“Come si fa a non raccomandarlo ??”
Recensione di Hotel Gened

Hotel Gened
Classificato al n.23 di 51 hotel a Pinarella
Recensito 30 giugno 2012

Seconda esperienza, sempre a giugno, ottima vacanza ... Ci siamo trovati come in famiglia .. Oltre ai gestori, sempre carini e disponibili, da apprezzare la buona cucina e la struttura molto accogliente. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Vorrei aggiungere anche altre cose positive, ma non voglio rischiare di trovare tutto esaurito il prossimo giugno .. perché non c'è due senza tre ...
Luca e Sonia

Recensito 29 giugno 2012

Siamo stati all'hotel Gened lo scorso anno e devo dire siamo stati molto a disagio per l'atteggiamento della signora che gestisce l'hotel che è sempre stata molto severa e molto poco accogliente con i nostri bambini.

L'albergo non è male, ma potendo scegliere, ce ne sono altri con spazi più ampi e con servizi adatti ai bambini, che in questo albergo mi sono sembrati accolti bene, ma solo a parole.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 giugno 2012

Sempre disponibili a qualunque tipo di richiesta. Simpaticissimi. Cucina eccellente. Camere pulitissime e cordialità massima.

DI più credo sia impossibile.

E' la terza volta che torno e spero di rifarlo molto presto

Bracco

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 giugno 2012

Siamo molto soddisfatti, in particolare per il cibo e l'accoglienza del personale.

Recensito 19 giugno 2012

Da tre anni portiamo la bambina a Pinarella all' Hotel Gened (praticamente da quando è nata!) ... tornati sabato e già fissata un'altra settimana a settembre...
Cortesia, pulizia, ottimo cibo e... rapporto qualità/prezzo eccellente!!!! Camere comode, accoglienti, personale gentilissimo ed estremamente paziente con noi e con i nostri scatenatissimi figli; Aria condizionata, cassaforte , televisore, internet e telefono... biciclette e idromasssaggio... c'è veramente tutto!!! Per non parlare del Bagno con ombrellone e lettini, spiaggia pulita e piccolo parco giochi per i bambini.... Il frigobar compreso nel prezzo è la ciliegina sulla torta!
Dire "soddisfatta" è un pò riduttivo... lo consiglio a tutti!

Recensito 17 giugno 2012

Recentemente sono stato (o meglio sarebbe dire ritornato visto che ci son già stato 3-4 volte) in questo Hotel, un 3 stelle (un vero 3 stelle rispetto ad altri che si fregiano di questo "titolo").
Sulla qualità della struttura e del cibo non c'è che dire, davvero eccellente, se si guarda poi al rapporto qulità/prezzo be non ce n'è per nessuno! Oltre all'ottima posizione, alla praticità e bellezza della struttura, segnalo il "rapporto umano" che si crea con lo staff (sempre disponibile) e con la proprietà (sempre a disposizione per qualsiasi evenienza). Altro punto a favore, oltre appunto alla qualità del cibo, il fatto che la spiaggia non è distante ed è compresa nel prezzo (oltre al fatto del frigo bar compreso, oltre alle bevande ai pasti!!). Insomma...lo consiglio vivamente, soprattutto a chi ha figli piccoli (ma anche a chi non li ha)

Recensito 12 giugno 2012

E' stata la prima vacanza fatta con il nostro bimbo di 4 mesi e ci siamo trovati benissimo. Il sito rispecchia la realtà, abbiamo mangiato benissimo, ottima pulizia, le persone sono accoglienti e gentilissime, vicino c'è il mare con servizio ombrellone e lettini compreso. Bella l'idea del frigobar compreso nella quota. Che dire? Lo consiglio a tutti e se ne avrò l'occasione ci ritornerò.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pinarella
A 0,8 km
A 0,2 km
Hotel Astrid
Hotel Astrid
N. 35 di 51 a Pinarella

Conosci Hotel Gened? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gened

Indirizzo: Viale Titano 21, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Ristorante
Classificato al n.23 di 51 hotel in Pinarella
Fascia prezzo: 97 € - 110 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gened 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gened. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.