“all'anno prossimo.....” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 53 hotel a Pinarella
firenze, Italia
“all'anno prossimo.....”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Direi proprio di aver avuto fortuna nello scegliere questo hotel per le vacanze, la mia piccolina di quasi 2 anni si è divertita tantissimo e io e la mamma ci siamo potuti rilassare un po' lasciando la piccola con le animatrici a giocare.
La struttura è ben tenuta e pulita, ampi spazi per i bambini e tanti giochi per loro ovunque.Le camere sono un po' piccole, ma molto curate e sopratutto sempre pulite e ben attrezzate. Se proprio devo trovare una nota dolente, direi che la cucina non è a livello del resto dell'hotel, il livello è sufficente ma manca quel tocco in più che di solito in romagna si trova nella ristorazione. Il buffet era sempre molto povero e poco fantasioso e anche i piatti successivi mai eccezionali. Per il resto una bella vacanza con la cortesia e la qualità tipica di quelle zone. All'anno prossimo.....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Vacanza consigliata vivamente a famiglie con bambini da 0 a12 anni! Noi abbiamo Marco che ha compiuto 9 anni in albergo(festa stupenda organizzata dall'animazione) e che non si e' annoiato un minuto + Luca di 2 anni e mezzo che non ho mai visto cosi' "galvanizzato" ! Io e mia moglie siamo riusciti a rilassarci e persino ad abbronzarci! Se poi vogliamo parlare della cucina,bisognerebbe aprire un capitolo a parte: varieta' e qualita' degna di un 4 stelle superior! Personale ed animatrici (Cri e Claudia) sempre disponibili e sorridenti, cosi' come tutti i componenti della fam. proprietaria (anche loro spesso impegnati in prima linea) Sicuramente il nostro e' un arrivederci! By Fam. Cazzaniga (MI)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

lo consiglierei a tutti coloro che hanno dei bimbi piccoli e ci tornerò. ottima posizione (sia x l'accesso al mare che alla pineta). personale e proprietario gentilissimi e sempre a disposizione. a portata di bimbi piccoli (da casa bisogna portare veramente poco!). stanze piccole ma pulite. cibo discreto (sì tratta cmq di un 3 stelle, diciamo assolutamente adeguato alla categoria). difetti (ma niente di particolarmente fastidioso): piccolissimo parcheggio interno, poca varietà nel cibo .. e spesso a tavola ti portano il piatto successivo senza aver ancora sparecchiato la portata precedente)

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Abbiamo passato, troppo velocemente purtroppo, una settimana al Pinetina dove abbiamo trovato non solo una struttura accogliente e ottimamente posizionata all'interno della pineta ma una famiglia, dai proprietari a tutti i loro collaboratori, che ci hanno fatto sentire variamente a casa. La nostra piccola Alice, di 16 mesi, ha visto il mare per la prima volta, così come per la prima volta ha mangiato tanta sabbia e giocato fino allo sfinimento; al ritorno in hotel pero' Alice ha sempre trovato delle gustose pappe preparate per lei (e così le colazioni e le merende). Noi abbiamo mangiato bene anche se un po' di passione romagnola in più nei piatti sarebbe servita. Camera decorosa anche se un po' piccolina, nella media, ma sempre molto molto pulita. Torneremo il prossimo anno.

Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

abbiamo soggiornato per il secondo anno consecutivo all'hotel Pinetina in maggio, purtroppo il tempo non ci è stato amico ma nonostante questo le nostre bambine si sono divertite moltissimo, infatti anche durante le gionate di mal tempo l'animatrice Cristina ha fatto giocare i bambini rendendo più sopportabile le giornate piovose. La cucina è di ottima qualità con un'ampia scelta, il personale sempre gentile e i proprietari sempre cordiali e disposti a risolvere ogni "problema".
contiamo di tornare il prossimo anno confidando nel bel tempo.

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Hotel dalla posizione invidiabile, con accesso diretto alla Pineta e quindi alla spiaggia.La massima cura nei dettagli, una gestione familiare con il sorriso sincero e accogliente, una cucina da far invidia ad Hotel a 4 stelle, con un servizio veloce e impeccabile.
Meta ideale per famiglie con bambini, sempre coccolati da "servizi a loro misura".
Noi con 4 bambini ci siamo rilassati e abbiamo di una vacanza indimenticabile.
La Pineta accanto è limitrofa alla spiaggia ed è lunga circa 3,5 km e può essere la meta ideale per running, bici o semplicemente per passeggiate.

4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Ottimo albergo in particolare per famiglie con bambini, buonissima la posizione, simpatico ed accogliente il personale in puro stile riviera romagnola, l'unico appunto la cucina un po' troppo "industriale" e in stile mensa, comunque dati i costi generali ragionevoli ci può stare..............................

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pinarella
Hotel Buratti
Hotel ABC
Hotel ABC
N. 9 di 53 a Pinarella
4.5 su 5 stelle 154 recensioni

Conosci Family Hotel Pinetina Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Family Hotel Pinetina Mare

Struttura: Family Hotel Pinetina Mare
Indirizzo: Viale Italia 139/141, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Accesso disabili
Classificato al n.2 di 53 hotel in Pinarella
Caro Genitore, siamo Walter e Daniela Bernacci, titolari del Family Hotel Pinetina Mare che gestiamo con la vivace compagnia dei nostri tre figli, Giulia, Giorgia e Giacomo. Ci troviamo a Pinarella di Cervia (RA) nella riviera adriatica luogo ideale per la vacanza delle famiglie con bambini. Il nostro albergo è situato in posizione esclusiva, direttamente sulla pineta con accesso alla spiaggia senza strade da attraversare. Spiaggia privata nel nostro Bagno Vittorio 124. Perché scegliere il nostro albergo? - siamo genitori di 3 bambini e sappiamo quanto sono esigenti i nostri piccoli ospiti - proponiamo un ricco programma di animazione sia in albergo che in spiaggia - 3/4 animatori seguono i bambini di ogni età - spettacoli ed animazione serale per tutta la settimana - spazio giochi in veranda e stanza giochi interna - la cucina è curata e di qualità con tanti prodotti a km 0 e fornitori selezionati - menu' personalizzati per bambini da 6 mesi in avanti - buffet a colazione, pranzo e cena serviti al tavolo - albergo moderno adatto alla famiglia - stanze piccole ma dotate di ogni servizio - parcheggio gratuito e wi-fi in tutto l'albergo - zona benessere con sauna, bagno turco e trattamenti estetici Sarete nostri ospiti? Ci farebbe davvero piacere. Un caro saluto dal mare. Walter e Daniela Bernacci ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Family Hotel Pinetina Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.