“Interessante”

Al n.3 in classifica su 52 Ristoranti a Pinarella
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Per: Atmosfera
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Il Ristorante Da Mi Dà è aperto tutti i giorni tranne il lunedi e vi accoglie in una calda atmosfera dal mattino con le colazioni per poi continuare con il pranzo, gli aperitivi e la cena, siamo specializzati nella cucina di pesce ma offriamo anche tanti ottimi piatti a base di carne oltre alla nostra pizza al metro. Vi aspettiamo
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato mangiando 2 antipasti, 2 primi, acqua, vino e caffè spendendo un cifra adeguata alla qualità del cibo. Perfetta la prenotazione attraverso the fork.

Data della visita: giugno 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.049)

Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Cenato con la mia famiglia in questo ristornate ... bruschette abbondanti, pomodoro poteva essere più fresco ma nel complesso era un piatto appetitoso , il resto della cena era eccellente : spaghetti alle vongole , filetto con patate arrosto e frittura di pesce senza una sbavatura ... davvero ottimi . Personale attento e servizio veloce ... sicuramente se capiteremo da quelle parti ci faremo ritorno .

Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Gestione giovane e competente, servizio cortese e veloce. Piatti curati e gustosi, dall'antipasto ai secondi.

Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Mi sono recato in questo ristorante con la mia famiglia spinto dalle tante recensioni positive ... visto come ho mangiato , mi viene da pensare che le recensioni positive siano state fatte da stranieri che forse non se ne intendono quanto noi di buon cibo .
Antipasto di salmone così è così .. una frittura di pesce pessima ... pennette al sugo pessime , e risotto ai frutti di mare ancora più pessimo . I bicchieri sapevano di limone e non era piacevole .. non si vedeva l’ora di alzarsi e andarsene . 55 euro regalati . Era meglio una bella piadina . Mai più

Recensito 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo. Menu per molti gusti. Locale ben curato. Tutti molto gentili ma il servizio con qualche lacuna.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Damida hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Conosci Ristorante Damida? Condividi la tua esperienza!