“Bella Vacanza!”
Recensione di Hotel Gened

Hotel Gened
Classificato al n.23 di 51 hotel a Pinarella
Recensito 6 settembre 2011

Ho soggiornato con mio marito e mio figlio di due anni e mezzo dal 27 Agosto al 4 Settembre 2011.
L'hotel è veramente carino, nuovissimo, curato. Le camere sono spaziose e tutte dotate di balcone, aria condizionata, e frigo bar rifornito ogni mattina. Cambio delle lenzuola anche 3 volte in una settimana e le camere sono ben insonorizzate. L'hotel è vicino alla spiaggia, e sono a disposizione delle biciclette per spostarsi comprese nel prezzo. La cucina è stata nel complesso buona anche se nn per tutti i 7 giorni..Diciamo che all'inizio tutto sembrava perfetto, il buffet veramente ricco e anche i primi e i secondi..poi verso metà settimana è cambiato un pò tutto.I camerieri che c'erano all'inizio sono andati via (forse perchè avevano finito la stagione) e il serivzio è diventato un pò più lento e confuso, e anche il cibo un pò è calato.Soprattuto i secondi di pesce sembravano tutti uguali..Però a parte queste piccole cose siamo stati veramente bene, lo staff è molto cordiale e disponibile..Per chi ha bambni piccoli è molto attrezzato, biciclette con seggiolini, al piano superiore c'è un bel solarium con 2 vasche idromassaggio dove anche i piccoli possono divertirsi, e poi l'hotel è a un passo da Cervia e dalla pineta, quindi alle giostre e ai giochi.Sicuramente è un Hotel da consigliare..Ciao a tutti.

Recensito 29 agosto 2011

Ho soggiornato nel mese di Agosto, quindi nel periodo di maggior affluenza, ma nonostante tutto fin dall'accoglienza io ed i miei familiari ci siamo trovati veramente MOLTO bene, dal servizio, alla pulizia sia delle camere che degli altri locali, fino ad arrivare ai pasti sempre vari, abbondanti e di ottima qualità...anche se arrivi ultimo trovi quello che può trovare il primo che arriva. VERAMENTE TANTI COMPLIMENTI ALLA DIREZIONE!!!!!
P.S. unica "pecca" è l'abbinamento che è stato fatto con il Bagno Luigi, molto sgarbati e menefreghisti. Consiglio....Cambiatelo....!!!!

Recensito 25 agosto 2011

eccellente il posto per una vacanza all'insegna del vero relax
le camere sono pulitissime e ben curate, la cucina abbondante e buona il buffet ottimo con pizzette e schiacciatine oltre a verdure e altre cose molto sfiziose.
ottimo il servizio del frigo bar in camera super fornito e tutto compreso, il solarium è meraviglioso e le vasche idromassaggio super.
il personale super gentile sempre sorridenti e diponibili con tutti anche con i piccoli che soggiornano in albergo.
un grande grazie a Sandra Davide e Jessica per aveverci fatto passare una vacanza veramente rilassante mi sono venute le lacrime l'ultimo giorno perchè non sarei andata via
il prossimo anno ci ritornerò senza ombra di dubbio

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2011

L'hotel è molto carino, ed abbiamo apprezzato in particolar modo la camera, spaziosa e allegra nei colori, e la pulizia.
Si mangia bene, ricco e buono il buffet di verdure e pesce, che veniva continuamente rifornito. A mio gusto invece da migliorare il buffet della colazione, scarso sia per il salato (solo prosciutto cotto, salame e formaggio) che per il light, mentre abbondavano torte, biscotti e simili. C'è da dire che la sala da pranzo era affollatissima, forse per la grande presenza di bambini (ne abbiamo contati oltre una ventina), e questo faceva sì che i tavoli fossero molto vicini, a circa una ventina di centimetri gli uni dagli altri.
Funzionale il solarium all'ultimo piano, con lettini, ombrelloni e due vasche idromassaggio, preferibile rispetto alla spiaggia perchè più ventilato. Unica pecca, la vicinanza del tubo della cappa che proveniva dalla cucina, che nelle ore vicine ai pasti diffondeva l'odore di quello che stavano cucinando.

Recensito 22 agosto 2011

Siamo stati all'hotel Gened dal 30.07 al 13.08.2011 insieme alle nostre 2 bambine di un anno. L'hotel è moderno e la struttura ha sempre un elevato standard di pulizia e cura di ogni particolare. Ottima la qualità dei servizi offerti abbinati alla disponibilità e cordialità di tutto il personale. La cucina è varia e di ottima qualità, sempre dedicata alle esigenze alimentari delle nostre bambine.Consigliamo questo hotel a tutte le famiglie che hanno dei bambini. Rossella & Simone

Recensito 19 agosto 2011

Da subito ci ha colpiti l'accoglienza cordiale e gentile del personale .
Le camere sono pulite e molto accoglienti e lo spazio non manca di certo.
Abbiamo apprezzato il servizio all inclusive dal frigo bar alla spiaggia, davvero pratico per chi vuole godersi una vacanza senza pensieri.
La cucina e' ottima e offre una vasta gamma di cibi per accontentare tutti.
L'hotel in sostanza e' un luogo ideale per una vacanza di puro relax.
Ci torneremo di sicuro.
A presto Hotel Gened !!
Giordano&Giuliana

Recensito 19 agosto 2011

Ho soggiornato nell'agosto 2011. L'hotel non e' un tre stelle superiore, ma un discreto 3 stelle. L'ambiente e' nuovo, ma gli spazi soprattutto nelle camere molto ridotti. La cucina molto negativa i piatti sanno di mensa: si salvano a volte i primi,ma il pesce e' pessimo e spesso mal cucinato. La carne che danno e' spesso maiale. I dolci sempre le solite mousse industriali. Niente da dire per la pulizia, l'unico elemento eccellente sia al ristorante sia in camera.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pinarella
A 0,8 km
A 0,6 km
New Hotel Chiari
New Hotel Chiari
N. 29 di 51 a Pinarella

Conosci Hotel Gened? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gened

Indirizzo: Viale Titano 21, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Ristorante
Classificato al n.23 di 51 hotel in Pinarella
Fascia prezzo: 96 € - 109 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gened 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gened. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.