“Ottima soluzione per famiglie” Punteggio 4 su 5

e 1 altro sito.
Hotel Major
Classificato al n.39 di 51 hotel a Pinarella
mantova
“Ottima soluzione per famiglie”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo soggiornato una settimana a giugno con la mia famiglia composta da genitori e un bimbo di anni 9 trovando un ambiente confortevole e dall'aria famigliare.
Il nostro soggiorno era presso la residenza piscina,struttura centrale del complesso e per niente scomoda.due passi(veri)e si era nel giardino oppure direttamente in piscina.ottima per tranquillità,non si sentono i cosidetti "rumori"del via vai dell'hotel,e la distanza dal viale principale.
Le camere sono spaziose e ben arredate per tutte tre le persone.il bagno bello spazioso e comodo con box doccia ampio.Ottima anche la pulizia sia in camera sia nei spazi comuni.
ottima qualità prezzo,direi quasi imbattibile...
La cucina anche questa è ottima e abbondante,cosa non trascurabile.
La spiaggia è un pò distante?nessun problema,c'è il mitico pulmino navetta che ti porta e ritorno quando vuoi.la stessa spiaggia è attrezzata e ben disposta con animazione,la stessa che trovi presso l'hotel,spazio giochi ben disposti.
Ci sentiamo di consigliarlo a chi ha bimbi di tutte l'eta poichè l'animazione è sempre presente e attiva.
Insomma un ottimo hotel nel centro di Pinarella a due passi dal centro.Cosa importante,ci sono le bici a disposizione per la clientela.
Mi stavo dimenticando,ottimo anche la disponibilità del servizio e per qualsiasi cosa chiedete ad Ester,vi darà ascolto.
Vogliamo trovarci un difetto?la tv in camera...troppo piccole....ma visto tutto il resto possiamo chiudere un occhio....
Conclusione,sicuramente da tornare.
Andrea.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Lanciano, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia ( 2 adulti + 3 bambini di 1, 5 e 8 anni) ed abbiamo dormito nel residence Major perchè ci dava l'opportunità di avere 2 camere comunicanti con bagno in comune.
La struttura centrale dell'hotel è bella e rinnovata: un bel salone con divani e tv all'ingresso, ampi spazi fuori in giardino con tavolini. NOn abbiamo visto personalemente le camere dell'hotel. Ci sono 2 sale ristorante.Quella del primo piano ci è parsa piuttosto stretta( impossibile entrare con un passeggino e comunque capita spesso di sbattere la propria sedia con il cliente seduto dietro). La sala del piano terra è più spaziosa ma, se non ricordo male, senza aria condizionata.
C'è comunque un comodissimo e pulitissimo cucinino per preparare pappe ai bimbi e brodo a disposizione ogni giorno. Gratis anche la merenda ogni giorno.
Il ristorante offre pietanze in linea con un hotel 3 stelle in zona di mare. Lo giudichiamo senza infamia e senza lode.
Il personale, ad eccezione dei titalori, era tutto stranietro ma gentile e cordiale.
Le camere della residenza Major sono quelle più vicine alla strada e all'ingresso dell'hotel. Sono 3 stelle standard: semplici e, con il piccolo neo, di essere proprio dietro alla zona spettacoli serale per cui se i bimbi dovvesseo andare a letto prima della fine della musica sarebbe un problema farli addormentare. Inoltre le finestre danno proprio sul giardino davanti dove c'è ovviamente sempre un via vai di gente per cui le tapparelle dovevano essere tenute sempre abbassate.NOn avevamo balcone avendo richiesto il piano terra e dovevamo stendere costumi e asciugamani in mezzo alle aree comunci dell'hotel.
La camera di fronte alla nostra era una doppia piccola, con bagno senza luce e senza piatto doccia per cui un po' disagevole per chi vi soggiornava.
Abbiamo visitato le camere della residenza PARADISO che si trova più vicina alla piscina e le abbiamo trovate decisamente più nuove e confortevoli per cui le consigliamo anche se hanno un piccolo sovrapprezzo.
Nel complEsso l'hotel si trova in una buona posizione, vicina a negozi e gelaterie e non troppo distante dal mare in cui si può andare con navetta ( piccola però...) o in bicicletta che l'hotel offre gratuitamente o anche tranquillamente a piedi.
L'hotel è convenzionato con il bagno Medusa che è molto ben attrezzato e in cui il personale è gentilissimo.
la piscina dell'hotel l'abbiamo trovata fredda e piccola per il numero di ospiti. Putroppo è stretta tra 2 costruzioni e non ha molto spazio intorno.
E' invece molto ben attrezzato il parco giochi per bambini.
PIneralla ci è piaciuta molto come località: offre tanto alle famiglie, spiagge ben attezzate, mare basso, parchi curati, una bella pineta, vicinanza a luoghi come Ravenna e Mirabilandia...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 ottobre 2011

