La Villa(Pinarella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
  • Parch. gratis
Hotel Alice(Pinarella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
Hotel Levante(Pinarella)
65 USD
63 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

Hotel Riziana(Pinarella)
145 USD
142 USD
Vedi l'offerta
Hotel Caribia(Pinarella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
Hotel Lina(Pinarella)
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Recensito 29 luglio 2012

Piccolo hotel, in una zona molto tranquilla e altamente consigliata per le famiglie.. Mi sono trovata bene, soprattutto per i pasti cucinati dallo chef nicola e per la fantastica animazione fatta dagli animatori sia in spiaggia che in hotel, in particolare da Gabriele che sa sempre intrattenere e far divertire i bambini e anche i gli adulti...

• Ha soggiornato a: luglio 2012
Recensito 27 luglio 2012

Ottimo albergo, il personale cordiale, disponibile, sempre sorridente. Albergo adatto ai piccini! Sia per la vicinanza alla pineta che alla spiaggia e anche per la cucina sana, che incontra le esigenze dei bimbi! Bellissima la torta di compleanno preparata per mio figlio (Gabriele).
Grazie a tutto lo staff (Gabriele grande compreso)!!!!!
Marianna, la nonna e Gabriele

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2012

l'hotel è un 2 stelle perciò non ci si può aspettare camere grandi e super accessoriate! ma è pulito il proprietario è gentilissimo e la cucina è sublime!! Il cuoco Nicola ti sorprende ogni giorno con piatti diversi e sempre eseguiti in modo eccelso ed i dolci sono paradisiaci! da tornarci siciramente anche per la vicinanza alla spiaggia e alla splendida pineta! parco biciclette ampio e sempre a disposizione dei clienti anche per bimbi e bici con seggiolini! anche la palestra e la sauna sono a disposizione di ogni cliente .

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 luglio 2012

Camera piccola e qui pazienza, bagno ricavato da un balcone, con lo scarico della doccia sul pavimento,no frigo, acqua calda o ghiacciata durante la doccia a fasi alterne, senza ascensore, mia sorella di 70 anni si e'dovuta trascinare la valigia su da sola per le scale. Cucina poco sopra una mensa. Nota positiva:accettano cani e c'è l'aria condizionata,pulito. Il proprietario affabile e sorridente come una statua di sale.

• Ha soggiornato a: giugno 2012
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Manila, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 febbraio 2018

Gentili ospiti, siamo davvero rammaricati di sapere che la vostra esperienza non sia stata positiva! Il nostro hotel non è sicuramente di lusso, ma i servizi che offriamo sono chiaramente esposti sia sul nostro sito che nei portali di prenotazione online, così come diverse foto degli ambienti, quindi se le vostre esigenze fossero altre ci chiediamo per quale motivo ci avete scelto! Noi cerchiamo sempre di dare del nostro meglio per offrire ai nostri ospiti le migliori vacanze possibili, ma abbiamo dei limiti strutturali su cui oggettivamente non possiamo farci molto; stiamo comunque ristrutturando i bagni delle camere e alcuni sono già stati dotati di box doccia. Vi porgiamo cordiali saluti.

Recensito 2 maggio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia (mio marito-2 bimbi ) per un week-end lungo. Ci siamo trovati benissimo. Accoglienza familiare, servizi pari a un 3 stelle. Cucina casalinga molto curata...che dolci. Complimenti a tutto lo staff. Nel prezzo (ottimo) era incluso anche il servizio spiaggia. Attenzione particolare per i bambini.
Bravi Ci torneremo

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia