“Toccata e fuga a Pinarella”
Recensione di Hotel Manila

Hotel Manila
Hotel Manila
Classificato al n.36 di 51 hotel a Pinarella
Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato e fatto colazione in questo hotel. La camera era spaziosa, ben arredata e dotata di tutti i confort. La struttura è convenzionata con un bagno in spiaggia. Colazione abbondante. Personale molto gentile.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo quasi vent'anni siamo tornati a soggiornare in questo albergo. Era ottimo anni fa, adesso si è superato veramente eccellente. Tutto funziona a meraviglia. Dino, il titolare gentilissimo e sempre disponibile. Personale di sala molto cordiale. Cucina ottima con ampia scelta. Camere con TV e aria condizionata. Rapporto qualità prezzo eccezionale!!!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Oggi è l'ultima serata che trascorreremo in questo hotel e ho deciso di dedicare un po' di tempo per elogiarlo. È stato sicuramente una piacevole sorpresa. Il signor Dino, il proprietario, è una persona molto cordiale, simpatica, disponibile e anche se sei un nuovo cliente, ti fa subito sentire a tuo agio. Dal primo giorno, ci siamo sentiti a casa. È un hotel frequentato da coppie e famiglie, un ambiente tranquillo ed accogliente. Le stanze sono dotate di tv, aria condizionata, cassaforte e phone, sono spaziose e la pulizia è buona. Sia nei corridoi che nelle camere si sente il profumo di pulito. La macchina viene posteggiata nei parcheggi dell'hotel e il signor Dino sposta le macchine in base alle esigenze dei clienti. La cucina è ottima, il cuoco anche lui molto simpatico e davvero bravo. In una settimana non ho mai mangiato un piatto ripetitivo. Se vi piace il pesce, ve lo consiglio vivamente, io ho fatto la cura del pesce praticamente. Anche le cameriere della sala da pranzo sono molto attente e carine. L'albergo è convenzionato con un bagno che è sempre di proprietà del signor Dino, noi avevamo fatto la formula all inclusive e avevamo a disposizione l'ombrellone e due lettini. Al bagno ci si arriva pochi minuti attraversando una bella pineta. La spiaggia è curata, gli ombrelloni sono abbastanza distanziati fra di loro e il personale è gentile e disponibile. Per chi vuole fare attività ci sono i ragazzi dell'animazione che propongono diverse attività per grandi e piccini. Se si preferisce mangiare a pranzo in spiaggia piuttosto che in albergo, c'è la possibilità di farlo. Abbiamo fatto conoscenza con diverse persone e praticamente questo hotel vanta dei clienti affezionati, i quali da diversi anni frequentano questo hotel. Il rapporto qualità prezzo è davvero buono. Io lo consiglio e sicuramente ci ritornerò.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati una settimana in questa struttura a due stelle che ne merita almeno tre, ci siamo trovati veramente bene, ambiente accogliente e tutto molto pulito nonostante sia un albergo dove accolgono anche i cani, il cibo vario e molto buono e una frittura degna dei migliori ristoranti, il personale molto disponibile e gentile e soprattutto Dino(il proprietario) persona veramente squisita e simpatica, il tutto a prezzi veramente contenuti e vicino alla spiaggia.
Esperienza da ripetere sicuramente in futuro.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel 2 stelle situato a circa 300m dalla spiaggia.

Partiamo dal personale: il proprietario, la reception, le cameriere, il cuoco, le signore che si occupano delle pulizie, tutte persone cordialissime siamo stati trattati davvero bene nonostante fossimo dei nuovi arrivati e non clienti di vecchia data. Mai una volta durante la cena o in altri momenti ci siamo sentiti oppressi, osservati, imbarazzati o altro. Totale tranquillità

Passando al cibo: Pranzo e cena ottimi, con spesso alcune specialità molto particolari davvero buone. Migliorabile la colazione magari basterebbe in più anche solo qualche cornetto alla crema/cioccolato o ciambelline

Camere: siamo rimasti soddisfatti camera abbastanza spaziosa con balconcino, presente il box doccia molto grande e fatto come si deve non c'è il rischio di allagare tutto. Abbiamo potuto collegare il nostro mini frigo portatile questa cosa ci è piaciuta moltissimo.

All arrivo un po' di preoccupazione per il parcheggio visto che le auto vengono parcheggiate una dietro L altra attorno all hotel, occorre lasciare le chiavi alla reception. Il proprietario si occupa di spostare personalmente le auto durante gli arrivi e le partenze o semplicemente se a qualcuno serve L auto, non abbiamo avuto alcun tipo di problema.

Prezzi: a mio parere niente male 6 notti ultima settimana di luglio 430 euro a testa pensione completa con spiaggia inclusa

Consigliatissimo torneremo il prossimo anno

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Io e la mia famiglia stiamo trascorrendo in questo hotel le nostre vacanze. Eccellenti i pasti.... ottimo il servizio....mare e spiaggia stupendi. Il proprietario dell'hotel molto accogliente presente per ogni servizio e simpaticissimo.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 giugno 2017

Assolutamente una piacevole scoperta!
Dalla cortesia, alle camere ristrutturate (addirittura con le prese USB accanto a quelle classiche), alla cucina troppo buona ... davvero questo hotel ci ha sorpresi positivamente.
Abbiamo soggiornato solo due notti, ma ci è stata assegnata una camera family, composta da due camere comunicanti, dove avevamo tanto spazio a disposizione, con un bel bagno ed una doccia dove si sta comodamente in due (ottimo per fare la doccia con i bimbi).
La struttura è in una posizione ottima: comoda alla pineta e alla spiaggia, ma anche ai servizi, nonchè a due passi dalla fermata degli autobus.
Utilissima anche la possibilità di pranzare in spiaggia (buoni sia pesce che pizza).
Se proprio dobbiamo trovare un difetto: miglioreremmo la colazione.
Un consiglio per chi ha i capelli lunghi: portarsi il phon da casa.
Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pinarella
A 0,7 km
N. 28 di 51 a Pinarella
Hotel Alice
Hotel Alice
N. 2 di 9 a Pinarella

Conosci Hotel Manila? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Manila

Indirizzo: Via Toscana 8, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Classificato al n.36 di 51 hotel in Pinarella
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Manila. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.