Hotel Buratti(Pinarella)
222 USD
  • Parch. gratis
Zenith Hotel Cervia(Pinarella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
Hotel Astrid(Pinarella)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
150 USD
  • Parch. gratis
Hotel Sporting(Pinarella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
94 USD
El Prado(Pinarella)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
121 USD
117 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel Caribia(Pinarella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
105 USD
  • Parch. gratis
Hotel Alice(Pinarella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotel Bamar(Pinarella)
TripAdvisor
  • Sulla spiaggia
TripAdvisor
Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel nel fine settimana di Pentecoste con il pacchetto Mirabilandia +hotel. Ottimo rapporto qualità prezzo! Bell’albergo, pulito e silenzioso che affaccia sulla Pineta di Pinarella (praticamente sul mare). Colazione abbondante con dolce e salato, torte fatte in casa e crêpes preparate sul momento, caffè vero (non macchinette) se si desidera. Personale gentilissimo e disponibile sia in albergo che al Bagno sul mare. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
LuciaSeveri, Direttore alle Hotel Bamby, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2018

Siamo orgogliosi di aver reso piacevole la vostra vacanza con i nostri servizi. Ogni giorno lavoriamo per soddisfare i nostri clienti. Speriamo di riavervi nostri ospiti!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato nella zona 3 stelle. Camera un po' piccola e datata ma pulita e con un bel bagno grande. Cucina discreta onestamente mi aspettavo un po' di più dalla colazione sia come qualità dei prodotti che come gestione della sala; probabilmente siamo ad inizio stagione ed avendo avuto un afflusso comunque enorme di persone sono stati presi un po' alla sprovvista... Devo dire però che tutto lo staff è di una cordialità unica sempre gentili e professionali. Posizione dell'hotel privilegiata a ridosso della pineta di Pinarella. Nel complesso buon rapporto qualità prezzo. Lo consiglio

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Contenti per i Vostri complimenti ma dispiaciuti per le Sue critiche sulla qualità dei nostri prodotti. La nostra colazione a buffet offre un'ampia varietà di prodotti di qualità sia dolci che salati,crepes e omelette cucinate al momento, centrifughe di frutta fresca, preparati quotidianamente dal nostro Chef. Saremmo orgogliosi di riaverVi nostri ospiti.

Recensito 2 maggio 2018

Ho soggiornato due notti in occasione del Festival degli aquiloni in questo albergo spinta dalle ottime recensioni e ora capisco il perché di tutti i commenti positivi.
Gentilezza, cordialità, cortesia, ambiente pulito, ottima cucina... insomma tutto perfetto.
Nonostante la struttura sia un po' datata è assolutamente curatissima in ogni minimo particolare, personale squisito, dai ragazzi in sala alla signora della reception, per non parlare della proprietaria, una persona deliziosa che anche per due sole notti non ha fatto altro che ringraziarci, interessarsi di come fosse andato il soggiorno e invitarci in una prossima vacanza. Nota non da dimenticare: la nostra bambina di 2 anni non pagava, contrariamente a tutte le altre strutture contattate. Voto 10 e lode! Non si può davvero desiderare di meglio.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Ringraziamo per averci scelto per le Vostre vacanze e per i Vostri complimenti!!! Saremmo orgogliosi di riaverVi nostri ospiti.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sempre una garanzia..servizio, gentilezza, ottimo cibo, pulizia e la solita passione che contraddistingue l’eccellenza del Bamby. La signora Lucia, Francesco e il loro staff ti fanno sentire coccolato dall’inizio alla fine del soggiorno. Consigliato anche alle famiglie con bimbi piccoli, pineta meravigliosa per chi d’estate cerca il fresco.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

E' sempre un piacere avere Lei e la Sua famiglia nostri ospiti. Siamo fieri di farVi trascorrere delle vacanze indimenticabili. Vi aspettiamo!!!!

Recensito 20 aprile 2018

La prima volta che ho soggiornato all'hotel Bamby ero poco più che una ragazzina con i miei genitori. Ora sono una Mamma posso solo confermare la qualità, la gentilezza e l'efficienza di questo bellissimo hotel. Hanno alle spalle molta esperienza quindi sanno come trattare gli ospiti.
Un personale complimento alla proprietaria: è sempre uguale in splendida forma, molto dolce e gentile.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

La ringraziamo per i Suo complimenti. E' veramente piacevole sapere che ci sceglie da molti anni. Vi aspettiamo!!!