Family Hotel Pinetina Mare
Hotel Alice(Pinarella)
77 USD
  • Parch. gratis
Zenith Hotel Cervia(Pinarella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
Hotel Thomas(Pinarella)
Travelocity
Hotel Giunchi(Pinarella)
Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia in occasione dell’IM e devo dire che ho trovato delle persone gentilissime e disponibili.. nessun problema a cambiare il menù o ad organizzare la colazione ad orari particolari. Inutile dire che la struttura è tutta a misura di bambino, un sacco di giochi in hotel e nella vicinissima spiaggia. Molto bello anche avere la possibilità di pranzare al chiosco, dove si può usufruire degli stessi confort dell’hotel.
Un posto dove torneremo molto volentieri.

Recensito 9 ottobre 2017

Sono stato in questa struttura il weekend della chiusura e purtroppo non ho potuto carpire quello che l'hotel può offrire alla sua clientela.
Ho soggiornato con la mia famiglia in una camera comunicante i miei tre figli sono rimasti entusiati di avere una camera tutta per loro.
Subito all'arrivo si percepisce l'attenzione che l'hotel dedica ai bambini, dall'ingresso che li accoglie con giochi e strutture ludiche, alle camere, agli spazi comuni, al ristorante con tanti accessori per loro e ad un locale apposito per loro dove passare piacevoli serate in compagnia di una struttura tipo Play Planet e film d'animazione a volontà.
Purtroppo essendo l'ultimo giorno il ristorante ha offerto un menù ristretto nella scelta ma buono e curato.
Ambiente molto pulito in tutta la struttura e perdsonale cordialissimo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Fantastico albergo ...si respira ambiente familiare..buona cucina...e grande organizzazione per i bambini....animazione sia in albergo che in spiaggia! Noi andiamo da diversi anni e torneremo! Grazie Pinetina!

Recensito 18 settembre 2017

Ottimo personale e responsabili gentilissimi sempre disponibili mangiare ottimo di tutto e di più spiaggia e mare belli posto tranquillo il bambino si è divertito molto tanti spettacoli bellissimi insomma tutto ok consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Semplicemente fantastico, in genere sono piuttosto scettico delle recensioni sui vari siti, questo hotel è uno dei pochi casi in cui il massimo dei voti è pienamente meritato, lo consiglio a tutte le famiglie con bambini fino a 12 anni. Forse non adatto per le coppie giovani senza figli che cercano una vacanza romantica. Ci torneremo sicuramente, anzi non vediamo l'ora di tornarci :-)