“Una vacanza perfetta”

Classificato al n.1 di 4 hotel a Marina di Castagneto Carducci
brescia
“Una vacanza perfetta”
Recensito il 18 giugno 2012

Siamo appena tornati da una settimana di vacanza presso i Ginepri. A mio parere l'hotel è veramente ottimo sotto diversi punti di vista:
la posizione è favolosa, direttamente sulla spiaggia a cui si accede tramite uno splendido e curato giardino
la camera un sogno, noi abbiamo alloggiato in una delle nuove suite. Sicuramente una scelta poco economica ma adeguata all'alto livello della sistemazione (terrazzo panoramico, idromassaggio jacuzzi, arredo elegante e molto funzionale, set di cortesia con prodotti a base di olio d'oliva toscano)
la cucina molto buona e ben presentata, considerando che abbiamo usufruito della pensione completa abbiamo provato diversi piatti di carne e di pesce e non siamo mai stati delusi. Inoltre a differenza di molti altri hotel il menù giornaliero è veramente molto vario e comprende anche dessert e contorni ottimi sempre serviti al tavolo.
Tutto il personale è molto attento e gentile, in particolare il personale di sala si è dimostrato estremamente disponibile.
Volendolo proprio trovare l'unico difetto da noi riscontrato è la lontananza (circa 500 mt) del parcheggio, comunque custodito e ombreggiato. Inoltre, purtroppo a Marina di Castagneto Carducci non c'è granchè (se non lo splendido mare), ma può essere un buon punto di partenza per numerose escursioni nell'entroterra della splendida Toscana.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Recensito il 14 giugno 2012

Ristorante scadente, poca scelta e pessimo rapporto qualità/prezzo. Posizione ottima in riva al mare, camere accoglienti e pulite.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Rapallo, Italia
Recensito il 23 aprile 2012

E un hotel dove vado da diversi anni al meno una volta ogni anno. Situato direttamente sulla spiaggia con servizi di lettino, ombrellone, doccia calda comprese nel prezzo. Una bellissima piscina, parcheggio privato, una giardino pieno di piante, molto piacevole per rilassarsi o leggere un buon libro a l'ombra. . Le camere sono spaziose e la pulizia eccezionale e godono di una pace e tranquillita riposante. Il suo ristorante è a l'altezza di tutto il resto come il personale sempre molto gentile e servizievole. Si può portare il cane.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Genova
Recensito il 21 aprile 2012

A metà Settembre ci siamo recati in vacanza a Marina di castagneto Carducci. Abbiamo soggiornato all'hotel I Ginepri di Castagneto Carducci. Ottima cucina. camere pulitissime,stupendo il giardino con piante rare.E' veramente un'hotel dove tornare. da non trascurare la posizione baricentrica che consente di recarsi con pochi km. nelle mete più gettonate.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 13 aprile 2012

Sono stato all'hotel i Ginepri più volte per vacanze con la famiglia. Recentemente in suite. SPETTACOLARE. Camere vista mare con alti livelli di comfort.
Bellissima struttura, immersa nel verde, con tutti i servizi tipici di un hotel 3/4 stelle. E' adatta per famiglie con bimbi piccoli e giovani. C'è animazione soft e miniclub. Consiglio la pensione completa perchè la cucina è eccellente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Recensito il 5 ottobre 2011

Alla ricerca di un albergo per organizzare un evento, accompagnato da amici che conoscevano gia' la struttura, mi sono recato nei giorni scorsi ai Ginepri.
Ho voluto provare la cucina, che ho trovato ottima, varia e molto curata. Abbiamo spaziato dagli antipasti ai dolci, tutto senza pecche. Interessante anche la carta dei vini.
Per quanto riguarda l'albergo, e' posizionato proprio sulla spiaggia, da cui lo divide il giardino e la piscina; non avendoci soggiornato non posso esprimere un vero giudizio, ma mi e' sembrato un bell'ambiente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
Recensito il 28 settembre 2011

La mia ragazza ed io abbiamo soggiornato presso questo hotel per una settimana a fine agosto, restando piacevolmente sorpresi dall'ottimo rapporto qualità-prezzo dei servizi offerti dalla struttura: le camere sono belle, ampie e sempre pulite, con tv,cassaforte e cambio asciugamani quotidiano.
La cucina ottima e molto varia, con menu completi e gustosi da scegliere ogni giorno.
La spiaggia gestita bene e con tutti i confort,addirittura il cancello per l'entrata in spiaggia e anche ai bagni è gestita con la tessera-chiave della camera, assicurando un difficile accesso alla spiaggia da parte di estranei e la pulizia dei bagni usati in questo modo solo dai clienti dell'albergo.
Una chicca , la ricca colazione a buffet è servita sulla splendida terrazza vista mare antistante la spiaggia e tra quest'ultima e la struttura c'è un bel giardino curato con dei grandi ginepri che assicurano dei bei spazi sempre in ombra dove troviamo anche un simpatico bar e una bella piscina.
Tutto questo coronato dalla grande cordialità e professionalità del personale, lo consiglio veramente a tutti.
Un'ottima struttura che meriterebbe una stella in più !!

Consiglio sulle camere: Se possibile scegliete quelle del primo e secondo piano che sono più ampie rispetto quelle del terzo
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
N. 9 di 16 a Castagneto Carducci
Riva degli Etruschi
Riva degli Etruschi
N. 3 di 25 a San Vincenzo

Conosci I Ginepri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel I Ginepri

Struttura: I Ginepri
Indirizzo: Viale Italia 13, 57022 Marina di Castagneto Carducci, Castagneto Carducci, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Castagneto Carducci > Marina di Castagneto Carducci
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Marina di Castagneto Carducci
Categoria hotel:3 stella/e — I Ginepri 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I Ginepri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
i Ginepri Hotel Marina Di Castagneto Carducci
I Ginepri Marina Di Castagneto Carducci, Toscana