“ottimo hotel ed ottimo ristorante”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Alta la Vista

Hotel Alta la Vista
Classificato al n.4 di 4 hotel a Marina di Castagneto Carducci
“ottimo hotel ed ottimo ristorante”
Recensito il 4 aprile 2012

siamo capitati in questo hotel alla fine di una giornata di lavoro.
ottimo hotel, molto curato e affacciato direttamente sul mare. arredamento nuovo ed ottima pulizia. camera doppia sui 90/100 euro ad inizio aprile.
zona ristorante ben presentata, ottima cucina, prezzi in linea con la qualitá: circa 35/40 euro.
servizio leggermente lento.
CONSIGLIO

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Da solo
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Pisa, Italia
Recensito il 16 gennaio 2012

Concordo con tutti coloro che hanno trovato l'albergo molto bello e in una posizione favolosa. Concordo sul fatto che lo cucina di Umberto sia un'esperienza insolita in un albergo in cui ti aspetteresti cucina più semplice e ripetitiva... cucina superlativa (la miglior frittura di pesce della mia vita!). Anche dopo molti mesi rimane la sensazione di benessere legata alla bellezza del luogo, della camera e anche del personale... molto simpatico ma che purtroppo rappresenta anche l'unica nota dolente. Un po' demotivato, disorganizzato, non all'altezza della situazione. Se il servizio al ristorante fosse più curato si dimenticherebbero anche le attese un po' lunghe tra le portate. Ma ci siamo comunque innamorati dell'hotel e ci torneremo senz'altro!

Firenze, Italia
Recensito il 14 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato per 1 notte, in occasione del compleanno del mio compagno. E' stato una vera gioia essersi sentiti dire al check-in di aver avuto un free upgrade in camera con vista mare e da dove poter sentire le onde del mare. Abbiamo cenato nel buonissimo ristorante e gustato, con un menù accomodante, un ottimo pesce freschissimo e delicatissimo. Lo chef oltre ad essere molto bravo e professionale, è anche simpatico. Complimenti anche alla Signora Paola del ricevimanto ed al cameriere del ristorante. La camera era pulita, confortevole ed accogliente. Non possiamo dire altro che non vediamo l'ora di tornarci!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Lucca, Italia
Recensito il 7 novembre 2011

Bellissimo hotel meritevole quasi di 4 stelle a mio avviso.
Abbiamo alloggiato in una camera family, ovvero un mini appartamento composto da due camere, ingresso e bagno. Un terrazzo piccolo che dava sulla strada ed un mega terrazzo che si affaccia sul mare con sdraie e tavolino per godersi la vista del mare.
L'ampiezza del terrazzo mi ha veramente impressionato positivamente, non avevo mai trovato un terrazzo così ampio dove i miei bambini potessero correre e giocare.

Le due camere erano bellissime e nuove, materassi comodi, tv in entrambe le camere e frigobar.

Insomma credo che ritorneremo in questo albergo, magari per un week end estivo quando potremmo goderci anche il mare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Pisa, Italia
Recensito il 2 novembre 2011

Ottimo hotel, forse più vicino ad un 4 stelle che ad un 3 stelle! Struttura nuovissima, curata nei particolari e perfetta la pulizia! La terrazza affaccia direttamente sul mare, peccato che a noi hanno dato una camera lato strada!
Il parcheggio è lontano 1 km dalla struttura, e la macchina va lasciata lontano per difficoltà di trovare parcheggi in zona, magari questo aspetto andrebbe scritto nella descrizione dell'hotel!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 4 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel ad agosto, e ci siamo trovati decisamente bene, ottimo cibo ottima la vicinanza al mare, quindi se siete in famiglia e cercate una vacanza di relax,bambini permettendo, ve lo consiglio vivamente. Non adatto a chi è in cerca di divertimento perchè la località di marina di castagneto oltre al mare e ad una passeggiata la sera, non offre molto!!!!

como
Recensito il 18 settembre 2011

Siamo stati in questo hotel con il nostro bambino e abbiamo pernottato nella camera family in mezza pensione. L'hotel è nuovo ed è proprio sul mare.
Le camere sono ben arredate, perfettamente insonorizzate e hanno balconi di buona metratura. Purtroppo il bagno della family è troppo piccolo e mal distribuito (vedi foto). L'hotel non dispone di posteggio ma non è difficile trovarlo nelle vicinanze. Lo chef che è anche il gestore, è molto disponibile, si impegna tantissimo e cucina divinamente ma ovviamente non riesce ad arrivare dappertutto. Da migliorare a nostro parere sono la gestione del servizio al ristorante e la pulizia delle camere. La sig.ra Paola della reception è veramente molto gentile, mentre la sua collega ha sbagliato lavoro.
Il paese è perfetto per le famiglie, il mare è pulito, la spiaggia libera è comoda e grande e la pineta è l'ideale per le ore più calde.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Castagneto Carducci
N. 3 di 25 a San Vincenzo
Villa Tirreno
Villa Tirreno
N. 3 di 4 a Marina di Castagneto Carducci

Conosci Hotel Alta la Vista? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alta la Vista

Struttura: Hotel Alta la Vista
Indirizzo: Via del Tirreno 20/23, 57022 Marina di Castagneto Carducci, Castagneto Carducci, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Castagneto Carducci > Marina di Castagneto Carducci
Spiaggia Ristorante
Classificato al n.4 di 4 hotel in Marina di Castagneto Carducci
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alta la Vista 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA, Booking.com, Traveltool, S.L.U. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alta la Vista. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alta La Vista Marina Di Castagneto Carducci, Toscana