“Da evitare . Assolutemente”
Recensione di Hotel New York

Hotel New York
Classificato al n.49 di 51 hotel a Pinarella
Recensito 6 marzo 2011

Nel mese di agosto sono stato ospite 2 settimane di qiesto "albergo" senza lode. Piscina sporca e tenuta male. Camere pulite alla bell e' meglio. Mangiare abbondante ma di qualità scadente. Gentili con i bambini a parole ma senza spazi dedicati a loro, unica nota positiva la padrona Dell albergo gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010

Recensito 9 settembre 2010

salve,

ragazzi siamo una famiglia di 4 persone siamo appena tornati dall'Hotel new york di pinarella di cervia ecco il drammatico resoconto:
1- il pasto e una roulette russa 1 piatto buono e 10 non mangiabili comunque come proscitto danno spalla della peggior specie e comunque vanno a risparmio sui prodotti..
2- zona molto rumorosa passano macchine tutta la notte
3- sul sito dicono che fanno giochi e serate noi siamo stati 2 settimane ad agosto ma non hanno fatto nulla!!
4- se avete carrozzine e passeggini attenzione non c'e' l'ascensore per il primo piano quindi molto scomodo l'ascensore parte dal 1 fino al 3 piano quindi la prima rampa di scale e' inevitabile e anche per i bagagli e un problema...

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pinarella
Zenith Hotel Cervia
N. 20 di 51 a Pinarella
Hotel Caribia
Hotel Caribia
N. 3 di 51 a Pinarella

Conosci Hotel New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel New York

Indirizzo: Viale Titano 52, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.49 di 51 hotel in Pinarella
Fascia prezzo: 73 € - 99 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel New York 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.