A Pinarella di Cervia siamo stati diverse volte, pur trovandosi sulla riviera adriatica è immersa nel verde e nella tranquillità, il prezzo allettante ci ha convinto a soggiornare in quest'hotel e non siamo stati delusi, anzi...... La camera Major è pulita , gradevolmente arredata, dispone di aria condizionata, con un bel terrazzo e il bagno finestrato. La cucina è curata,include piatti tipici della cucina romagnola,il buffet è vario e sufficientemente ricco, c'è un ' erogatore dell'acqua che nè distribuisce a volontà; a disposizione delle mamme che vogliono preparare cibi per i piccoli c'è un'apposita cucina. Ci sono spazi per i bimbi a cui è prestata tantissima attenzione , la piscina è bella , ma l'acqua è un pò fredda,la spiaggia si raggiunge con la navetta o in 5 minuti a piedi. Il personale è molto gentile e disponibile, torneremo ancora.......

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Ho trovato quest'hotel su internet (cercando tutti, ma dico TUTTI, gli hotel di Pinarella) ma ho notato il prezzo estremamente conveniente. 560 in due residenza con pensione completa e servizio spiaggia per la settimana da fine agosto a inizio settembre.
Appena arrivati (ho soggiornato con il mio ragazzo) non potevo credere che era quello l'albergo: era di LUSSO! E finché non siamo andati via credevo che il prezzo sarebbe stato più alto e invece no.
Da subito ho notato quanto erano gentili tutti, anche la nostra cameriera che mi diceva di stare attenta per la mia allergia. Mi hanno addirittura comprato il gelato senza latte apposta per me!! Per i giorni che eravamo fuori era disponibile il pranzo a sacco. E tutto era a scelta ogni giorno. E' compresa anche l'acqua a ogni pasto (e ancora meglio era self service!). Buffet enorme sia per colazione, sia per pranzo e cena. Inoltre era presente una cucina per quelle mamme che vogliono preparare per i più piccoli le pappe.
In più era compresa anche la merenda pomeridiana!!

Camera molto pulita, ogni mattina veniva la donna delle pulizie.
E' presente una bella piscina sia per bambini sia per adulti, anche se l'acqua era un po' fredda; zona fitness e parco giochi.
Per i bambini inoltre è presente ogni giorno dalla mattina alla sera animazione in spiaggia e poi in hotel.
La spiaggia convenzionata Bagno Medusa era a 5 minuti a piedi dall'hotel passando per la pineta, ma ogni 5 minuti passava anche la navetta con la quale ci si metteva neanche un minuto.
Sono disponibili anche le biciclette, wifi a pagamento, parcheggio interno compreso.
Esperienza più che positiva, di sicuro ci ritornerò un giorno. Già i genitori miei e del mio ragazzo vogliono andarci.

