“Fantastico per le famiglie, ci siamo trovati super bene” 5 su 5 stelle
Recensione di Club Vacanze In

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pinarella
Club Vacanze In
Hai aggiunto Club Vacanze In ai Preferiti
Viale Italia, 316, 48015 Pinarella, Cervia, Italia   |
Classificato al n.28 di 53 hotel a Pinarella
“Fantastico per le famiglie, ci siamo trovati super bene”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in pensione completa durante il periodo di Pasqua per 4 giorni in occasione di un Torneo di calcio che si svolgeva in zona e devo dire che siamo stati tutti benissimo, eravamo un gruppo di 35 persone (tutte famiglie con bambini al seguito) ed il giudizio è stato positivo da parte di tutti, COMPLIMENTI :).
La struttura è direttamente sulla pineta e spiaggia, è di recentissima ristrutturazione, ha un bel parcheggio interno,l'ambiente è moderno è funzionale, le camere sono spaziose e arredande in maniera spartana, hanno un piccolo balcone molto comodo per stendere ad asciugare gli indumenti.
Il personale è professionale e di una gentilezza che non si può descrivere con una semplice recensione, ad esempio ad ogni rischiesta che abbiamo fatto per via dei bambini che avevano esigenze di fare merenda a orari sballati non ci è mai stato detto "non è possibile" e sempre con un sorriso ci hanno accontentato, BRAVISSIMIIIIIIIII
La cucina è a self service, ottima qualità e piatti preparati con grande professionalità, lo chef ci sa fare e si vedeva, abbiamo mangiato veramente bene.

Una mensione speciale per Luciana e Sara, che mi hanno aiutato in un momento di difficoltà per via della febbre di mia figlia, GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO.

Lo consiglio a tutti quelli che cercano un hotel vicino al mare, per famiglie, silenzioso, vicinissimo a Mirabilandia, e a tutti quelli che vogliono sentirsi a casa lontano da casa :)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

questa estate sono andato in vacanza a Pinarella di Cervia presso il club vacanza in
ex colonia t
utta ristrutturata a maggio 2010 con un bel cortile per parchggiare l'auto il complesso si trova vicino alla pineta e al mare ci si arriva molto bena attraversando la pineta non ci sono negozi vicini ma si raggiungono con una bella passeggiata
la spiaggia privata è tenuta molto bene ,lettini e ombrelloni sono ben posizionati
tornando alla struttura camere comode mangiare a buffet abbondante e in complesso buono
il tutto gestito dalla proprietà con molta cura e gentilezza
esiste nei mesi di giugno,luglio e agosto l'animazione sia per piccoli sia per grandi la sera e al mare secondo dovete provare per credere

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pinarella
Zenith Hotel Cervia
Antares Hotel
Antares Hotel
N. 22 di 53 a Pinarella
4.5 su 5 stelle 93 recensioni

Conosci Club Vacanze In? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Vacanze In

Struttura: Club Vacanze In
Indirizzo: Viale Italia, 316, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.28 di 53 hotel in Pinarella
dotato di ogni comfort, formula All Inclusive con bevande ai pasti e servizio spiaggia compreso, animazione quotidiana e baby club, feste e aperitivi in spiaggia.. tutto compreso!! consigliato se si cerca relax immersi nella natura, godendo di spazi ampi e della quiete che offre questo piccolo angolo di paradiso ! ... Altro   meno