“Siamo rimasti a bocca aperta”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel La Villa

Hotel La Villa
Classificato al n.49 di 51 hotel a Pinarella
“Siamo rimasti a bocca aperta”
Punteggio 5 su 5

Abbiamo soggiornato solo tre giorni alla Villa, ma e’ stata un’avventura. Alla prenotazione ci avevano avvertiti che unica camera disponibile era la “camera degli anniversari” con un letto da una piazza e mezzo e un bagno piuttosto piccolo. Non abbiamo trovato altro e siccome siamo appena sposati abbiamo pensato che per tre giorni sarebbe andata benissimo Siamo rimasti a bocca aperta quando abbiamo visto la camera a noi destinata Una vera camera nunziale cinese dell’ottocento con letto a baldacchino totalmente laccato, intarsiato, con statue e dipinti in oro, con un armadio antico in lacca cinese rossa, pure dipinto in oro, e con tutto l’arredamento, vasi in ceramica e tutto cinese ed antico. Superato il primo momento e chiesto se il prezzo per dormire in quella camera regale fosse quello che ci avevano chiesto alla prenotazione, rassicurati ci siamo sentiti principe e principessa. E’ stato emozionante. Della Villa conserviamo un ricordo fantastico, abbiamo mangiato bene, ottima la posizione accanto al mare, la gentilezza, i servizi e tutto l’insieme dell’albergo, persino gli altri clienti, tutto e’ stato piacevole. Torneremo ogni anno

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
Caponago, Italia
Punteggio 3 su 5

La vacanza è andata bene.. anche se all'inizio siamo rimasti un po' colpiti dalla villa.. tutto effettivamente è molto "antico" come descritto sul loro sito.. io ho una bambina di 3 mesi le camere sono al piano rialzato senza ascensore quindi non potevo salire con la carrozzina e anche volendo portarla a mano la camera era piccola e non ci stava dentro. Il bagno era piccolo, la porta non si chiudeva, per fare la doccia ci si metteva molto tempo perchè non sempre la pressione dell'acqua era adeguata non vi dico il tempo per togliere la sabbia al mio bambino di 4 anni! Ottima la cucina e le persone sono molto disponibili anche ai cambiamenti di menu per i bambini. La cosa negativa è che ha il costo paritetico ai 3 stelle di Pinarella mentre è un 2 stelle!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
arezzo, italia
Punteggio 5 su 5

Incuriositi dall'inconsueto sito internet dell' hotel La Villa di Pinarella, abbiamo voluto provare. Una settimana d'inizio stagione al mare con la nostra piccola. E' stata una sorpresa: la posizine dell'hotel all'ombra della pineta affacciata alla spiaggia, la spiaggia ben attrezzata, il cibo in albergo di qualità, ma soprattutto è l'atmosfera della Villa che ci ha affascinato e coinvolto. E' stato come vivere in una villa signorile d'altri tempi pur ritrovandoci immediatamente a nostro agio. All'Hotel La Villa si mescola educazione, cultura, arte e semplicità, buona cucina, clima vacanziero e sorridente e i rapporti tra le persone, i clienti, il personale, i proprietari, diventa subito naturale e spontaneo. Le camere ( ho avuto l'opportunita' di vederne alcune ) sono tutte diverse, alcune originali, altre semplici, i bagni sono piccoli ma funzionali, la pulizia curata. Una settimana d'oro per noi e per la nostra bimba entusiasta della libertà del luogo e delle amicizie. Dopo l'esperienza di quei purtroppo pochi giorni tornare a casa è stato difficile. Miki Cerbai

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pinarella
Hotel Amico
Hotel Levante
Hotel Levante
N. 48 di 51 a Pinarella
Punteggio 3.5 su 5 142 recensioni

Conosci Hotel La Villa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Villa

Struttura: Hotel La Villa
Indirizzo: Viale Italia 167, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.49 di 51 hotel in Pinarella
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Villa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.