Recensito il 20 agosto 2012

Tutto meravigliosamente perfetto cortesia e disponibilità in primis Dino stupendo di una gentilezza unica la cucina da cinque stelle la spiaggia e incantevole con tutti i comfort da provare.
4 amici di Roma

Recensito il 18 agosto 2012

questo è il secondo anno che siamo ospiti in questa struttura, ci sentiamo parte di una grande famiglia. la gentilezza è quasi disarmante, l'ospitalità infinita, la risposta alle nostre esigenze immediata. Dino è una persona splendida e soprattutto sincera; se può (e fa di tutto per potere!!) soddisfa tutte le richieste: con una bambina celiaca e una di 7 mesi, ha fatto di tutto per rispondere alle nostre problematiche e accontentare le nostre esigenze rendendo il soggiorno tranquillo e rilassante. La spiaggia è vicina, il bagno è grande e gli animatori sempre pronti a impegnare e accontentare i bambini con diverse attività, anche contemporaneamente. Cosa dire di più? la semplicità è sicuramente la parola d'ordine. e a noi, che siamo semplici, tutto ciò piace molto. Speriamo con tutto il cuore di poter "far parte di questa grande famiglia" anche l'anno prossimo....

Data del soggiorno: luglio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2012

La mia recensione riguarda chi si firma jodi61. Sinceramente non condivido le esternazioni di questo pseudo cliente. Io e mia moglie abbiamo trascorso un soggiorno da favola, accuditi se cosi' si puo' dire dal proprietario Dino, una persona socievole ed educata, sempre disponibile e sorridente sicuramente non una statua di sale come l'ha definito qualcuno. Ma si sa qualcuno non e' proprio abituato a soggiornare in albergo!!! Io ho fatto come il film di Jimmy Carrey..... una settimana da Dio!!!
P.S. ragazzi ve lo consiglio ad occhi chiusi!!!

Recensito il 17 agosto 2012

sono stata all'hotel Manila dall'1 al 25 luglio 2012 con mio nipote di 4 anni !. Sono stata molto bene : la stanza grande e ben areata dall'aria condizionata con bagno , la cucina veramente curatissima , appetitosa , adatta anche ai bambini . Lo chef e il personale di cucina molto bravi e disponibili a qualunque richiesta , il buffet delle verdure ricco . Ma la cosa da evidenziare è il padrone , il signor Dino " il vero perno dell'hotel " ,sempre presente gentile cordiale e affettuoso anche con i piccoli ospiti più scatenati.... L'organizzazione della spiaggia con intrattenimento dei bambini molto buona , compresa anche quella all'hotel nel dopo pranzo e dopo cena . Il rapporto qualità prezzo è veramente buona e consiglio caldamente una permanenza anche lunga

Data del soggiorno: luglio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2012

Leggendo le recensioni dell'1 e del 16 luglio direi che il "nostro" Hotel Manila non ha bisogno di gente come questa. Mi chiedo come mai ci sono famiglie che trascorrono le vacanze qui da numerosi anni. O sono masochisti o quelli delle recensioni a cui faccio riferimento non hanno capito niente della vita. Per quanto riguarda le porzioni, faccio fatica a pensare che siano riusciti ad andare a mangiarsi una pizza, visto che ognuno di noi commenta in modo esattamente opposto! E per concludere, ce ne fossero "statue di sale" come la famiglia Cellini!!!!!! Complimenti!!!!!!!