“Ottima vacanza all'hotel Gened”
Recensione di Hotel Gened

Hotel Gened
Classificato al n.23 di 51 hotel a Pinarella
Ferrara, Italia
“Ottima vacanza all'hotel Gened”
Recensito il 12 giugno 2012

E' stata la prima vacanza fatta con il nostro bimbo di 4 mesi e ci siamo trovati benissimo. Il sito rispecchia la realtà, abbiamo mangiato benissimo, ottima pulizia, le persone sono accoglienti e gentilissime, vicino c'è il mare con servizio ombrellone e lettini compreso. Bella l'idea del frigobar compreso nella quota. Che dire? Lo consiglio a tutti e se ne avrò l'occasione ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Recensito il 12 novembre 2011

Ho soggiornato a fine agosto con la mia famiglia. Posizione molto buona a due isolati dal mare (bagno convenzionato). Di recente ristrutturazione, camera spazioza, arredamento essenziale ma funzionale; un letto a castello per i bimbi, ampio bagno e balcone.
Tutti i comfort, AC TV e frigo bar con rifornimento. Isolamento acustico sufficiente. Pulizia ottima.
Pensione completa con ricca colazione a buffet pranzo e cena con buona qualità e varietà.
Unico appunto, la sala da pranzo con spazi calcolati al millimetro in periodi di maggior affluenza. Wi-fi alla reception. Personale molto cortese e disponibile.
Ci torneremo.

gubbio
Recensito il 6 settembre 2011

Ho soggiornato con mio marito e mio figlio di due anni e mezzo dal 27 Agosto al 4 Settembre 2011.
L'hotel è veramente carino, nuovissimo, curato. Le camere sono spaziose e tutte dotate di balcone, aria condizionata, e frigo bar rifornito ogni mattina. Cambio delle lenzuola anche 3 volte in una settimana e le camere sono ben insonorizzate. L'hotel è vicino alla spiaggia, e sono a disposizione delle biciclette per spostarsi comprese nel prezzo. La cucina è stata nel complesso buona anche se nn per tutti i 7 giorni..Diciamo che all'inizio tutto sembrava perfetto, il buffet veramente ricco e anche i primi e i secondi..poi verso metà settimana è cambiato un pò tutto.I camerieri che c'erano all'inizio sono andati via (forse perchè avevano finito la stagione) e il serivzio è diventato un pò più lento e confuso, e anche il cibo un pò è calato.Soprattuto i secondi di pesce sembravano tutti uguali..Però a parte queste piccole cose siamo stati veramente bene, lo staff è molto cordiale e disponibile..Per chi ha bambni piccoli è molto attrezzato, biciclette con seggiolini, al piano superiore c'è un bel solarium con 2 vasche idromassaggio dove anche i piccoli possono divertirsi, e poi l'hotel è a un passo da Cervia e dalla pineta, quindi alle giostre e ai giochi.Sicuramente è un Hotel da consigliare..Ciao a tutti.

Cesena, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Ho soggiornato nel mese di Agosto, quindi nel periodo di maggior affluenza, ma nonostante tutto fin dall'accoglienza io ed i miei familiari ci siamo trovati veramente MOLTO bene, dal servizio, alla pulizia sia delle camere che degli altri locali, fino ad arrivare ai pasti sempre vari, abbondanti e di ottima qualità...anche se arrivi ultimo trovi quello che può trovare il primo che arriva. VERAMENTE TANTI COMPLIMENTI ALLA DIREZIONE!!!!!
P.S. unica "pecca" è l'abbinamento che è stato fatto con il Bagno Luigi, molto sgarbati e menefreghisti. Consiglio....Cambiatelo....!!!!

Vernio, Italia
Recensito il 25 agosto 2011

eccellente il posto per una vacanza all'insegna del vero relax
le camere sono pulitissime e ben curate, la cucina abbondante e buona il buffet ottimo con pizzette e schiacciatine oltre a verdure e altre cose molto sfiziose.
ottimo il servizio del frigo bar in camera super fornito e tutto compreso, il solarium è meraviglioso e le vasche idromassaggio super.
il personale super gentile sempre sorridenti e diponibili con tutti anche con i piccoli che soggiornano in albergo.
un grande grazie a Sandra Davide e Jessica per aveverci fatto passare una vacanza veramente rilassante mi sono venute le lacrime l'ultimo giorno perchè non sarei andata via
il prossimo anno ci ritornerò senza ombra di dubbio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
Recensito il 23 agosto 2011

L'hotel è molto carino, ed abbiamo apprezzato in particolar modo la camera, spaziosa e allegra nei colori, e la pulizia.
Si mangia bene, ricco e buono il buffet di verdure e pesce, che veniva continuamente rifornito. A mio gusto invece da migliorare il buffet della colazione, scarso sia per il salato (solo prosciutto cotto, salame e formaggio) che per il light, mentre abbondavano torte, biscotti e simili. C'è da dire che la sala da pranzo era affollatissima, forse per la grande presenza di bambini (ne abbiamo contati oltre una ventina), e questo faceva sì che i tavoli fossero molto vicini, a circa una ventina di centimetri gli uni dagli altri.
Funzionale il solarium all'ultimo piano, con lettini, ombrelloni e due vasche idromassaggio, preferibile rispetto alla spiaggia perchè più ventilato. Unica pecca, la vicinanza del tubo della cappa che proveniva dalla cucina, che nelle ore vicine ai pasti diffondeva l'odore di quello che stavano cucinando.

Castelfranco Emilia, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

Siamo stati all'hotel Gened dal 30.07 al 13.08.2011 insieme alle nostre 2 bambine di un anno. L'hotel è moderno e la struttura ha sempre un elevato standard di pulizia e cura di ogni particolare. Ottima la qualità dei servizi offerti abbinati alla disponibilità e cordialità di tutto il personale. La cucina è varia e di ottima qualità, sempre dedicata alle esigenze alimentari delle nostre bambine.Consigliamo questo hotel a tutte le famiglie che hanno dei bambini. Rossella & Simone

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pinarella
Hotel Caribia
N. 94 di 264 a Cervia
Antares Hotel
Antares Hotel
N. 21 di 51 a Pinarella

Conosci Hotel Gened? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gened

Struttura: Hotel Gened
Indirizzo: Viale Titano 21, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Ristorante
Classificato al n.23 di 51 hotel in Pinarella
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gened 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gened. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.