“Impareggiabili!!!!!” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Viale Titano 73, Pinarella, Cervia, Italia   |
Classificato al n.11 di 53 hotel a Pinarella
“Impareggiabili!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo conosciuto il Liverpool da delle persone che vanno li da anni, possiamo dire che ci siamo trovati benissimo!!! L'albergo è molto confortevole, bellissima piscina con angolo idromassaggio, si mangia molto bene e la sala ristorante è climatizzata e molto spaziosa. Le camere tutte con balcone, molto pulite, cambiano gli asciugamani tutti i giorni!! Lo consigliamo a tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Da solo
Business
3.378 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 3.330 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Utilizzo questa struttura da parecchi anni.

Hotel moderno ,gestito dalla famiglia.

Camera piccole ma pulite, aria condizionata , parcheggio, piscina , posto anche in spiaggia compreso nel prezzo.

Si mangia divinamente , il tutto per meno di 100,00 euro a persona nell'alta stagione.

La famiglia che lo gestisce è fantastica.

Provatelo

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Colle
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Ho soggiornato all' Hotel Liverpool con la mia famiglia per 2 settimane in agosto e sono rimasta molto soddisfatta della nostra scelta. I titolari Gianni ed Emilia sono molto disponibili, gentili e mai invadenti, il personale di sala eccezionale (grazie ragazze!), la cucina davvero ottima e mai ripetitiva, la nostra camera sempre puntualmente pulita durante la nostra colazione. La piscina con piccolo idromassaggio è certamente un plus da non trascurare, gli ambienti comuni sono sempre in ordine e molto accoglienti. Altro punto a favore dell'hotel è la posizione a 2 passi dalla pineta e dalla spiaggia (peccato per i bidoni lungo la strada... che puzzo con il caldo!). L'unica nota negativa è la dimensione ridotta della camera e del bagno, ma sopportabile per un breve periodo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011

Ho frequentato Pinarella dalla prima infanzia fino alla maturità.. dopo qualche anno di pausa, nel 2005 per fare un regalo ai miei ho organizzato 5 giorni scegliendo casualmente questo hotel per il ponte del 2 giugno.. è diventato tappa fissa!
ottimo sia per le famiglie che per gruppi di amici, confortevole, pulito, personale cordialissimo e capace (Gianni ed Emilia sono stragentili) convenzionato con la spiaggia, servizio teli mare giornaliero incluso, piscina riscaldata, camere con ogni confort (aria condizionata, cassaforte, tv lcd, phon ecc)
è ideale per qualche giorno di relax, per staccare la spina dalla routine della città, o semplicemente come base per farsi un po' di mare...e rigenerarsi..e perchè no, per gustarsi l'ottima cucina e la ricca cantina di vini (compresi nel prezzo per la pensione completa)

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Montiano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

HO prenotato a caso la vacanza sulla riviera romagniola come faccio da anni.
Hotel liverpool: sono rimasto entusiasmato della mia scielta,camere pulite e spaziose,piscina riscaldata con l'acqua veramente calda,ampi spazi interni e esterni dove rilassarsi parcheggio privato recintato, personale gentile e educato,colazione buona e abbondante cucina tradizionale ottima con portate che variano ad ogni pasto,ma che ci a veramente stupito è la gestione famigliare condotta dal sig. Gianni e consorte Emiglia senpre gentili e sorridenti in grado di metterci a nostro agio come se fossimo in vacanza fra amici. dimenticavo la spiaggia di cervia è bella e ben atrezzata.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Hotel consigliatissimo.
Dopo tanti anni di soggiorno presso Gianni ed Emilia, posso confermare che la qualità di questo hotel è migliorata di anni in anni.
Siamo un gruppo di amiche che si ritrova volentieri tutti gli anni presso questo hotel e si può dire che è quasi diventato un bisogno: ci viziate troppo.
Dal mangiare, al dormire, all'accoglienza non si può trovare un difetto in questa struttura; forse il difetto lo si può trovare in Pinarella da metà luglio a metà agosto per il pienone che si trova in spiaggia e negli alberghi.
L'hotel Liverpool si riesce comunque a disbrigare con simpatia e cordialità.
Ogni anno ci sono nuove e piacevoli sorprese : migliorie a tutto andare.
Un saluto a tutto lo staff del Liverpool e un abbraccio nell'attesa di rivederci l'estate prossima.
saluti
Teresa e Ivana

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
milano
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

L'anno passato abbiamo potuto conoscere in visita l'hotel Liverpool e il suo titolare il sig. Gianni amadori.
ottima impressione e pertanto quest'anno abbiamo prenotato la vacanza nel mese di Agosto 2010. Una vacanza bellissima.

Abbiamo trovato provato un hotel dove ti senti a casa. Questo è l'Hotel Liverpool e il suo personale. Educati, cortesi, socievoli . ogni agio atto a fornire una vacanza ideale. La pulizia delle camere, degli spazi comuni e del ristorante è ottima. Oltretutto anche il personale addetto alla pulizia, quando lo si incontra, è sempre gentile e cortese. La cucina è livello supremo, al di sopra di un tre stelle;in 10 gg di soggiorno mai lo stesso menu'. una voce alta va spesa per il vino, di qualità e vario a disposizione per i commensali in bottiglie bordolesi .

La camera confortevole e pulita.
cambi di salviette e teli tutti i gg.
l'hotel fornisci anche ai propri ospiti i teli mare che vengono rilavati tutti le sere.
bagno adeguato e funzionale. Il condizionamento ottimale. la piscina divinamnte bella e funzionale, pulita e cada adeguatamente.
Il servizio ricevuto dal personale dell'albergo è stato cortese. un voce di elogio ai cuochi e al personale di sala, elegante cortese e sempre disponibile.

Un ulteriore elogio va' al sig. Gianni amadori e Consoerte ( Emilia) per la gentilezza e la disponibilità a chiaccherare e rendersi partecipi . un conferma della grande esperienza e gentilezza nonchè simpatia romagnola.
consigliamo espressamente il soggiorno all'hotel Liverpool
Fabrizio Arpinati

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pinarella
Zenith Hotel Cervia
Hotel Antea
Hotel Antea
N. 20 di 53 a Pinarella
4.5 su 5 stelle 217 recensioni

Conosci Hotel Liverpool? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Liverpool

Indirizzo: Viale Titano 73, Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.11 di 53 hotel in Pinarella
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Liverpool 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Liverpool. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.