“Però il pane era buono..”

Ristorante Alta Marea - Le Vele Fun Beach
Al n.28 in classifica su 51 Ristoranti a Pinarella
Cucina: Pesce
Recensito 31 maggio 2018

Il pranzo al bar/ristorante del lido è stato una delusione. Spaghetti alle vongole insapori, polpo veramente immangiabile. Se dovete cucinare così,chiudete il ristorante e passate ai panini. Servizio confusionario, attese interminabili... Il dramma che si stava consumando in cucina si è palesato anche in sala con i camerieri che non sapevano più come scusarsi... Peccato. Mi auguro che si tratti solo di inesperienza da parte di una nuova gestione, quindi coraggio! La stagione è solo all'inizio e c'è tempo per migliorarsi... Diamo il beneficio del dubbio, io però non ci torno..

Data della visita: maggio 2018

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo clienti fissi da tre anni, visto che abitiamo a pochi km, qui trovate simpatia professionalità e divertimento.
Se siete in zona fermatevi qua per la vacanza in spiaggia.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 16 settembre 2016

In questo bagno ti senti subito a casa. La qualità del cibo e la simpatia di tutto lo staff la fanno da padrone, a partire dalla colazione fino arrivare all'aperitivo è una sorpresa continua. Piatti ottimi, sono sempre presenti i fuori menù (ECCEZIONALI) e per chi vuole propongono anche scelte vegane. Consigliatissimo a tutte le età. Servizio spiaggia molto buono. CONTINUATE COSI'!

Data della visita: luglio 2016
Recensito 29 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Un bagno che vale la pena segnalare. Tranquillità, divertimento, cordialità , serietà. Ideale per giovani meno giovani e bambini. Insomma per tutti I gestori che fanno la differenza. 2016 Luglio ritorneremo Susi Valter Lorenzo

Data della visita: luglio 2015
Recensito 7 agosto 2014 da dispositivo mobile

Stabilimento balneare top! Buona la cucina, ottimo il servizio e i ragazzi son fantastici! Sempre pulito e ben attrezzato e il servizio a pranzo è veloce! Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Alta Marea - Le Vele Fun Beach hanno visto anche

Conosci Ristorante Alta Marea - Le Vele Fun Beach? Condividi la tua esperienza!