“Ottimo soggiorno in ottimo hotel”
Recensione di Hotel Mondial

Hotel Mondial
Classificato al n.30 di 51 hotel a Pinarella
Neuchâtel, Svizzera
“Ottimo soggiorno in ottimo hotel”
Recensito il 14 giugno 2012

Sono 10 anni che io e la mia famiglia passiamo le nostre vacanze d'estate in questo Hotel.
Il personale è cordialissimo e preparato. Le camere sono spaziose e pulite. Il menù è variato e ben servito. I pasti sono talmente squisiti e ricchi da rendere difficile ogni volta il distacco con la tavola...ma la spiaggia è proprio di fronte che chiama!
Azzeccatissima l'animazione per i bambini durante le serate che lascia ai genitori un attimo di tranquillità. Siamo molto contenti di avere scelto questo Hotel e ci ritorneremo pure quest'anno.

Famiglia Sorrenti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
Pistoia, Italia
Recensito il 14 giugno 2012

Soggiorno dal 9 al 17 giugno 2012
Anche se da anni le nostre vacanze si concentrano per svariati motivi nei periodi autunnali e invernali una settimana all'hotel mondial di Pinarella di Cervia facciamo in modo di ricavarla.
Al mondial tutto e' perfetto : pulizia, cordialita', ottima cucina e poi tutti gli anni riesce nell'impresa titanica di migliorarsi ulteriormente.
Vicino al mare in ottima posizione centrale ma silenziosa ha fatto il suo punto di forza nell'accoglienza dei bambini che vi trovano: giochi, menu' personalizzati e tannta tanta animazione ......e chi come noi bambino non lo e' piu' e non ne ha trova sempre qualcosa di nuovo: serate di intrattenimento, aperitivo in giardino, buffet di dolci sempre serviti nel meraviglioso giardino...e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Gianluca e Maria hanno sempre un'occhio di riguardo per tutti gli ospiti e la loro gentilezza e' accompagnata dalla dolcezza e dall'efficienza di tutto il personale che ha la sua massima espressione in " sua altezza" che cura la recepsion e il bar e si occupa di ogni nostro capriccio.
Ripeto sono molti anni che veniamo al Mondial e troviamo sempre miglioramenti sia nelle camere sempre piu' comode e funzionali sia in ogni altra cosa .....lo consigliamo vivamente

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
bologna
Recensito il 2 giugno 2012

Ottima accoglienza e Grande disponibilità del personale, molto bene il ristorante con piatti abbondanti e buona cucina. In hotel, di recente ristrutturazione, sono presenti molti giochi e distrazioni per i bimbi che lo rendono veramente adatto alle famiglie. Veramente bello l'ascensore panoramico. La posizione e' ottima a 50 metri dal centro di pinarella e a 100 dal mare.
Io sicuramente ci tornerò, lo consiglio!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pinarella
Hotel Buratti
N. 26 di 51 a Pinarella
Antares Hotel
Antares Hotel
N. 21 di 51 a Pinarella

Conosci Hotel Mondial? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mondial

Struttura: Hotel Mondial
Indirizzo: Viale Titano 43, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina
Classificato al n.30 di 51 hotel in Pinarella
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mondial. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.