“Una posto very cool” Punteggio 4 su 5

Al n.23 in classifica su 40 Ristoranti a Pinarella
Fascia prezzo: 16 US$ - 54 US$
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Per tutto l'inverno saremo aperti nei giorni festivi, il venerdì e il sabato a pranzo e cena e la domenica solo a pranzo.
“Una posto very cool”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Io vado spesso con la mia famiglia soprattutto in estate.La ristorazione e'eccellente anzi ottima!Non parliamo della qualità e del prezzo oh sono davvero buoni!Poi il servizio e o-t-t-i-m-o,il titolare e'simpaticissimo!Il cibo e' buonissimo e quasi sempre ci sono stupende canzoni e poi ci può essere un atmosfera romantica ma allo stesso tempo rilassante o familiare.Insomma dovete venire a provarlo!

Forli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Che bella domenica di Pasqua....”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Io e il mio fidanzato abbiamo prenotato all'ultimo momento per la domenica di Pasqua a pranzo e per fortuna c'era rimasto un tavolino per due...
Anche se c'era un pò di caus (il giorno di Pasqua il locale era pieno) il servizio non è stato male; abbiamo optato per la splendida tagliata accompagnata da contorni (patate e lischi ottimi!).
Come al solito una tagliata così buona la mangio solamente lì!!!!
Vini ottimi (però occhio al prezzo...).
Il prezzo non è proprio da osteria (in due abbiamo speso €80 per 2 secondi, 2 contorni, 1 dolce, e un ottimo Sangiovese da 22 euro) però ne vale proprio la pena!

• Visitato a Aprile 2012
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Una "Cusena"che merita la sosta”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 febbraio 2012

A Pinarella di Cervia c'è questo Ristorante che merita una sosta. Il locale è rustico ma curato, con un bel caminetto nella sala ristorante per l'inverno e una bella veranda difronte alla pineta per l'estate. La tavola è apparecchiata con piatti e bicchieri di varie forme e colori; ci siamo seduti difronte al camino acceso. Il menù propone una serie di piatti appetitosi e della tradizione romagnola e sempre in sincronia con la stagione. In questo periodo viene proposto il cardo di sabbia fritto, una tipicità del posto che meriterebbe un presidio slow food. Abbiamo ordinato un'entrata di fonduta di patate, calda e gradevole per preparaci a una fiorentina ai ferri accompagnata da verdure miste, i cardi, gli spinaci con pecorino di fossa, il purè di patate e i carciofi aromatizzati. La fiorentina è stata servita a centrotavola già tagliata e i piatti per noi sono stati accuratamente scaldati prima di metterli in tavola. La cottura perfetta ci ha fatto assaporare una carne ottima. Il pane è servito caldo insieme alla piadina in un sacchetto di carta che lo mantiene fragrante. Meritano una particolare attenzione le birre, tutte di ottima qualità e se non ve ne intendete lasciatevi consigliare dal titolare, potete fidarvi. La cena si è conclusa con un dessert al cioccolato, ma sono ottimi anche il mascarpone e il flan di castagne. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Febbraio 2012
savona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Osteria? MA........”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 dicembre 2011

Non è la prima volta che ci vado, ma ogni volta è come se fosse la prima, un po per la cucina sempre ricca di intriganti novità, un pò per il servizio dei camerieri , che pur avendo alcune difficoltà organizzative, sono sempre gentili e sorridenti. Qualche riserva per i prezzi , di sicuro non proprio da osteria ma neanche molto alti , tenendo conto del risultato finale. Insomma una tappa di sicuro interesse per chi si trova in zona Cervia

• Visitato a Giugno 2011
    • Punteggio 2 su 5
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Ottime bruschette!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 dicembre 2011

L'ho provato una settimana fa, eravamo in 3. Il locale era abbastanza affollato e appena ci siamo seduti ci hanno offerto uno stuzzichino molto semplice.
Abbiamo mangiato tre tipi diversi di bruschette (davvero buone), un altro antipasto che aveva dello speck intorno (mi è piaciuto) e un primo (anch'esso gustoso).
Abbiamo bevuto due bottiglie di vino (uno costava 12/13 euro, l'altro mi pare 22) che non ci sono piaciuti. Spesa sui 38/40 euro a testa (eravamo consapevoli che il vino avrebbe alzato il totale); abbiamo chiesto conti separati e ci sono stati fatti senza obiezioni. Il servizio è stato discreto.

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto La Cusena hanno visto anche

Conosci La Cusena? Condividi la tua esperienza!