“un weekend bellissimo”
Recensione di Hotel Parigi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pinarella
Hotel Parigi
Classificato al n.22 di 51 hotel a Pinarella
Modena, Italia
“un weekend bellissimo”
Recensito il 26 giugno 2012

davvero un hotel semplice ma di gusto.... io ed il mio compagno abbiamo trascorso un weekend all'insegna del confort, e ottima l'accoglienza e l'ospitalità. nulla da dire sul mangiare, davvero delizioso. e lo staff, gentili e simpaticissimi... il mare poi lì accanto.... ideale per una vacanza di sano relax...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Come tutti i anni le vacanze se chiamano Hotel PARIGI

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Umbertide, Italia
Recensito il 23 giugno 2012

e' un albergo veramente carino,confortevole e ben gestito dalla famiglia pieri al completo
sono gia'alcuni anni che ci vado con moglie e filglio e mi trovo sempre benissimo
buon servizio e cibo veramente di qualità e ben cucinato
ogni tanto c'è anche qualche gradita sorpresa
andateci...ciao

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, New York
Recensito il 23 giugno 2012

mia nonna, da 5 anni alberga all'hotel parigi per le sue vacanze estive...e convinto dal suo entusiasmo quest'anno sono andato anchio con moglie e figlio..!!che dire:..ambiente pulitissimo,personale squisito e disponibilissimo...cibo ottimo e abbondante con opzione di pesce a ogni pranzo e cena...a 4 passi dal mare!!!!...a 4 passi dalla spiaggia...
Ps"mi sà tanto che ci torneremo!!!"

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Marano sul Panaro
Recensito il 22 giugno 2012

quest'anno la vacanza con la mia bambina in giugno è "saltata" e questa cosa mi manca già..l'hotel è situato vicino al mare e alla pineta; la cucina è super ottima; Roberta e Sonia e lo staff che le affiancano sono simpatiche, cordiali e super disponibili....provare per credere!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
Recensito il 22 giugno 2012

Vado all'hotel Parigi da quando ero piccola, ci andavo con la mamma ed i nonni, che già lo conoscevano. La gestione familiare è quella tipica romagnola in cui più che una stretta di mano trovi un abbraccio. Le stanze sono confortevoli e graziose, la pulizia delle camere e degli ambienti comuni è sempre molto rigorosa. La cucina è eccellente, un ricco buffet di verdure (io poi sono vegetariana..) e sempre una buona scelta del menù.. se però qualcosa non dovesse piacere non esitano ad accontentarti. I dolci sono tutti fatti in casa, è ad un passo dalla pineta e convenzionato con un bagno di altrettanto livello. Parliamo di un 4 stelle al prezzo di un 2 stelle! Non c'è piscina, non è da vip, è da famiglia. Ci sono cresciuta, ci sono tornata con il mio compagno ed ora che attendo la nascita del piccolo Gabriele posso solo dire che sicuramente sarà il luogo delle sue vacanze.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Rezzato, Italia
Recensito il 21 giugno 2012

vado sempre con la mia dolce meta' .ancora quest'anno per motivi di lavoro non sono approdato .spero di riuscire a fare la 1 settimana di settembre come accade negli ultimi tre anni.
come sempre trovo cortesia nell'accoglienza e disponibilita' da parte della gestione.il personale e' sempre gentile ed affabile .cucina perfetta e curata da tenere in considerazione.lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pinarella
Hotel Buratti
Hotel Sporting
Hotel Sporting
N. 29 di 51 a Pinarella
Punteggio 4.5 su 5 42 recensioni

Conosci Hotel Parigi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Parigi

Struttura: Hotel Parigi