“Semplicemente perfetto!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bassetti

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pinarella
Hotel Bassetti
Hai aggiunto Hotel Bassetti ai Preferiti
Classificato al n.8 di 53 hotel a Pinarella
Mantova, Italia
“Semplicemente perfetto!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Qualità prezzo ottima!!!!! Si sta benissimo specialmente per la piscina semi coperta e la zona sauna e bagno turco gratis!!!!! Hotel pulitissimo ,camere con balcone,bagno spazioso.
Colazione abbastanza soddisfacente anche se l orario un po' ridotto fino alle 9,30, noi abbiamo ritardato di 15 min ma ci hanno fatto entrare comunque. Consiglio molto questo hotel!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle
Giulia B, Proprietario alle Hotel Bassetti, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Grazie mille delle belle parole e arrivederci alla prossima occasione!

Business
Lomazzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Per la prima volta in vita nostra, avendo una bimba di 7 mesi, abbiamo deciso di andare in vacanza in Emilia Romagna e dopo lunghe ricerche su internet abbiamo optato per l'hotel Bassetti di Pinarella di Cervia e la scelta si è dimostrata azzeccatissima. Albergo confortevole, pulito e situato in una posizione strategica (vicinissimo al mare e al centro ma allo stesso tempo in una zona piuttosto tranquilla). Cibo buono, abbondante e vario. Personale di sala e alla reception sempre gentilissimo e disponibile ad accogliere ogni richiesta (e noi ne abbiamo avute tante). Torneremo di sicuro perchè è stata proprio una bella vacanza. Alla prossima Monica, Federico e Francesca

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Grazie mille per l'ottima recensione! Siamo contenti che vi siate trovati bene e che la prima vacanza in Romagna sia stata un'esperienza positiva! Alla prossima, allora!
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Alla reception personale cordiale e disponibile
Camerieri molto gentili e simpatici
Piscina coperta all'occorrenza, utilissima nei giorni di pioggia, bagnino molto gentile. Centro benessere nuovissimo, con docce giganti e pulite
Cucina varia ed abbondante (solo troppo aglio!)
Camera pulita e confortevole
Ideale per famiglie, i bimbi sono i benvenuti!
Ottima posizione, a 5 minuti dalla spiaggia che è larga e piena di giochi, bagnini simpatici
Tutto perfetto, torneremo di sicuro

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Giulia B, Proprietario alle Hotel Bassetti, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Gentile Elena, grazie mille per il contributo e arrivederci alla prossima occasione! Buona giornata e buona estate,
Borgomanero, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Torneremo...ci siamo sentiti molto bene!... complimenti per l'albergo,piscina coperta,centro benessere,gentilezza,cucina..ecc, in una sola parola per TUTTO. Ottimo albergo per le famiglie e non solo...Molto pulito e ben curato...Vicinissimo dalla bella e larga spiaggia....COMPLIMENTI

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Gentile Signor Alexandru, grazie mille per i complimenti! Ci fa piacere sapere che siete stati bene durante il soggiorno qui da noi e speriamo in futuro di avervi ancora nostri graditi ospiti. Buona estate!
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Toccata e fuga di una notte in occasione del Festival degli Aquiloni. Camera doppia con predisposizione per terzo letto non grandissima ma più che sufficiente per 2 adulti. L'arredamento è semplice, con qualche segnetto quà e là, in ogni caso in linea con le mie aspettative. Più che soddisfacente il livello di pulizia. Purtroppo non ho potuto sfruttare i servizi extra offerti dall'hotel (piscina e centro benessere) nè ho provato la colazione, visto che abbiamo riposato fino a tardi. Comunque cercavo semplicemente una camera pulita, un letto comodo e la vicinanza alla spiaggia. Al Bassetti ho trovato tutto questo e, in più, un'ottima accoglienza da parte di tutto il personale. Consigliato (un mezzo punticino in più sul giudizio complessivo ci stava...).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Giulia B, Proprietario alle Hotel Bassetti, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2012
Buongiorno e grazie per il suo contributo!
Spero che in futuro possiate essere nuovamente nostri ospiti e che abbiate occasione di sfruttare a pieno tutti i nostri servizi!
Grazie ancora e buona estate!

Strasburgo
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Siamo appena stati per 6 giorni al hotel Bassetti e ci siamo trovati benissimo! Camere belle e pulite, cibo ottimo (soltanto il succo di frutta a colazione sarebbe da migliorare). Anche per il mio cagnolino non c'erano problemi. Gentilissimo tutto il personale. Bello anche il centro benessere. Complimenti, ci torneremo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Giulia B, Proprietario alle Hotel Bassetti, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Buongiorno!
E' bello sapere che vi siete trovati tanto bene al vostro primo soggiorno all'Hotel Bassetti!
Grazie mille per i complimenti!
Faremo qualcosa per migliorare il succo di frutta... ;)
Ancora grazie e buona estate!

San Martino in Rio, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

ottimo albergo a pochissima distanza dal mare.si e' in spiaggia in 1 minuto.....
Ormai e' la quarta volta che ci andiamo e penso di continuare in futuro visti anche i continui miglioramenti fatti nell'hotel negli anni.
vedi la PISCINA COIPERTA SFRUTTABILE SEMPRE,,,,,ACQUA CALDA....il nuovo centro benessere....un po piccoline le stanze di sauna e bagno turco ma veramente efficaci e confortevoli attaccate alla piscina.
servizio al ristorante efficace e persone squisite...
Direi Ottimo nel complesso ...come sempre del resto...
Unico neo direi il box doccia non fisso ma antine rimovibili ...l'acqua si disperde per tutto il pavimento del bagno .........non il massimo.
Non ho chiesto se c'era la possibilita' di collegarsi ad internet...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Signor Gaetano,
grazie mille per il suo contributo!
Ci fa tanto tanto piacere sapere che state bene da noi e che pensate di continuare!
Per la prossima volta la informo che la connessione internet wi-fi è presente nelle aree comuni ed è gratuita!
So che il box doccia retrattile non è il massimo della comodità, soprattutto per famiglie numerose come la sua, e mi dispiace, ma tra l'altro in camere come la vostra, senza barriere architettoniche, è necessario quel tipo di soluzione senza piatto doccia per renderla accessibile a tutti!
Grazie ancora e a presto!

Giulia Bassetti
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pinarella
Zenith Hotel Cervia
Hotel Antea
Hotel Antea
N. 13 di 53 a Pinarella
4.5 su 5 stelle 266 recensioni

Conosci Hotel Bassetti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bassetti

Struttura: Hotel Bassetti
Indirizzo: Viale San Marino 6 | 48015 Pinarella di Cervia, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.8 di 53 hotel in Pinarella
Fascia prezzo (per notte): 65 €
L'Hotel Bassetti è situato a Pinarella di Cervia vicino al mare e alla pineta. Anche il centro del paese è raggiungibile in 5 minuti a piedi. Proponiamo una formula All Inclusive che comprende il servizio spiaggia, l'accesso alla piscina copribile e il centro benessere interno (sauna, bagno turco, area relax). Sono previsti sconti per i bimbi e piani famiglia. ... Altro   meno