“tre generazioni”
Recensione di Hotel Parigi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pinarella
Hotel Parigi
Classificato al n.24 di 51 hotel a Pinarella
Modena, Italia
“tre generazioni”
Recensito il 22 giugno 2012

Vado all'hotel Parigi da quando ero piccola, ci andavo con la mamma ed i nonni, che già lo conoscevano. La gestione familiare è quella tipica romagnola in cui più che una stretta di mano trovi un abbraccio. Le stanze sono confortevoli e graziose, la pulizia delle camere e degli ambienti comuni è sempre molto rigorosa. La cucina è eccellente, un ricco buffet di verdure (io poi sono vegetariana..) e sempre una buona scelta del menù.. se però qualcosa non dovesse piacere non esitano ad accontentarti. I dolci sono tutti fatti in casa, è ad un passo dalla pineta e convenzionato con un bagno di altrettanto livello. Parliamo di un 4 stelle al prezzo di un 2 stelle! Non c'è piscina, non è da vip, è da famiglia. Ci sono cresciuta, ci sono tornata con il mio compagno ed ora che attendo la nascita del piccolo Gabriele posso solo dire che sicuramente sarà il luogo delle sue vacanze.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
Rezzato, Italia
Recensito il 21 giugno 2012

vado sempre con la mia dolce meta' .ancora quest'anno per motivi di lavoro non sono approdato .spero di riuscire a fare la 1 settimana di settembre come accade negli ultimi tre anni.
come sempre trovo cortesia nell'accoglienza e disponibilita' da parte della gestione.il personale e' sempre gentile ed affabile .cucina perfetta e curata da tenere in considerazione.lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
San Polo d'Enza, Italia
Recensito il 19 giugno 2012

eccellenti nell'accoglienza, pulizia, cucina e soprattutto infinita cortesia e disponibilità nelle richieste dei clienti. consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Lecco, Italia
Recensito il 19 giugno 2012

ho trovato l'hotel tramite internet , ci sono stata con mio marito e la mia cagnolina lo scorso anno, e 1 mese fa' ho prenotato x il 2012 , OTTIMO il servizio camere, idem x il personale sempre gentile , sorridente e premuroso, e che dire dei gestori..affabili, gentili,giovani molto cortesi, pensate che per poter avere vicino la ns. cagnolina ci preparavano pranzo e cena sulla terrazza e il mangiare?????? un Cuoco e un Pasticciere veramente ECCELLENTI.....PROVARE X CREDERE

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Montebello Vicentino, Italia
Recensito il 19 giugno 2012

.........solo sei giorni ma assolutamente Ok ambiente Famigliare ma nello stesso tempo profesionalità eccellente, cucina perfetta merita.
Giuseppe Zammuto

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
foligno
Recensito il 18 giugno 2012

Ottima la posizione per tranquillità e vicinanza al mare,raggiungibile in pochi minuti. Camere decisamente confortevoli,assolutamente pulite e arredate con cura. Ottima la cucina con piatti gustosi e sfiziosi e nello stesso tempo un menu molto vario e la possibilità di godere di un ricco buffet di verdure e altro. Il tutto è coronato dalla gentilezza,dalla disponibilità,dalla professionalità e dallo splendido sorriso delle sorelle Pieri.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 giugno 2012

A 20 mt. dalla fresca pineta attraversata la quale si è già in spiaggia.
Cordialità e ospitalità fanno sentire a casa propria.
Cucina di livello superiore (se non sapete rinunciare al gusto della tavola... mettete in preventivo qualche chilo in piú....)
Consigliando questo hotel non si rischiano brutte figure !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pinarella
Hotel Mondial
N. 12 di 51 a Pinarella
Hotel Sporting
Hotel Sporting
N. 25 di 51 a Pinarella

Conosci Hotel Parigi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Parigi

Struttura: Hotel Parigi