“MOLTO BENE” Punteggio 4 su 5

Hotel Alta la Vista
Classificato al n.4 di 4 hotel a Marina di Castagneto Carducci
“MOLTO BENE”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel ad agosto, e ci siamo trovati decisamente bene, ottimo cibo ottima la vicinanza al mare, quindi se siete in famiglia e cercate una vacanza di relax,bambini permettendo, ve lo consiglio vivamente. Non adatto a chi è in cerca di divertimento perchè la località di marina di castagneto oltre al mare e ad una passeggiata la sera, non offre molto!!!!

Da solo
como
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

Siamo stati in questo hotel con il nostro bambino e abbiamo pernottato nella camera family in mezza pensione. L'hotel è nuovo ed è proprio sul mare.
Le camere sono ben arredate, perfettamente insonorizzate e hanno balconi di buona metratura. Purtroppo il bagno della family è troppo piccolo e mal distribuito (vedi foto). L'hotel non dispone di posteggio ma non è difficile trovarlo nelle vicinanze. Lo chef che è anche il gestore, è molto disponibile, si impegna tantissimo e cucina divinamente ma ovviamente non riesce ad arrivare dappertutto. Da migliorare a nostro parere sono la gestione del servizio al ristorante e la pulizia delle camere. La sig.ra Paola della reception è veramente molto gentile, mentre la sua collega ha sbagliato lavoro.
Il paese è perfetto per le famiglie, il mare è pulito, la spiaggia libera è comoda e grande e la pineta è l'ideale per le ore più calde.

Costigliole d'Asti, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per due settimane e mezza in agosto. Abbiamo due bambini di 1 e 3 anni. La posizione dell'hotel è ottima: la sala pranzo è direttamente sopra alla spiaggia e mangiare con il panorama del mare e godersi i tramonti è molto bello. La vicinanza è anche molto vantaggiosa per le famiglie: in 30 secondi si va dalla camera alla spiaggia che è anche molto spaziosa.
La cucina e i piatti proposti sono eccellenti: nella mezza penzione c'è sempre la doppia scelta sia per i primi che per i secondi e i piatti proposti sono sempre diversi, di ottima qualità e ben presentati. Anche le varie richieste per i bambini sono state sempre puntualmente esaudite.
Pulizia delle camere ottima.
L'unica pecca è la lentezza e a volte la disorganizzazione durante le cene: credo che con una miglior organizzazione l'eccellenza nel voto sarebbe scontata. Comunque da consigliare!!!!

Novara, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 agosto 2011

Sono stato con la mia famiglia a inizio luglio. L'hotel è tenuto molto bene, le camere sono nuove e accoglienti.
La posizione è ottima, sul mare. Subito davanti sono disponibili una spiaggia attrezzata a pagamento non convenzionata con l'hotel e una spiaggia libera, ma l'hotel mette a disposizione ombrellone e sdraio a pagamento da posizionare nel tratto libero.
Il ristorante è il vero punto di forza, grazie allo chef Umberto che prepara piatti ottimi e particolari. Noi avevamo scelto la pensione completa, che prevede un menù concordato di giorno in giorno, e abbiamo sempre mangiato piatti diversi e ben preparati.
L'organizzazione è da migliorare. Al ristorante l'attesa tra una portata e l'altra è eccessiva e il personale di sala fa un po' di confusione. Alla reception si fa un po' fatica ad ottenere informazioni.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Alessandria, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 agosto 2011

Ho recentemente soggiornato con mio marito per 9 giorni all'Hotel Alta la Vista di Marina di Castagneto Carducci. L'Hotel è decisamente in una posizione incantevole, direttamente sulla spiaggia, il ristorante Miramare ottimo, molto curato, lo chef Umberto, una persona adorabile oltre che veramente capace.
Lo staff incredibilmente gentile e disponibile. Lo consiglio ad amici e a persone sconosciute che vorranno sceglierlo.
Perfetto!!! Grazie. Antonella

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 luglio 2011

Ottima ubicazione direttamente sul mare. Camere pulite, confortevoli e silenziose. Arredo moderno e di buon gusto. Cucina del ristorante di qualità eccellente e difficile da eguagliare in un tre stelle grazie allo chef Umberto che prepara al momento le sue ottime pietanze. Per quest' ultimo motivo si possono perdonare le lunghe attese tra una portata e la successiva. Ma che ci importa, siamo in vacanza! Non mancano i nei: parcheggio privato praticamente inesistente anche se la reception riferisce di averne uno "lontano, scomodo, incustodito..." prima colazione non troppo abbondante e ridicolo chiedere il sovraprezzo per un caffè espresso e/o cappuccino considerato il prezzo complessivo non proprio popolare! Comunque: ci è piaciuto molto e probabilmente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Terni, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 luglio 2011

Abbiamo alloggiato in questo hotel per una settimana con trattamento di mezza pensione con una bambina di pochi mesi.
Note positive: a) la cucina è ottima, stando a pensione la scelta non è molta (due primi due secondi) ma la qualità dei cibi è veramente di alto livello: non mi dilungo nella descrizione ma posso dire che secondo me rimarranno soddisfatti coloro i quali ricercano quantità e qualità...i maltagliati all'astice divini. Attenzione per chi sta a pensione si può mangiare solo all'interno e non sulla bella terrazza.che con il tramonto ha il suo fascino. b) Posizione: è sulla spiaggia c) solarium: poichè la terrazza è sul mare praticamente si ha il vantaggio di stare in spiaggia senza starci: a questo proposito consiglierei stanze fronte mare allo stesso piano del solarium: praticamente si ha un terrazzo immenso oltre il piccolo balcone della camera, questo vale anche per chi ha i bambini che mentre dormono in camera i genitori possono tranquillamente prendere il sole d) camera pulite e arredate in modo abbastanza fresco - scelta di toni del bianco piacevole.
Note dolenti: il servizio. Si respira un'aria di disorganizzazione costante nulla di eclatante intendiamoci (aspettare dversi minuti alla reception per avere la chiave, chiedere più volte a un cameriere una posata, talvolta lunghe attese tra una portata e l'altra...) Alcuni membri del personale ti danno la spiacevole sensazione che quando chiedi le cose tu li stia scocciando altri invece appaiono più cordiali. La carenza nel servizio si nota ancora di più se paragonata alla qualità della cucina e alla bellezza del luogo. Concluderei che la sensazione che l'albergo da è di avere tutte le carte in regola per essere di ottima qualità ma che ancora mancano degli elementi di base per permettere di distinguersi rispetto agli altri. Insomma un pò come quei giocatori di talento che però sono particolarmente discontinui e che ancora devono raggiungere la maturità......si dice che la possano raggiungere anche grazie a bravi allenatori

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Riva degli Etruschi
Riva degli Etruschi
N. 3 di 25 a San Vincenzo
Punteggio 4.0 su 5 715 recensioni

Conosci Hotel Alta la Vista? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alta la Vista

Struttura: Hotel Alta la Vista
Indirizzo: Via del Tirreno 20/23, 57022 Marina di Castagneto Carducci, Castagneto Carducci, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Castagneto Carducci > Marina di Castagneto Carducci
Spiaggia Ristorante
Classificato al n.4 di 4 hotel in Marina di Castagneto Carducci
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alta la Vista 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alta la Vista. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alta La Vista Marina Di Castagneto Carducci, Toscana