“al mare...Relax e Movida...adatto per ogni età!!!”
Recensione di Hotel Gened

Hotel Gened
Classificato al n.26 di 51 hotel a Pinarella
“al mare...Relax e Movida...adatto per ogni età!!!”
Recensito il 1 luglio 2012

Ho passato 3 giorni presso questo Hotel, devo dire che ci siamo trovati molto bene! Il personale dell'albergo è fantastico e molto disponibile! Abbiamo fatto pensione completa (anche se normalmente non la faccio) perchè è veramente ottimo il pacchetto che offrono! E' anche incluso ombrellone e lettini in una bagno vicinissimo raggiungibile a 5 minuti a piedi!
Le camere sono pulite e spaziose! Il cibo è molto vario ed ottimo!All'esterno dell'edificio è presente una bellissima area gioco dove i bambini possono stare insieme e giocare.
Abbiamo usato per tutto il soggiorno le biciclette in ottimo stato/nuove, gratuitamente.
All'ultimo piano è presente una fantastica area relax con lettini per prendere il sole ed 2 vasche idromassaggio, anche queste utilizzabili liberamente.
Devo dire che per una vacanza di mare e relax non c'è posto migliore! Mi sento di consigliarlo sia per famiglie che per giovani coppie vista la vicinanza con le discoteche e locali più belli della riviera (Milano Marittima dista veramente poco...si può arrivarci anche in bici in 30 minuti).

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Carpi, Italia
Recensito il 30 giugno 2012

Seconda esperienza, sempre a giugno, ottima vacanza ... Ci siamo trovati come in famiglia .. Oltre ai gestori, sempre carini e disponibili, da apprezzare la buona cucina e la struttura molto accogliente. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Vorrei aggiungere anche altre cose positive, ma non voglio rischiare di trovare tutto esaurito il prossimo giugno .. perché non c'è due senza tre ...
Luca e Sonia

Recensito il 29 giugno 2012

Siamo stati all'hotel Gened lo scorso anno e devo dire siamo stati molto a disagio per l'atteggiamento della signora che gestisce l'hotel che è sempre stata molto severa e molto poco accogliente con i nostri bambini.

L'albergo non è male, ma potendo scegliere, ce ne sono altri con spazi più ampi e con servizi adatti ai bambini, che in questo albergo mi sono sembrati accolti bene, ma solo a parole.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
Recensito il 22 giugno 2012

Sempre disponibili a qualunque tipo di richiesta. Simpaticissimi. Cucina eccellente. Camere pulitissime e cordialità massima.

DI più credo sia impossibile.

E' la terza volta che torno e spero di rifarlo molto presto

Bracco

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Monza, Italia
Recensito il 20 giugno 2012

Siamo molto soddisfatti, in particolare per il cibo e l'accoglienza del personale.

Campi Bisenzio, Toscana, Italy
Recensito il 19 giugno 2012

Da tre anni portiamo la bambina a Pinarella all' Hotel Gened (praticamente da quando è nata!) ... tornati sabato e già fissata un'altra settimana a settembre...
Cortesia, pulizia, ottimo cibo e... rapporto qualità/prezzo eccellente!!!! Camere comode, accoglienti, personale gentilissimo ed estremamente paziente con noi e con i nostri scatenatissimi figli; Aria condizionata, cassaforte , televisore, internet e telefono... biciclette e idromasssaggio... c'è veramente tutto!!! Per non parlare del Bagno con ombrellone e lettini, spiaggia pulita e piccolo parco giochi per i bambini.... Il frigobar compreso nel prezzo è la ciliegina sulla torta!
Dire "soddisfatta" è un pò riduttivo... lo consiglio a tutti!

Brescia, Italia
Recensito il 17 giugno 2012

Recentemente sono stato (o meglio sarebbe dire ritornato visto che ci son già stato 3-4 volte) in questo Hotel, un 3 stelle (un vero 3 stelle rispetto ad altri che si fregiano di questo "titolo").
Sulla qualità della struttura e del cibo non c'è che dire, davvero eccellente, se si guarda poi al rapporto qulità/prezzo be non ce n'è per nessuno! Oltre all'ottima posizione, alla praticità e bellezza della struttura, segnalo il "rapporto umano" che si crea con lo staff (sempre disponibile) e con la proprietà (sempre a disposizione per qualsiasi evenienza). Altro punto a favore, oltre appunto alla qualità del cibo, il fatto che la spiaggia non è distante ed è compresa nel prezzo (oltre al fatto del frigo bar compreso, oltre alle bevande ai pasti!!). Insomma...lo consiglio vivamente, soprattutto a chi ha figli piccoli (ma anche a chi non li ha)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pinarella
Hotel ABC
Hotel Mondial
Hotel Mondial
N. 23 di 51 a Pinarella
Punteggio 4.5 su 5 143 recensioni

Conosci Hotel Gened? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gened

Struttura: Hotel Gened
Indirizzo: Viale Titano 21, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Ristorante
Classificato al n.26 di 51 hotel in Pinarella
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gened 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gened. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.