Hotel ABC(Pinarella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
96 USD
Hotel Alice(Pinarella)
81 USD
79 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 91 USD a notte.

Antares Hotel(Pinarella)
105 USD
102 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 124 USD a notte.

Hotel Caribia(Pinarella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
  • Piscina
Hotel Astrid(Pinarella)
Hotel Giunchi(Pinarella)
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo quasi vent'anni siamo tornati a soggiornare in questo albergo. Era ottimo anni fa, adesso si è superato veramente eccellente. Tutto funziona a meraviglia. Dino, il titolare gentilissimo e sempre disponibile. Personale di sala molto cordiale. Cucina ottima con ampia scelta. Camere con TV e aria condizionata. Rapporto qualità prezzo eccezionale!!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Oggi è l'ultima serata che trascorreremo in questo hotel e ho deciso di dedicare un po' di tempo per elogiarlo. È stato sicuramente una piacevole sorpresa. Il signor Dino, il proprietario, è una persona molto cordiale, simpatica, disponibile e anche se sei un nuovo cliente, ti fa subito sentire a tuo agio. Dal primo giorno, ci siamo sentiti a casa. È un hotel frequentato da coppie e famiglie, un ambiente tranquillo ed accogliente. Le stanze sono dotate di tv, aria condizionata, cassaforte e phone, sono spaziose e la pulizia è buona. Sia nei corridoi che nelle camere si sente il profumo di pulito. La macchina viene posteggiata nei parcheggi dell'hotel e il signor Dino sposta le macchine in base alle esigenze dei clienti. La cucina è ottima, il cuoco anche lui molto simpatico e davvero bravo. In una settimana non ho mai mangiato un piatto ripetitivo. Se vi piace il pesce, ve lo consiglio vivamente, io ho fatto la cura del pesce praticamente. Anche le cameriere della sala da pranzo sono molto attente e carine. L'albergo è convenzionato con un bagno che è sempre di proprietà del signor Dino, noi avevamo fatto la formula all inclusive e avevamo a disposizione l'ombrellone e due lettini. Al bagno ci si arriva pochi minuti attraversando una bella pineta. La spiaggia è curata, gli ombrelloni sono abbastanza distanziati fra di loro e il personale è gentile e disponibile. Per chi vuole fare attività ci sono i ragazzi dell'animazione che propongono diverse attività per grandi e piccini. Se si preferisce mangiare a pranzo in spiaggia piuttosto che in albergo, c'è la possibilità di farlo. Abbiamo fatto conoscenza con diverse persone e praticamente questo hotel vanta dei clienti affezionati, i quali da diversi anni frequentano questo hotel. Il rapporto qualità prezzo è davvero buono. Io lo consiglio e sicuramente ci ritornerò.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana in questa struttura a due stelle che ne merita almeno tre, ci siamo trovati veramente bene, ambiente accogliente e tutto molto pulito nonostante sia un albergo dove accolgono anche i cani, il cibo vario e molto buono e una frittura degna dei migliori ristoranti, il personale molto disponibile e gentile e soprattutto Dino(il proprietario) persona veramente squisita e simpatica, il tutto a prezzi veramente contenuti e vicino alla spiaggia.
Esperienza da ripetere sicuramente in futuro.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel 2 stelle situato a circa 300m dalla spiaggia.

Partiamo dal personale: il proprietario, la reception, le cameriere, il cuoco, le signore che si occupano delle pulizie, tutte persone cordialissime siamo stati trattati davvero bene nonostante fossimo dei nuovi arrivati e non clienti di vecchia data. Mai una volta durante la cena o in altri momenti ci siamo sentiti oppressi, osservati, imbarazzati o altro. Totale tranquillità

Passando al cibo: Pranzo e cena ottimi, con spesso alcune specialità molto particolari davvero buone. Migliorabile la colazione magari basterebbe in più anche solo qualche cornetto alla crema/cioccolato o ciambelline

Camere: siamo rimasti soddisfatti camera abbastanza spaziosa con balconcino, presente il box doccia molto grande e fatto come si deve non c'è il rischio di allagare tutto. Abbiamo potuto collegare il nostro mini frigo portatile questa cosa ci è piaciuta moltissimo.

All arrivo un po' di preoccupazione per il parcheggio visto che le auto vengono parcheggiate una dietro L altra attorno all hotel, occorre lasciare le chiavi alla reception. Il proprietario si occupa di spostare personalmente le auto durante gli arrivi e le partenze o semplicemente se a qualcuno serve L auto, non abbiamo avuto alcun tipo di problema.

Prezzi: a mio parere niente male 6 notti ultima settimana di luglio 430 euro a testa pensione completa con spiaggia inclusa

Consigliatissimo torneremo il prossimo anno

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia stiamo trascorrendo in questo hotel le nostre vacanze. Eccellenti i pasti.... ottimo il servizio....mare e spiaggia stupendi. Il proprietario dell'hotel molto accogliente presente per ogni servizio e simpaticissimo.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia