“Ottimo in tutto e per tutto!!”
Recensione di Hotel Gened

Hotel Gened
Classificato al n.23 di 51 hotel a Pinarella
Recensito 29 agosto 2011

Ho soggiornato nel mese di Agosto, quindi nel periodo di maggior affluenza, ma nonostante tutto fin dall'accoglienza io ed i miei familiari ci siamo trovati veramente MOLTO bene, dal servizio, alla pulizia sia delle camere che degli altri locali, fino ad arrivare ai pasti sempre vari, abbondanti e di ottima qualità...anche se arrivi ultimo trovi quello che può trovare il primo che arriva. VERAMENTE TANTI COMPLIMENTI ALLA DIREZIONE!!!!!
P.S. unica "pecca" è l'abbinamento che è stato fatto con il Bagno Luigi, molto sgarbati e menefreghisti. Consiglio....Cambiatelo....!!!!

Recensito 25 agosto 2011

eccellente il posto per una vacanza all'insegna del vero relax
le camere sono pulitissime e ben curate, la cucina abbondante e buona il buffet ottimo con pizzette e schiacciatine oltre a verdure e altre cose molto sfiziose.
ottimo il servizio del frigo bar in camera super fornito e tutto compreso, il solarium è meraviglioso e le vasche idromassaggio super.
il personale super gentile sempre sorridenti e diponibili con tutti anche con i piccoli che soggiornano in albergo.
un grande grazie a Sandra Davide e Jessica per aveverci fatto passare una vacanza veramente rilassante mi sono venute le lacrime l'ultimo giorno perchè non sarei andata via
il prossimo anno ci ritornerò senza ombra di dubbio

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2011

L'hotel è molto carino, ed abbiamo apprezzato in particolar modo la camera, spaziosa e allegra nei colori, e la pulizia.
Si mangia bene, ricco e buono il buffet di verdure e pesce, che veniva continuamente rifornito. A mio gusto invece da migliorare il buffet della colazione, scarso sia per il salato (solo prosciutto cotto, salame e formaggio) che per il light, mentre abbondavano torte, biscotti e simili. C'è da dire che la sala da pranzo era affollatissima, forse per la grande presenza di bambini (ne abbiamo contati oltre una ventina), e questo faceva sì che i tavoli fossero molto vicini, a circa una ventina di centimetri gli uni dagli altri.
Funzionale il solarium all'ultimo piano, con lettini, ombrelloni e due vasche idromassaggio, preferibile rispetto alla spiaggia perchè più ventilato. Unica pecca, la vicinanza del tubo della cappa che proveniva dalla cucina, che nelle ore vicine ai pasti diffondeva l'odore di quello che stavano cucinando.

Recensito 22 agosto 2011

Siamo stati all'hotel Gened dal 30.07 al 13.08.2011 insieme alle nostre 2 bambine di un anno. L'hotel è moderno e la struttura ha sempre un elevato standard di pulizia e cura di ogni particolare. Ottima la qualità dei servizi offerti abbinati alla disponibilità e cordialità di tutto il personale. La cucina è varia e di ottima qualità, sempre dedicata alle esigenze alimentari delle nostre bambine.Consigliamo questo hotel a tutte le famiglie che hanno dei bambini. Rossella & Simone

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2011

Da subito ci ha colpiti l'accoglienza cordiale e gentile del personale .
Le camere sono pulite e molto accoglienti e lo spazio non manca di certo.
Abbiamo apprezzato il servizio all inclusive dal frigo bar alla spiaggia, davvero pratico per chi vuole godersi una vacanza senza pensieri.
La cucina e' ottima e offre una vasta gamma di cibi per accontentare tutti.
L'hotel in sostanza e' un luogo ideale per una vacanza di puro relax.
Ci torneremo di sicuro.
A presto Hotel Gened !!
Giordano&Giuliana

Recensito 19 agosto 2011

Ho soggiornato nell'agosto 2011. L'hotel non e' un tre stelle superiore, ma un discreto 3 stelle. L'ambiente e' nuovo, ma gli spazi soprattutto nelle camere molto ridotti. La cucina molto negativa i piatti sanno di mensa: si salvano a volte i primi,ma il pesce e' pessimo e spesso mal cucinato. La carne che danno e' spesso maiale. I dolci sempre le solite mousse industriali. Niente da dire per la pulizia, l'unico elemento eccellente sia al ristorante sia in camera.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2011

Abbiamo soggiornato a fine maggio, io mio marito e andrea di 10 mesi, ci siamo trovati benissimo!!!Ottima struttura, ottima la pulizia, ottimo lo staff, dalla signora delle pulizie, al cuoco (la sua cucina eccelle in tutto e per tutto!!!!!Mai mangiato tanto bene!!!!), molto attenta e disponibile Lavinia in sala, e altrettanto attenti e disponibili ad ogni esigenza nostra e soprattutto del nostro piccolino la signora Sandra, e i proprietari Davide e Jessica, cordiali, simpatici e capaci di farti sentire a casa propria e tra amici!!!!
Lo consigliamo a tutti, soprattutto a chi ha dei bimbi piccoli, perchè non manca di niente dal cibo a lettini, seggiolini per bici, vaschette ecc...
le camere sono belle, grandi e ottimamente pulite!!!
Fantastico anke il solarium sul terrazzo con le due jacuzzi (relax assicurato!!!)
ke dire???L'unica pecca è quella ke poi devi tornare a casa.... noi ci torneremo di sicuro prestissimo!!!!!!!!!!
Per ora cogliamo l'occasione di salutare con un abbraccio immenso Davide, Jessica, Riccardino e la signora Sandra
Vi ricordate di noi?Alessandra, Marco e il piccolo Andrea

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pinarella
Hotel Mondial
N. 108 di 264 a Cervia
Hotel Caribia
Hotel Caribia
N. 3 di 51 a Pinarella

Conosci Hotel Gened? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gened

Indirizzo: Viale Titano 21, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Ristorante
Classificato al n.23 di 51 hotel in Pinarella
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gened 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gened. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.