Hotel Caribia(Pinarella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
El Prado(Pinarella)
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 16 agosto 2012

Leggendo le recensioni dell'1 e del 16 luglio direi che il "nostro" Hotel Manila non ha bisogno di gente come questa. Mi chiedo come mai ci sono famiglie che trascorrono le vacanze qui da numerosi anni. O sono masochisti o quelli delle recensioni a cui faccio riferimento non hanno capito niente della vita. Per quanto riguarda le porzioni, faccio fatica a pensare che siano riusciti ad andare a mangiarsi una pizza, visto che ognuno di noi commenta in modo esattamente opposto! E per concludere, ce ne fossero "statue di sale" come la famiglia Cellini!!!!!! Complimenti!!!!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2012
Recensito 15 agosto 2012

Sono una cliente del bagno Italia e Giuliana (gestito dal personale dell'hotel Manila) ormai da qualche anno, ma devo ammettere che quest'anno l'animazione si è davvero superata!! Infatti ogni giorno i bimbi e i ragazzi possono scegliere tra varie attività, anche se secondo me il momento piu' bello è quello della baby-dance, dove i bambini per primi, ma anche i piu' grandi rimangono presi e stupiti dai balletti e dalle accrobazie di Gabriele, il quale sembra non essere mai stanco e a corto di sorrisi.. bravissime anche Abella e Sara!!
Complimenti a tutto lo staff per la stupenda festa del 10 agosto, dove ovviamente non sono mancati i balli di gruppo incoraggiati e ballati dall'animatore pazzerello (Gabriele) e dal dj..
Grazie e ancora complimenti a tutti!

Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2012

Piccolo hotel, in una zona molto tranquilla e altamente consigliata per le famiglie.. Mi sono trovata bene, soprattutto per i pasti cucinati dallo chef nicola e per la fantastica animazione fatta dagli animatori sia in spiaggia che in hotel, in particolare da Gabriele che sa sempre intrattenere e far divertire i bambini e anche i gli adulti...

• Ha soggiornato a: luglio 2012
Recensito 27 luglio 2012

Ottimo albergo, il personale cordiale, disponibile, sempre sorridente. Albergo adatto ai piccini! Sia per la vicinanza alla pineta che alla spiaggia e anche per la cucina sana, che incontra le esigenze dei bimbi! Bellissima la torta di compleanno preparata per mio figlio (Gabriele).
Grazie a tutto lo staff (Gabriele grande compreso)!!!!!
Marianna, la nonna e Gabriele

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2012

l'hotel è un 2 stelle perciò non ci si può aspettare camere grandi e super accessoriate! ma è pulito il proprietario è gentilissimo e la cucina è sublime!! Il cuoco Nicola ti sorprende ogni giorno con piatti diversi e sempre eseguiti in modo eccelso ed i dolci sono paradisiaci! da tornarci siciramente anche per la vicinanza alla spiaggia e alla splendida pineta! parco biciclette ampio e sempre a disposizione dei clienti anche per bimbi e bici con seggiolini! anche la palestra e la sauna sono a disposizione di ogni cliente .

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia