“Sono un ex animatore e di hôtel ne ho visti molti.... Provatelo!”
Recensione di Hotel Primula Azzurra

e 1 altro sito.
Hotel Primula Azzurra
Classificato al n.42 di 51 hotel a Pinarella
Recensito 17 giugno 2012

Ottima qualità, persone sempre sorridenti e disponibili..dalla reception alla ristorazione..spiaggia confortevole e attrezzata...piscina hôtel pulita e solare grazie al sorriso della bagnina..brava jessica mini club...i titolari unici! Saluti davide stanza404

• Ha soggiornato a: Giugno 2012

Recensito 17 giugno 2012

Consigliato! Ci siamo stati solo due notti, per cui non abbiamo sfruttato a pieno i servizi dell'Hotel. Però ci siamo trovati molto bene.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 giugno 2012

ottimo hotel da provare assolutamente. adattissimo alle famiglie, pulito buone camere e personale molto gentile e pieno di attenzioni anche per le esigenze dei più piccoli. da considerare anche in relazione ai tanti valori aggiunti: ottimo cibo, piscina, bevande gratuite ai pasti, e soprattutto l'offerta di lettino e ombrellone al vicinissimo bagno anna. una volta arrivati non occorre più preoccuparsi di nulla. una segnalazione particolare anche per i ragazzi del baby club, molto professionali ma mai invadenti.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 16 giugno 2012

Hotel situato in ottima posizione, dotato di tutti i confort, molto ben strutturata l'offerta con l'abbinamento della spiaggia, ottimo il servizio piscina.
Personale cortese, simpatico è sempre disponibile, in special modo il personale di sala, camere pulite, con impeccabile servizio ristorante, con menu molto vario.
Un hotel deale per soggiorno con famiglia.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 16 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in hotel solamente per un week end con il ns bimbo di 8 mesi e siamo stati piacevolmente colpiti dalla cortesia e disponibilità dello staff. Locali accoglienti e soprattutto puliti!Colazione abbondante sia con salato che dolce e ottima cena.Tutto ok!!!

Recensito 12 giugno 2012

Siamo stati al primula azzurra per una settimana, la nostra prima vacanza in tre. Consigliamo la permanenza in hotel anche con bambini piccoli, segnaliamo giochi per bimbi nel giardino e seggioloni per i pasti. Abbiamo molto apprezzato la cucina e lo staff dei camerieri. Buono l'abbinamento con il servizio spiaggia (ombrellone e lettini) anche in questo caso presenti numerosi giochi per bambini e piscinetta dedicata. Piscina in hotel pulita. Giudizio complessivamente positivo!!!

Recensito 11 giugno 2012

L'Hotel è in ottima posizione, il personale estremamente cortese e la stanza pulita. La piscina è bella con bagnino sempre presente e molto attento. Ottima soluzione per famiglie con bambini.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pinarella
A 0,1 km
A 0,8 km
Hotel Alice
Hotel Alice
N. 2 di 9 a Pinarella

Conosci Hotel Primula Azzurra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Primula Azzurra

Indirizzo: Via Val d'Arno 4, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.42 di 51 hotel in Pinarella
Fascia prezzo: 69 € - 71 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Primula Azzurra 3*
Albergo 3 stelle, situato a soli 50 metri dal mare, dispone di 36 camere con bagno e balcone, aria condizionata, cassette di sicurezza e TV. L'albergo è munito di piscina, bar, sala ristorante e parcheggio privato. A partire dal 1 giugno 2013 l'abergo è gestito dalla famiglia Aprile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Primula Azzurra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.