“La Romagna e' un'altra cosa” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Manila

Hotel Manila
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pinarella
Hotel Manila
Hai aggiunto Hotel Manila ai Preferiti
Classificato al n.41 di 53 hotel a Pinarella
Gozo
“La Romagna e' un'altra cosa”
2 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Camera piccola e qui pazienza, bagno ricavato da un balcone, con lo scarico della doccia sul pavimento,no frigo, acqua calda o ghiacciata durante la doccia a fasi alterne, senza ascensore, mia sorella di 70 anni si e'dovuta trascinare la valigia su da sola per le scale. Cucina poco sopra una mensa. Nota positiva:accettano cani e c'è l'aria condizionata,pulito. Il proprietario affabile e sorridente come una statua di sale.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Da solo
Business
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia (mio marito-2 bimbi ) per un week-end lungo. Ci siamo trovati benissimo. Accoglienza familiare, servizi pari a un 3 stelle. Cucina casalinga molto curata...che dolci. Complimenti a tutto lo staff. Nel prezzo (ottimo) era incluso anche il servizio spiaggia. Attenzione particolare per i bambini.
Bravi Ci torneremo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Leggendo la recensione precedente confermo tutto che dire di più .
Andateci Il trattamento è veramente eccezionale il paese é piccolino ma offre tutto anche per i più piccoli con animatori sia in albergo che in spiaggia, le manifestazioni sono sempre varie l'albergo é a due passi dal centro e alla pineta.
Dimenticavo che per gli appasionati di tennis l'albergo ha in spiaggia sempre di proprietà un campo in terra rossa in ottime condizioni

• Ha soggiornato in Agosto 2011
milano
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Siamo stati all'Hotel Manila ad Agosto 2011: il soggiorno è stato a dir poco eccezionale. Non fatevi ingannare dalle 2 stelle di categoria: il trattamento è di molto superiore a partire dai proprietari, Dino e Agostina, cui va il merito di saper interpretare perfettamente le esigenze della clientela sia in albergo che in spiaggia (di loro proprietà), facendo in modo che il cliente non debba nemmeno arrivare a chiedere per qualsiasi cosa...loro lo sanno già!!
Le camere sono essenziali ma sempre perfettamente pulite e dotate di tutto il necessario, al massimo si potrebbe obiettare sullo stile ma fa parte della bellezza di questo posto; i bagni sono tutti privati e confortevoli e c'è anche l'aria condizionata.
Un discorso a parte lo merita la cucina: il cuoco è di ottima qualità e i piatti sono sempre gustosi, cotti al punto giusto e mai eccessivi nel condimento: tutto viene preparato al momento e si capisce subito che gli ingredienti che usa sono tutti di prima scelta. Non mancano mai i bis e i primi (o i secondi) particolari e sorprendenti; i dolci poi...da leccare il piatto. Il personale infine è sempre stato gentile e disponibile, mai scontroso e propenso alla cordialità. Abbiamo familiarizzato da subito con gli altri clienti grazie all'atmosfera che si respira in albergo e il fatto che la maggior parte di loro erano abituali dell'hotel e che perfino i loro figli lo frequentano oggi da genitori non può che confermare la bontà del lavoro fatto da Dino e tutti i suoi collaboratori.
P.S. Se ci andate chiedete al cuoco Nicola di farvi il tortino di cioccolato...tutti ne parlano come di una bontà unica...noi non l'abbiamo mangiato....dobbiamo tornare per forza...!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

Siamo stati all'hotel Manila sia nell'estate 2008, sia durante l'ultimo weekend di sole del settembre 2010...che dire....favoloso!
Il proprietario, Sig.Dino, è una persona gentilissima, cordiale e molto disponibile, lo stesso per la moglie e tutto il resto del personale.
La cucina è formidabile, il cuoco è un vero artista, la varietà delle pietanze e la qualità degli ingredienti usati fanno di questo piccolo hotel un piacevole punto di riferimento per una vacanza rilassante nella bellissima romagna....della quale il prorietario è un eccellente interprete.
Il servizio spiaggia è compreso nel prezzo!!! La spiaggia è gestita direttamente dalla stessa proprietà, quindi anche lì le attenzioni al cliente non mancano.
Lo consiglio a coppie e a famiglie con bambini.
Saluti da Cento (Fe)

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2009

Ho trascorso una notte all'hotel Manila.. è un ** stelle ben curato (rinnovato all'esterno)... anche le stanze sono state rinnovate di recente (c'è l'aria condizionata).
La stanza era grande, aveva un piccolo balconcino e l'hotel è a 100m dal mare...
Il proprietario è molto disponibile e, in caso ci andaste, tenete conto che nel prezzo era compreso l'ombrellone e il lettino in spiaggia.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pinarella
Hotel La Villa
Hotel Mondial
Hotel Mondial
N. 23 di 53 a Pinarella
4.5 su 5 stelle 140 recensioni

Conosci Hotel Manila? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Manila

Struttura: Hotel Manila