Hotel Manila
Hotel Manila
Classificato al n.36 di 51 hotel a Pinarella
Recensito 12 febbraio 2011

Siamo stati all'hotel Manila sia nell'estate 2008, sia durante l'ultimo weekend di sole del settembre 2010...che dire....favoloso!
Il proprietario, Sig.Dino, è una persona gentilissima, cordiale e molto disponibile, lo stesso per la moglie e tutto il resto del personale.
La cucina è formidabile, il cuoco è un vero artista, la varietà delle pietanze e la qualità degli ingredienti usati fanno di questo piccolo hotel un piacevole punto di riferimento per una vacanza rilassante nella bellissima romagna....della quale il prorietario è un eccellente interprete.
Il servizio spiaggia è compreso nel prezzo!!! La spiaggia è gestita direttamente dalla stessa proprietà, quindi anche lì le attenzioni al cliente non mancano.
Lo consiglio a coppie e a famiglie con bambini.
Saluti da Cento (Fe)

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 15 settembre 2009

Ho trascorso una notte all'hotel Manila.. è un ** stelle ben curato (rinnovato all'esterno)... anche le stanze sono state rinnovate di recente (c'è l'aria condizionata).
La stanza era grande, aveva un piccolo balconcino e l'hotel è a 100m dal mare...
Il proprietario è molto disponibile e, in caso ci andaste, tenete conto che nel prezzo era compreso l'ombrellone e il lettino in spiaggia.

• Ha soggiornato a: Settembre 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pinarella
A 0,7 km
N. 28 di 51 a Pinarella
Hotel Alice
Hotel Alice
N. 2 di 9 a Pinarella

Conosci Hotel Manila? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Manila

Indirizzo: Via Toscana 8, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Classificato al n.36 di 51 hotel in Pinarella
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Manila. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.