Recensito il 20 novembre 2017

Struttura molto bella ed accogliente, pulizia ed altro eccellente. Personale molto preparato, socievole ed educatissimo, sempre disponibile in qualsiasi momento. Una ringraziamento ai suoi proprietari Giovanni, Stefano aggiungendo anche i piatti preparati dal grande Chef Simone che con. pazienza e professionalità accontenta tutti gli ospiti dell'Hotel.

Consiglio sulle camere: Non servono consigli ma solo di continuare a far bene.
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 ottobre 2017

Oramai sono una cliente super affezionata di questa splendida famiglia e di questo super HOTEL!!!! Quest' anno, per motivi familiari, ho rischiato di non farmi la mia settimana di relax, ma per fortuna a settembre, sono riuscita a tornare all' Hotel ABC, e cari viaggiatori, se non fossi andata, avrei perso le novità che vi sto per raccontare!!!!
Quindi, tanto per cominciare, è cambiato il cuoco, e qua, si era un po' titubanti, perchè, dopo tanti anni, sapevamo già il menù che avremmo trovato, le nostre paure però, sono subito scemate, infatti il nuovo chef, perchè di questo si tratta, le ha spazzate via, con i suoi stupendi e NUOVI!!! piatti!!!.
Chiedo scusa anticipatamente, cari viaggiatori, ma non ho foto delle stupende cose che ho mangiato, perchè le finivo prima di fotografarle!!!
Altra notiziona super importante, è che dal prossimo anno l'Hotel ABC, si ingrandirà, infatti, già dal giorno dopo della chiusura stagionale, partivano i lavori di ampliamento, e, voci di corridoio, dicono, che faranno una piscina sul tetto?!?!?!?! Mah!!!! vi lascio la curiosità, di questa notizia, anzi, vi consiglio di andare a verificare di persona, appena riparte la stagione, prenotando alla svelta, perchè in certi periodi ci sarà la fila.
Certo che la famiglia Montanari è una famiglia SUPER!!!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

È il terzo anno che siamo ospiti in questo Hotel e c'è da dire che Giovanni, Stefano e tutto il loro staff sono persone meravigliose e sempre pronte a farti sentire come a casa... e per noi che abbiamo due bimbi piccoli era fondamentale...
L'unica pecca se così si può dire sono le camere un po' piccole. Ottima cucina, piatti sempre diversi (per i bimbi piccoli _ 1 e 4 anni _ ti preparavano quello che gli richiedevi sempre con molta cortesia).
Quest'anno l'animazione oltre in spiaggia c'era anche in hotel con Valentina e Luna due ragazze fantastiche...
Un'hotel da tornarci tutti gli anni... grazie di cuore a Giovanni e Stefano sempre pronti a strapparti un sorriso

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2017

Ho soggiornato qualche giorno (come ormai ogni anno) all'Hotel ABC ed e' sempre un piacere ! Pulito, ottima cucina, personale molto cordiale e disponibile! Giovanni (il proprietario) e' strepitoso, sempre sorridente e gentilissimo ti fa sentire a casa

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Anche quest'anno che dire se non che si è passati 15 giorni coccolati ......... a parte il tuca tuca e i kg. in più .......... ma anche Stefano quest'anno l'ho visto un po piu tondo ... mi sa che ha assaggiato i piatti del suo cuoco

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia