“Prezzi d'alta cucina in un ristorante di serie C”
Recensione di Delfino

Delfino
Al n.20 in classifica su 41 Ristoranti a Pinarella
Cucina: Pizza
Per: Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Cesena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Prezzi d'alta cucina in un ristorante di serie C”
Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Il ristorante si presente con un arredamento piuttosto semplice ma tutto sommato gradevole, il personale è cortese ma sottodimensionato e con la memoria piuttosto corta, per avere la certezza che arrivi ciò che si è ordinato è utile chiederlo più volte.
La cucina non è all'altezza, la pizza è buona ma molto piccola, noi abbiamo cenato prendendo anche dei tagliolini alla vongole (salatissimi e pieni di sabbia), coda di rospo alla griglia (piccola, anzi piccolissima visto il costo di 17,50 €), spaghetti allo scoglio e un risotto (finalmente buoni).
Ma il peggio lo raggiungiamo al momento del conto, i prezzi sono esorbitanti per ciò che si mangia e per il servizio offerto, pertanto il mio suggerimento è di starne alla larga.

Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“Una serata al mare”
Recensito il 9 maggio 2012

Tipico ristorante con pizzeria che si trova nella costa romagnola, con una cucina un pò sopra la media, ottime pizze, ottimi primi, poi sia pesce che carne molto freschi e ben curati. Personale cortese ed educato, i bambini sono benvenuti. Ottimo posto per le famiglie. Prezzi molto onesti. Leggermente decentrato ma vicino alla pineta ed alla spiaggia.

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Che mangiata ragazzi!!!!!!”
Recensito il 16 febbraio 2012

Ci sono stato a settembre e ho mangiato gli spaghetti allo scoglio piu buoni di sempre ...se torno a pinarella tappa assicurata , la mia ragazza a mangiato la pizza e la trovata ottima !!!!!

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ottima cena di pesce.”
Recensito il 18 gennaio 2012

Siamo stati a cena un sabato sera di fine agosto 2011.
Ricordo che abbiamo mangiato il tris di antipasti di pesce, tra cui il pesce spada e le ali di razza.
Poi abbiamo preso gli antipasti caldi ed gratinati.
Come secondo abbiamo preso gli spiedini di gamberi e calamari, sembravano freschissimi.
Il primo piatto non l'abbiamo preso perchè non volevamo perderci il dessert alle fragole e panna montata.
L'unico nota negativa è stata il parcheggio auto, ma abbiamo fatto una bella passeggiata serale.
Consiglio questo ristorante a tutti, fanno anche la pizza.

Visitato a Agosto 2011
Lodi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“pizza niente male!”
Recensito il 23 luglio 2011

carina la veranda esterna rinnovata rispetto all'interno, la pizza niente male soprattutto vi consiglio quella ai frutti di mare senza mozzarella. davvero buona . invece sconsiglio quella patatine e wustel...niente di che, e poi la pizzeria è sul mitico viale Mezzanotte la via più animata di pinarella. lo consiglio ma diciamo che le pizze non sono stratosferiche! dicono il pesce sia buono ma onestamente non l'ho provato!

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Delfino hanno visto anche

Conosci Delfino? Condividi la tua esperienza!