Recensito 1 luglio 2012

Camera piccola e qui pazienza, bagno ricavato da un balcone, con lo scarico della doccia sul pavimento,no frigo, acqua calda o ghiacciata durante la doccia a fasi alterne, senza ascensore, mia sorella di 70 anni si e'dovuta trascinare la valigia su da sola per le scale. Cucina poco sopra una mensa. Nota positiva:accettano cani e c'è l'aria condizionata,pulito. Il proprietario affabile e sorridente come una statua di sale.

• Ha soggiornato a: giugno 2012
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Manila, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 febbraio 2018

Gentili ospiti, siamo davvero rammaricati di sapere che la vostra esperienza non sia stata positiva! Il nostro hotel non è sicuramente di lusso, ma i servizi che offriamo sono chiaramente esposti sia sul nostro sito che nei portali di prenotazione online, così come diverse foto degli ambienti, quindi se le vostre esigenze fossero altre ci chiediamo per quale motivo ci avete scelto! Noi cerchiamo sempre di dare del nostro meglio per offrire ai nostri ospiti le migliori vacanze possibili, ma abbiamo dei limiti strutturali su cui oggettivamente non possiamo farci molto; stiamo comunque ristrutturando i bagni delle camere e alcuni sono già stati dotati di box doccia. Vi porgiamo cordiali saluti.

Recensito 2 maggio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia (mio marito-2 bimbi ) per un week-end lungo. Ci siamo trovati benissimo. Accoglienza familiare, servizi pari a un 3 stelle. Cucina casalinga molto curata...che dolci. Complimenti a tutto lo staff. Nel prezzo (ottimo) era incluso anche il servizio spiaggia. Attenzione particolare per i bambini.
Bravi Ci torneremo

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2011

Leggendo la recensione precedente confermo tutto che dire di più .
Andateci Il trattamento è veramente eccezionale il paese é piccolino ma offre tutto anche per i più piccoli con animatori sia in albergo che in spiaggia, le manifestazioni sono sempre varie l'albergo é a due passi dal centro e alla pineta.
Dimenticavo che per gli appasionati di tennis l'albergo ha in spiaggia sempre di proprietà un campo in terra rossa in ottime condizioni

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 28 agosto 2011

Siamo stati all'Hotel Manila ad Agosto 2011: il soggiorno è stato a dir poco eccezionale. Non fatevi ingannare dalle 2 stelle di categoria: il trattamento è di molto superiore a partire dai proprietari, Dino e Agostina, cui va il merito di saper interpretare perfettamente le esigenze della clientela sia in albergo che in spiaggia (di loro proprietà), facendo in modo che il cliente non debba nemmeno arrivare a chiedere per qualsiasi cosa...loro lo sanno già!!
Le camere sono essenziali ma sempre perfettamente pulite e dotate di tutto il necessario, al massimo si potrebbe obiettare sullo stile ma fa parte della bellezza di questo posto; i bagni sono tutti privati e confortevoli e c'è anche l'aria condizionata.
Un discorso a parte lo merita la cucina: il cuoco è di ottima qualità e i piatti sono sempre gustosi, cotti al punto giusto e mai eccessivi nel condimento: tutto viene preparato al momento e si capisce subito che gli ingredienti che usa sono tutti di prima scelta. Non mancano mai i bis e i primi (o i secondi) particolari e sorprendenti; i dolci poi...da leccare il piatto. Il personale infine è sempre stato gentile e disponibile, mai scontroso e propenso alla cordialità. Abbiamo familiarizzato da subito con gli altri clienti grazie all'atmosfera che si respira in albergo e il fatto che la maggior parte di loro erano abituali dell'hotel e che perfino i loro figli lo frequentano oggi da genitori non può che confermare la bontà del lavoro fatto da Dino e tutti i suoi collaboratori.
P.S. Se ci andate chiedete al cuoco Nicola di farvi il tortino di cioccolato...tutti ne parlano come di una bontà unica...noi non l'abbiamo mangiato....dobbiamo tornare per forza...!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 febbraio 2011

Siamo stati all'hotel Manila sia nell'estate 2008, sia durante l'ultimo weekend di sole del settembre 2010...che dire....favoloso!
Il proprietario, Sig.Dino, è una persona gentilissima, cordiale e molto disponibile, lo stesso per la moglie e tutto il resto del personale.
La cucina è formidabile, il cuoco è un vero artista, la varietà delle pietanze e la qualità degli ingredienti usati fanno di questo piccolo hotel un piacevole punto di riferimento per una vacanza rilassante nella bellissima romagna....della quale il prorietario è un eccellente interprete.
Il servizio spiaggia è compreso nel prezzo!!! La spiaggia è gestita direttamente dalla stessa proprietà, quindi anche lì le attenzioni al cliente non mancano.
Lo consiglio a coppie e a famiglie con bambini.
Saluti da Cento (Fe)

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia