Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo quasi vent'anni siamo tornati a soggiornare in questo albergo. Era ottimo anni fa, adesso si è superato veramente eccellente. Tutto funziona a meraviglia. Dino, il titolare gentilissimo e sempre disponibile. Personale di sala molto cordiale. Cucina ottima con ampia scelta. Camere con TV e aria condizionata. Rapporto qualità prezzo eccezionale!!!!!

Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Oggi è l'ultima serata che trascorreremo in questo hotel e ho deciso di dedicare un po' di tempo per elogiarlo. È stato sicuramente una piacevole sorpresa. Il signor Dino, il proprietario, è una persona molto cordiale, simpatica, disponibile e anche se sei un nuovo cliente, ti fa subito sentire a tuo agio. Dal primo giorno, ci siamo sentiti a casa. È un hotel frequentato da coppie e famiglie, un ambiente tranquillo ed accogliente. Le stanze sono dotate di tv, aria condizionata, cassaforte e phone, sono spaziose e la pulizia è buona. Sia nei corridoi che nelle camere si sente il profumo di pulito. La macchina viene posteggiata nei parcheggi dell'hotel e il signor Dino sposta le macchine in base alle esigenze dei clienti. La cucina è ottima, il cuoco anche lui molto simpatico e davvero bravo. In una settimana non ho mai mangiato un piatto ripetitivo. Se vi piace il pesce, ve lo consiglio vivamente, io ho fatto la cura del pesce praticamente. Anche le cameriere della sala da pranzo sono molto attente e carine. L'albergo è convenzionato con un bagno che è sempre di proprietà del signor Dino, noi avevamo fatto la formula all inclusive e avevamo a disposizione l'ombrellone e due lettini. Al bagno ci si arriva pochi minuti attraversando una bella pineta. La spiaggia è curata, gli ombrelloni sono abbastanza distanziati fra di loro e il personale è gentile e disponibile. Per chi vuole fare attività ci sono i ragazzi dell'animazione che propongono diverse attività per grandi e piccini. Se si preferisce mangiare a pranzo in spiaggia piuttosto che in albergo, c'è la possibilità di farlo. Abbiamo fatto conoscenza con diverse persone e praticamente questo hotel vanta dei clienti affezionati, i quali da diversi anni frequentano questo hotel. Il rapporto qualità prezzo è davvero buono. Io lo consiglio e sicuramente ci ritornerò.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana in questa struttura a due stelle che ne merita almeno tre, ci siamo trovati veramente bene, ambiente accogliente e tutto molto pulito nonostante sia un albergo dove accolgono anche i cani, il cibo vario e molto buono e una frittura degna dei migliori ristoranti, il personale molto disponibile e gentile e soprattutto Dino(il proprietario) persona veramente squisita e simpatica, il tutto a prezzi veramente contenuti e vicino alla spiaggia.
Esperienza da ripetere sicuramente in futuro.

Recensito il 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia stiamo trascorrendo in questo hotel le nostre vacanze. Eccellenti i pasti.... ottimo il servizio....mare e spiaggia stupendi. Il proprietario dell'hotel molto accogliente presente per ogni servizio e simpaticissimo.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 5 giugno 2017

Assolutamente una piacevole scoperta!
Dalla cortesia, alle camere ristrutturate (addirittura con le prese USB accanto a quelle classiche), alla cucina troppo buona ... davvero questo hotel ci ha sorpresi positivamente.
Abbiamo soggiornato solo due notti, ma ci è stata assegnata una camera family, composta da due camere comunicanti, dove avevamo tanto spazio a disposizione, con un bel bagno ed una doccia dove si sta comodamente in due (ottimo per fare la doccia con i bimbi).
La struttura è in una posizione ottima: comoda alla pineta e alla spiaggia, ma anche ai servizi, nonchè a due passi dalla fermata degli autobus.
Utilissima anche la possibilità di pranzare in spiaggia (buoni sia pesce che pizza).
Se proprio dobbiamo trovare un difetto: miglioreremmo la colazione.
Un consiglio per chi ha i capelli lunghi: portarsi il phon da casa.
Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: giugno 2017