“Impareggiabili!!!!!”

Classificato al n.26 di 51 hotel a Pinarella
Provincia di Reggio Emilia, Italia
“Impareggiabili!!!!!”
Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo conosciuto il Liverpool da delle persone che vanno li da anni, possiamo dire che ci siamo trovati benissimo!!! L'albergo è molto confortevole, bellissima piscina con angolo idromassaggio, si mangia molto bene e la sala ristorante è climatizzata e molto spaziosa. Le camere tutte con balcone, molto pulite, cambiano gli asciugamani tutti i giorni!! Lo consigliamo a tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Affari
5.006 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 5.260 voti utili
Recensito il 6 novembre 2011

Utilizzo questa struttura da parecchi anni.

Hotel moderno ,gestito dalla famiglia.

Camera piccole ma pulite, aria condizionata , parcheggio, piscina , posto anche in spiaggia compreso nel prezzo.

Si mangia divinamente , il tutto per meno di 100,00 euro a persona nell'alta stagione.

La famiglia che lo gestisce è fantastica.

Provatelo

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Colle
Recensito il 29 settembre 2011

Ho soggiornato all' Hotel Liverpool con la mia famiglia per 2 settimane in agosto e sono rimasta molto soddisfatta della nostra scelta. I titolari Gianni ed Emilia sono molto disponibili, gentili e mai invadenti, il personale di sala eccezionale (grazie ragazze!), la cucina davvero ottima e mai ripetitiva, la nostra camera sempre puntualmente pulita durante la nostra colazione. La piscina con piccolo idromassaggio è certamente un plus da non trascurare, gli ambienti comuni sono sempre in ordine e molto accoglienti. Altro punto a favore dell'hotel è la posizione a 2 passi dalla pineta e dalla spiaggia (peccato per i bidoni lungo la strada... che puzzo con il caldo!). L'unica nota negativa è la dimensione ridotta della camera e del bagno, ma sopportabile per un breve periodo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 aprile 2011

Ho frequentato Pinarella dalla prima infanzia fino alla maturità.. dopo qualche anno di pausa, nel 2005 per fare un regalo ai miei ho organizzato 5 giorni scegliendo casualmente questo hotel per il ponte del 2 giugno.. è diventato tappa fissa!
ottimo sia per le famiglie che per gruppi di amici, confortevole, pulito, personale cordialissimo e capace (Gianni ed Emilia sono stragentili) convenzionato con la spiaggia, servizio teli mare giornaliero incluso, piscina riscaldata, camere con ogni confort (aria condizionata, cassaforte, tv lcd, phon ecc)
è ideale per qualche giorno di relax, per staccare la spina dalla routine della città, o semplicemente come base per farsi un po' di mare...e rigenerarsi..e perchè no, per gustarsi l'ottima cucina e la ricca cantina di vini (compresi nel prezzo per la pensione completa)

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Montiano, Italia
Recensito il 10 febbraio 2011

HO prenotato a caso la vacanza sulla riviera romagniola come faccio da anni.
Hotel liverpool: sono rimasto entusiasmato della mia scielta,camere pulite e spaziose,piscina riscaldata con l'acqua veramente calda,ampi spazi interni e esterni dove rilassarsi parcheggio privato recintato, personale gentile e educato,colazione buona e abbondante cucina tradizionale ottima con portate che variano ad ogni pasto,ma che ci a veramente stupito è la gestione famigliare condotta dal sig. Gianni e consorte Emiglia senpre gentili e sorridenti in grado di metterci a nostro agio come se fossimo in vacanza fra amici. dimenticavo la spiaggia di cervia è bella e ben atrezzata.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
Recensito il 8 febbraio 2011

Hotel consigliatissimo.
Dopo tanti anni di soggiorno presso Gianni ed Emilia, posso confermare che la qualità di questo hotel è migliorata di anni in anni.
Siamo un gruppo di amiche che si ritrova volentieri tutti gli anni presso questo hotel e si può dire che è quasi diventato un bisogno: ci viziate troppo.
Dal mangiare, al dormire, all'accoglienza non si può trovare un difetto in questa struttura; forse il difetto lo si può trovare in Pinarella da metà luglio a metà agosto per il pienone che si trova in spiaggia e negli alberghi.
L'hotel Liverpool si riesce comunque a disbrigare con simpatia e cordialità.
Ogni anno ci sono nuove e piacevoli sorprese : migliorie a tutto andare.
Un saluto a tutto lo staff del Liverpool e un abbraccio nell'attesa di rivederci l'estate prossima.
saluti
Teresa e Ivana

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
milano
Recensito il 19 agosto 2010

L'anno passato abbiamo potuto conoscere in visita l'hotel Liverpool e il suo titolare il sig. Gianni amadori.
ottima impressione e pertanto quest'anno abbiamo prenotato la vacanza nel mese di Agosto 2010. Una vacanza bellissima.

Abbiamo trovato provato un hotel dove ti senti a casa. Questo è l'Hotel Liverpool e il suo personale. Educati, cortesi, socievoli . ogni agio atto a fornire una vacanza ideale. La pulizia delle camere, degli spazi comuni e del ristorante è ottima. Oltretutto anche il personale addetto alla pulizia, quando lo si incontra, è sempre gentile e cortese. La cucina è livello supremo, al di sopra di un tre stelle;in 10 gg di soggiorno mai lo stesso menu'. una voce alta va spesa per il vino, di qualità e vario a disposizione per i commensali in bottiglie bordolesi .

La camera confortevole e pulita.
cambi di salviette e teli tutti i gg.
l'hotel fornisci anche ai propri ospiti i teli mare che vengono rilavati tutti le sere.
bagno adeguato e funzionale. Il condizionamento ottimale. la piscina divinamnte bella e funzionale, pulita e cada adeguatamente.
Il servizio ricevuto dal personale dell'albergo è stato cortese. un voce di elogio ai cuochi e al personale di sala, elegante cortese e sempre disponibile.

Un ulteriore elogio va' al sig. Gianni amadori e Consoerte ( Emilia) per la gentilezza e la disponibilità a chiaccherare e rendersi partecipi . un conferma della grande esperienza e gentilezza nonchè simpatia romagnola.
consigliamo espressamente il soggiorno all'hotel Liverpool
Fabrizio Arpinati

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pinarella
Hotel Buratti
N. 13 di 51 a Pinarella
Hotel Garden Pinarella
Hotel Garden Pinarella
N. 20 di 51 a Pinarella

Conosci Hotel Liverpool? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Liverpool

Struttura: Hotel Liverpool
Indirizzo: Viale Titano 73, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.26 di 51 hotel in Pinarella
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Liverpool 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Liverpool. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.