“Da consigliare” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Bassetti

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pinarella
Hotel Bassetti
Classificato al n.7 di 51 hotel a Pinarella
Bologna, Italia
“Da consigliare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Ottima Cucina, personale gentilissimo, massima pulizia. Ottimo

• Punteggio 5 su 5
Giulia B, Proprietario alle Hotel Bassetti, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Grazie! Felici di essere stati all'altezza delle vostre aspettative, vi auguriamo una buona estate!

Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Mantova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

Qualità prezzo ottima!!!!! Si sta benissimo specialmente per la piscina semi coperta e la zona sauna e bagno turco gratis!!!!! Hotel pulitissimo ,camere con balcone,bagno spazioso.
Colazione abbastanza soddisfacente anche se l orario un po' ridotto fino alle 9,30, noi abbiamo ritardato di 15 min ma ci hanno fatto entrare comunque. Consiglio molto questo hotel!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • Punteggio 4 su 5
Grazie mille delle belle parole e arrivederci alla prossima occasione!
Lomazzo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

Per la prima volta in vita nostra, avendo una bimba di 7 mesi, abbiamo deciso di andare in vacanza in Emilia Romagna e dopo lunghe ricerche su internet abbiamo optato per l'hotel Bassetti di Pinarella di Cervia e la scelta si è dimostrata azzeccatissima. Albergo confortevole, pulito e situato in una posizione strategica (vicinissimo al mare e al centro ma allo stesso tempo in una zona piuttosto tranquilla). Cibo buono, abbondante e vario. Personale di sala e alla reception sempre gentilissimo e disponibile ad accogliere ogni richiesta (e noi ne abbiamo avute tante). Torneremo di sicuro perchè è stata proprio una bella vacanza. Alla prossima Monica, Federico e Francesca

• Punteggio 4 su 5
Grazie mille per l'ottima recensione! Siamo contenti che vi siate trovati bene e che la prima vacanza in Romagna sia stata un'esperienza positiva! Alla prossima, allora!
Bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

Alla reception personale cordiale e disponibile
Camerieri molto gentili e simpatici
Piscina coperta all'occorrenza, utilissima nei giorni di pioggia, bagnino molto gentile. Centro benessere nuovissimo, con docce giganti e pulite
Cucina varia ed abbondante (solo troppo aglio!)
Camera pulita e confortevole
Ideale per famiglie, i bimbi sono i benvenuti!
Ottima posizione, a 5 minuti dalla spiaggia che è larga e piena di giochi, bagnini simpatici
Tutto perfetto, torneremo di sicuro

• Punteggio 4 su 5
Giulia B, Proprietario alle Hotel Bassetti, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Gentile Elena, grazie mille per il contributo e arrivederci alla prossima occasione! Buona giornata e buona estate,
Borgomanero, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

Torneremo...ci siamo sentiti molto bene!... complimenti per l'albergo,piscina coperta,centro benessere,gentilezza,cucina..ecc, in una sola parola per TUTTO. Ottimo albergo per le famiglie e non solo...Molto pulito e ben curato...Vicinissimo dalla bella e larga spiaggia....COMPLIMENTI

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Gentile Signor Alexandru, grazie mille per i complimenti! Ci fa piacere sapere che siete stati bene durante il soggiorno qui da noi e speriamo in futuro di avervi ancora nostri graditi ospiti. Buona estate!
Treviso, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

Toccata e fuga di una notte in occasione del Festival degli Aquiloni. Camera doppia con predisposizione per terzo letto non grandissima ma più che sufficiente per 2 adulti. L'arredamento è semplice, con qualche segnetto quà e là, in ogni caso in linea con le mie aspettative. Più che soddisfacente il livello di pulizia. Purtroppo non ho potuto sfruttare i servizi extra offerti dall'hotel (piscina e centro benessere) nè ho provato la colazione, visto che abbiamo riposato fino a tardi. Comunque cercavo semplicemente una camera pulita, un letto comodo e la vicinanza alla spiaggia. Al Bassetti ho trovato tutto questo e, in più, un'ottima accoglienza da parte di tutto il personale. Consigliato (un mezzo punticino in più sul giudizio complessivo ci stava...).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Giulia B, Proprietario alle Hotel Bassetti, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2012
Buongiorno e grazie per il suo contributo!
Spero che in futuro possiate essere nuovamente nostri ospiti e che abbiate occasione di sfruttare a pieno tutti i nostri servizi!
Grazie ancora e buona estate!

Giulia Bassetti
Strasburgo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Siamo appena stati per 6 giorni al hotel Bassetti e ci siamo trovati benissimo! Camere belle e pulite, cibo ottimo (soltanto il succo di frutta a colazione sarebbe da migliorare). Anche per il mio cagnolino non c'erano problemi. Gentilissimo tutto il personale. Bello anche il centro benessere. Complimenti, ci torneremo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Giulia B, Proprietario alle Hotel Bassetti, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Buongiorno!
E' bello sapere che vi siete trovati tanto bene al vostro primo soggiorno all'Hotel Bassetti!
Grazie mille per i complimenti!
Faremo qualcosa per migliorare il succo di frutta... ;)
Ancora grazie e buona estate!

Giulia Bassetti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pinarella
Hotel Buratti
Antares Hotel
Antares Hotel
N. 24 di 51 a Pinarella
Punteggio 4.5 su 5 108 recensioni

Conosci Hotel Bassetti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bassetti

Struttura: Hotel Bassetti
Indirizzo: Viale San Marino 6 | 48015 Pinarella di Cervia, Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.7 di 51 hotel in Pinarella
Fascia prezzo (per notte): 65 €
L'Hotel Bassetti è situato a Pinarella di Cervia vicino al mare e alla pineta. Anche il centro del paese è raggiungibile in 5 minuti a piedi. Proponiamo una formula All Inclusive che comprende il servizio spiaggia, l'accesso alla piscina copribile e il centro benessere interno (sauna, bagno turco, area relax). Sono previsti sconti per i bimbi e piani famiglia. ... Altro   meno