“Recensione”

Hotel Manila
Hotel Manila
Classificato al n.36 di 51 hotel a Pinarella
Recensito 29 luglio 2012

Piccolo hotel, in una zona molto tranquilla e altamente consigliata per le famiglie.. Mi sono trovata bene, soprattutto per i pasti cucinati dallo chef nicola e per la fantastica animazione fatta dagli animatori sia in spiaggia che in hotel, in particolare da Gabriele che sa sempre intrattenere e far divertire i bambini e anche i gli adulti...

• Ha soggiornato a: Luglio 2012

Recensito 27 luglio 2012

Ottimo albergo, il personale cordiale, disponibile, sempre sorridente. Albergo adatto ai piccini! Sia per la vicinanza alla pineta che alla spiaggia e anche per la cucina sana, che incontra le esigenze dei bimbi! Bellissima la torta di compleanno preparata per mio figlio (Gabriele).
Grazie a tutto lo staff (Gabriele grande compreso)!!!!!
Marianna, la nonna e Gabriele

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2012

l'hotel è un 2 stelle perciò non ci si può aspettare camere grandi e super accessoriate! ma è pulito il proprietario è gentilissimo e la cucina è sublime!! Il cuoco Nicola ti sorprende ogni giorno con piatti diversi e sempre eseguiti in modo eccelso ed i dolci sono paradisiaci! da tornarci siciramente anche per la vicinanza alla spiaggia e alla splendida pineta! parco biciclette ampio e sempre a disposizione dei clienti anche per bimbi e bici con seggiolini! anche la palestra e la sauna sono a disposizione di ogni cliente .

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 luglio 2012

Camera piccola e qui pazienza, bagno ricavato da un balcone, con lo scarico della doccia sul pavimento,no frigo, acqua calda o ghiacciata durante la doccia a fasi alterne, senza ascensore, mia sorella di 70 anni si e'dovuta trascinare la valigia su da sola per le scale. Cucina poco sopra una mensa. Nota positiva:accettano cani e c'è l'aria condizionata,pulito. Il proprietario affabile e sorridente come una statua di sale.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 2 maggio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia (mio marito-2 bimbi ) per un week-end lungo. Ci siamo trovati benissimo. Accoglienza familiare, servizi pari a un 3 stelle. Cucina casalinga molto curata...che dolci. Complimenti a tutto lo staff. Nel prezzo (ottimo) era incluso anche il servizio spiaggia. Attenzione particolare per i bambini.
Bravi Ci torneremo

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2011

Leggendo la recensione precedente confermo tutto che dire di più .
Andateci Il trattamento è veramente eccezionale il paese é piccolino ma offre tutto anche per i più piccoli con animatori sia in albergo che in spiaggia, le manifestazioni sono sempre varie l'albergo é a due passi dal centro e alla pineta.
Dimenticavo che per gli appasionati di tennis l'albergo ha in spiaggia sempre di proprietà un campo in terra rossa in ottime condizioni

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 28 agosto 2011

Siamo stati all'Hotel Manila ad Agosto 2011: il soggiorno è stato a dir poco eccezionale. Non fatevi ingannare dalle 2 stelle di categoria: il trattamento è di molto superiore a partire dai proprietari, Dino e Agostina, cui va il merito di saper interpretare perfettamente le esigenze della clientela sia in albergo che in spiaggia (di loro proprietà), facendo in modo che il cliente non debba nemmeno arrivare a chiedere per qualsiasi cosa...loro lo sanno già!!
Le camere sono essenziali ma sempre perfettamente pulite e dotate di tutto il necessario, al massimo si potrebbe obiettare sullo stile ma fa parte della bellezza di questo posto; i bagni sono tutti privati e confortevoli e c'è anche l'aria condizionata.
Un discorso a parte lo merita la cucina: il cuoco è di ottima qualità e i piatti sono sempre gustosi, cotti al punto giusto e mai eccessivi nel condimento: tutto viene preparato al momento e si capisce subito che gli ingredienti che usa sono tutti di prima scelta. Non mancano mai i bis e i primi (o i secondi) particolari e sorprendenti; i dolci poi...da leccare il piatto. Il personale infine è sempre stato gentile e disponibile, mai scontroso e propenso alla cordialità. Abbiamo familiarizzato da subito con gli altri clienti grazie all'atmosfera che si respira in albergo e il fatto che la maggior parte di loro erano abituali dell'hotel e che perfino i loro figli lo frequentano oggi da genitori non può che confermare la bontà del lavoro fatto da Dino e tutti i suoi collaboratori.
P.S. Se ci andate chiedete al cuoco Nicola di farvi il tortino di cioccolato...tutti ne parlano come di una bontà unica...noi non l'abbiamo mangiato....dobbiamo tornare per forza...!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pinarella
A 0,7 km
N. 28 di 51 a Pinarella
Hotel Alice
Hotel Alice
N. 2 di 9 a Pinarella

Conosci Hotel Manila? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Manila

Indirizzo: Via Toscana 8, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Classificato al n.36 di 51 hotel in Pinarella
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Manila. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.