corciano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

ecco un family hotel di razza, molto "grande" nel senso che forse manca un pò quell'aspetto di hotel a gestione familiare che siamo abituati a trovare negli hotel della costa romagnola. abbiamo soggiornato qui x 10 gg a fine agosto nella residenza piscina, dove ci hanno assegnato una camera molto molto grande con bagno altrettanto spazioso al piano terra, cosa che è apprezzabile quando hai 2 bimbi piccoli con passeggini e borse varie. il complesso dell'hotel major è composto da un corpo hotel centrale, contenente anche i servizi, e 3 residenze tipo dependances che dal sito sembrano lontane ma in realtà non lo sono (la residenza giardino, che è la più distante, è a circa 150mt). tra le 2 residenze ci sono la piscina, molto grande e godibile ma purtroppo con l'acqua molto freddina, ed un parco giochi interno (carino ma di giorno è poco ombreggiato). lo stabilimento balneare dista circa 10minuti a piedi, ma in alternativa è disponibile un efficiente servizio navetta. il mangiare è stato vario e buono, ma migliorabile. l'atrtività di mini e baby club è presente, ma in un hotel così grande ci aspettavamo forse qualcosina in più. unico neo: l'insonorizzazione della camera è da migliorare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Questa è la terza volta che soggiorno qui e la mia opinione è sempre positiva. Ottimo rapporto qualità prezzo, pulizia, cortesia del personale, buone e varie le pietanze, vasto spazio per far giocare i bambini....insomma tutto ok !!!! Consiglio di prenotare con largo anticipo perchè nonostante le numerose camere è sempre al completo. Ammessi gli animali.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 settembre 2010

E' stato il nostro primo soggiorno in un "hotel per famiglie" e l'impressione complessiva è stata ottima.
L'hotel è un 3 stelle ma con un buon livello di servizi e un rapporto qualità/prezzo migliore di altre strutture di pari livello. Informale ma con un tocco di eleganza nelle parti comuni, si compone di un corpo centrale + 3 dependance all'interno di un bel giardino, bene attrezzato per i bambini con parco giochi, casetta, tendone per le attività di mini club e grande gazebo per la baby dance serale con le animatrici. In più cartoni animati tutto il giorno sul maxi schermo nella hall e Play Station. Al pomeriggio c'è anche la merenda gratis!
Per i piccolissimi c'è una cucinetta riservata alle mamme che vogliono preparare personalmente le pappe.
Le camere sono di dimensioni "standard" per un 3 stelle: noi eravamo in una tripla con un 4° letto aggiunto quindi stavamo stretti, ma altre triple (o quadruple con letto a castello a scomparsa) che abbiamo visto risultavano più spaziose. Peccato per il materasso durissimo. Il bagno che avevamo era ampio e luminoso, con sanitari nuovi, box doccia e finestra.
Buona la cucina, con pasti serviti a tavola e grande buffet di contorni, acqua a volontà gratis. L'unica cosa che non mi è piaciuta sono state le bevande a colazione, servite da distributori automatici forse regolati male visto che cappuccino e cioccolata erano parecchio annacquati. Ottimi invece i croissant appena sfornati.
Altro neo: la piscina NON riscaldata e questo è l'unico vero handicap in un hotel per bambini, soprattutto in una zona in cui il mare non è sempre "splendido"...
Lo stabilimento balneare convenzionato con l'hotel è il Bagno Medusa che, attenzione, non è quello più vicino all'hotel, ma si trova a circa 500 mt, all'inizio del lungomare di Cervia, raggiungibile con una passeggiata di 10 minuti in pineta oppure con la navetta gratuita dell'hotel.
Altri servizi: passeggini e biciclette a disposizione, internet wi-fi a pagamento, piccolo angolo palestra con macchine.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pinarella
Zenith Hotel Cervia
Hotel Liverpool
Hotel Liverpool
N. 25 di 51 a Pinarella
Punteggio 5.0 su 5 55 recensioni

Conosci Hotel Major? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Major

Struttura: Hotel Major
Indirizzo: Viale Titano 66/68, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.39 di 51 hotel in Pinarella
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Major 3*
Il Resort per Bambini di Pinarella di Cervia , 3000 MQ di divertimento assicurato con spiaggia privata piscina all'aperto riscaldata, animazione teatro bimbi di BOOBY e parco dinosauri interno alla struttura dove sono state inserite 15 ricostruzioni a grandezza naturale appartenenti alle varie specie preistoriche :anfibi,arcaici,dinosauri ,pterosauri . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Major. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.