“IMPECCABILE IN TUTTO!!!”
Recensione di Hotel Parigi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pinarella
Hotel Parigi
Classificato al n.29 di 51 hotel a Pinarella
Recensito 18 giugno 2012

Ottima la posizione per tranquillità e vicinanza al mare,raggiungibile in pochi minuti. Camere decisamente confortevoli,assolutamente pulite e arredate con cura. Ottima la cucina con piatti gustosi e sfiziosi e nello stesso tempo un menu molto vario e la possibilità di godere di un ricco buffet di verdure e altro. Il tutto è coronato dalla gentilezza,dalla disponibilità,dalla professionalità e dallo splendido sorriso delle sorelle Pieri.

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 16 giugno 2012

A 20 mt. dalla fresca pineta attraversata la quale si è già in spiaggia.
Cordialità e ospitalità fanno sentire a casa propria.
Cucina di livello superiore (se non sapete rinunciare al gusto della tavola... mettete in preventivo qualche chilo in piú....)
Consigliando questo hotel non si rischiano brutte figure !!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 15 giugno 2012

sono stata all'hotel parigi per un week end a maggio con il mio fidanzato.
l'hotel è davvero carino, tenuto bene e soprattutto pulito!
la cucina è all'altezza della fama romagnola! e tutto lo staff è davvero cortese e disponibile!
la posizione poi è ottima.. due minuti e si è in spiaggia!!
le camere sono state arredate con gusto e i bagni sono decisamente nuovi..
ci siamo trovati davvero bene e credo che torneremo anche per periodi più lunghi!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 giugno 2012

In luglio andremo al Parigi per il 12° anno, sempre con la gestione Pieri. Fin dall'inizio ci siamo trovati benissimo per qualsiasi aspetto delle nostre vacanze: gentilezza, familiarità,disponibilità, pulizia e,soprattutto, una cucina superlativa!!!!! Praticamente è come essere a casa propria, anzi di più, perchè qui siamo serviti e "coccolati"! Altro fattore importante è la massima vicinanza dell'hotel alla pineta e alla spiaggia; a Roberta, a Sonia e a tutta la famiglia Pieri......non vediamo l'ora di arrivare!!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 giugno 2012

atmosfera famigliare, pulito e onesto. Bagni con doccia nuovissimi....
La nostra camera aveva un bel balcone con vista pineta /mare...
convenzione con Bagni Andreucci simpaticissimi fratelli!!! vi consiglio Rudy.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 giugno 2012

Questo è il terzo anno che vado in questo albergo e continuerò ad andarci! Ottimo per fare un fine settimana di coppia ed altrettanto ottimo per fare una vacanza in famiglia! Molto belle le camere e molto comodi i bagni rinnovati, il tutto seguito da un ottima pulizia! Il personale è molto gentile ed attento in ogni richiesta a qualsiasi ora del giorno e della notte! Il cibo è sempre molto abbondante a partire dalla colazione con buonissimi dolci freschi e biscotti appena sfornati, pranzo e cena oltre alla vasta scelta nel buffet le porzioni sono sempre molto abbondanti! Ogni volta che ho soggiornato in questo albergo ho trascorso dei giorni di pieno relax e tranquillità!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2012

Carinissimo hotel a gestione familiare, dove tutto è ottimo dalla cucina casalinga all'accoglienza. Le camere dopo la ristrutturazione ora sono fantastiche e molto luminose, le docce spaziose. Tutto il complesso è pulitissimo, l'attenzione al cliente per Sonia Roberta e company è sempre al primo posto. Io se vado in riviera vado all'hotel Parigi di pianella di Cervia perchè trovo qualitá ad un prezzo onestissimo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pinarella
A 0,4 km
A 0,6 km
Hotel Alice
Hotel Alice
N. 2 di 9 a Pinarella

Conosci Hotel Parigi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Parigi

Indirizzo: Via San Marino 4, 48015 Pinarella, Cervia, Italia