“Posizione invidiabile, bella struttura”
Recensione di Hotel Alta la Vista

Hotel Alta la Vista
Classificato al n.4 di 4 hotel a Marina di Castagneto Carducci
Recensito 30 giugno 2012

Bella struttura in ottima posizione. Camere ben arredate e pulite. Per chi ama la privacy buona la soluzione delle camere con accesso esterno indipendente. Due note dolenti da segnalare: colazione scarsa e personale poco disponibile almeno quello di sala.
Abbiamo soggiornato dal 21 al 24 giugno 2012

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 7 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Tutti meraviglioso dai titolari alle camere alla posizione ma un consiglio riguardate la colazione perché scarsa...,,..ci torneremo comunque....,,

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 16 maggio 2012

Questo è il secondo anno che soggiorniamo in questo hotel. E' perfetto! Direttamente sulla spiaggia, con le onde del mare che ti cullano dolcemente. Le camere sono ben arredate e con ogni confort (consiglio al primo piano dove, oltre al balconcino, hai accesso direttamente al solarium attrezzato con lettini). Il personale è molto discreto e gentile. Per non parlare dello chef.....grandioso!!! I suoi piatti a base di pesce sono eccezionali e non c'è mai stato nessun problema a far variare il menù per i miei figli (5 e 10 anni) che non vanno pazzi per il pesce, optando per la carne o qualsiasi altra cosa volessi. Ci torneremo sicuramente, anche perchè a pochissimi chilometri si trova anche il "Cavallino Matto", un parco divertimenti per tutta la famiglia!!! Che dire....tanto divertimento, ottima cucina e tanto sole!!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 aprile 2012

Siamo stati 5 giorni dormendo ascoltando il mare che è proprio a pochi metri dall'hotel. AL ristorante abbiamo mangiato piatti deliziosi e raffinati, lo chef è bravissimo e famoso! Il personale è cortese e disponibile, la ragazza alla reception, di nome Paola, è SUPER!
Ci ritorneremo sicuramente non è facile trovare un hotel pulito, moderno ed in riva al mare con uno dei migliori ristoranti della zona...

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 aprile 2012

Nella tranquilla località di Marina di Castagneto Carducci, direttamente sulla spiaggia, si trova questo hotel di recente costruzione. Le camere sono ben arredate e confortevoli, così come i bagni, consigliabile quelle vista mare al primo piano dove oltre al terrazzino privato si accede direttamente alla grande terrazza dove si può prendere il sole usufruendo dei lettini messi a disposizione. Il ristorante dell'hotel "Miramare" ,che dispone anche di un delizioso spazio esterno, ha un buon menù a base di pesce. Il personale è gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 aprile 2012

siamo capitati in questo hotel alla fine di una giornata di lavoro.
ottimo hotel, molto curato e affacciato direttamente sul mare. arredamento nuovo ed ottima pulizia. camera doppia sui 90/100 euro ad inizio aprile.
zona ristorante ben presentata, ottima cucina, prezzi in linea con la qualitá: circa 35/40 euro.
servizio leggermente lento.
CONSIGLIO

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 16 gennaio 2012

Concordo con tutti coloro che hanno trovato l'albergo molto bello e in una posizione favolosa. Concordo sul fatto che lo cucina di Umberto sia un'esperienza insolita in un albergo in cui ti aspetteresti cucina più semplice e ripetitiva... cucina superlativa (la miglior frittura di pesce della mia vita!). Anche dopo molti mesi rimane la sensazione di benessere legata alla bellezza del luogo, della camera e anche del personale... molto simpatico ma che purtroppo rappresenta anche l'unica nota dolente. Un po' demotivato, disorganizzato, non all'altezza della situazione. Se il servizio al ristorante fosse più curato si dimenticherebbero anche le attese un po' lunghe tra le portate. Ma ci siamo comunque innamorati dell'hotel e ci torneremo senz'altro!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Park Hotel Marinetta
Park Hotel Marinetta
N. 1 di 9 a Marina di Bibbona
1.224 recensioni

Conosci Hotel Alta la Vista? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alta la Vista

Indirizzo: Via del Tirreno 20/23, 57022 Marina di Castagneto Carducci, Castagneto Carducci, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Castagneto Carducci > Marina di Castagneto Carducci
Spiaggia Ristorante
Classificato al n.4 di 4 hotel in Marina di Castagneto Carducci
Fascia prezzo: 54 € - 189 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alta la Vista 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alta la Vista. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alta La Vista Marina Di Castagneto Carducci, Toscana