“Ottimo soggiorno”

Classificato al n.14 di 51 hotel a Pinarella
Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 9 luglio 2012

Ottimo soggiorno in questo albergo 3 stelle superior che ne meriterebbe 4.
Grande accoglienza, ottima ospitalità, camere e ambienti sempre puliti, cucina
da favola : tutto questo solo per sintetizzare.
Voglio puntualizzare i giudizi che ho espresso nei punteggi:
- servizi : ottimi perchè non ci è mancato veramente nulla
- qualità/prezzo : tra i migliori sul mercato perchè la qualità è veramente superior
- qualità del sonno : nessun disturbo durante la notte (solo i gabbiani si fanno sentire
all'alba e qualche automezzo sporadico)
- pulizia : 24 ore su 24 sempre tutto pulito ed è dimostrato dal fatto che in ogni ora
del giorno si vede il personale intento nel suo lavoro.
- posizione : distanza dal mare pressochè nulla. E' proprio una piccolissima passeggiata
di 5 minuti allietata dai negozi/bazar e dalla pineta che anticipa la spiaggia
- stanze/servizio in camera : ottimo ambiente, ben arredato, completo anche di aria condizionata
- centro benessere : l'ho provato, è veramente un ambiente nuovissimo, attrezzato e
molto pulito
- cucina/ristorante : offre veramente di tutto : servizio al tavolo + buffet di antipasti e di
contorni. E' impossibile non trovare qualcosa che possa piacere e i piatti sono sempre
abbondanti e ricchi.

L'ambiente in sè è sempre fresco e gradevole allietato dai fiori che sbucano sempre
ovunque.
Il parcheggio interno per le auto è abbastanza capiente ma non riesce a soddisfare tutti i clienti: ad ogni modo è possibile parcheggiare poco più avanti sulla stessa via con un piccolissimo sacrificio. Se volete un consiglio parcheggiate all'interno appena potete e lasciate lì l'auto per tutta la durata del soggiorno; poi prendete (gratis) la bicicletta (con seggiolino per i bimbi) e godetevi una passeggiata al centro di Pinarella o a Cervia/Milano Marittima : la sera è un vero piacere per tutta la famiglia.

La piscina è veramente un fiore all'occhiello perchè, quando con i bimbi non si può
stare in spiaggia, è un vero spasso passare le ore in questo ambiente sempre pulito
e curato.

L'unico neo della vacanza è il mare che non è sempre di qualità : nei giorni di fioritura
delle alghe non si riesce ad entrare in acqua e nei giorni di mareggiata sulla spiaggia
si trova veramente ogni sporcizia (colpa di chi inquina e non intendo parlare solo delle
industrie ma di chi in generale, anche a casa sua, non ha rispetto dell'ambiente).
Comunque 5 stelle anche al bagno Jolly per la pulizia accurata, per i servizi offerti (l'area bimbi è ottima da sfruttare) e per la disponibilità prestata.

Consiglio questo posto a tutte le famiglie perchè sono sicuro che si troveranno bene.

Affari
Perugia, Umbria, Italy
Recensito il 7 luglio 2012

abbiamo passato una settimana dal 30/06 al 07/07/12. tutto perfetto. ottimo servizio, disponibilità di buoni livelli in tutto. nulla da dire ne sulle camere ne sui pasti. un tre stelle superior che potrebbe puntare anche alla quarta. unica defezione (ma è un problema mio), i caffè corretti costano troppo, ma non solo in albergho in tutta la costa. ci vediamo il prossimo anno, sempre a Pinarella sempre da Donatella.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 giugno 2012

Certamente una garanzia, per servizi, cortesia e professionalita'.
E' sempre difficile andare in vacanza con bimbi piccoli, ma devo dire che Pinarella è una certezza, sia per la Pineta, che ti permette di stare fuori anche nelle ore più calde che per i servizi che caratterizzano un po' tutta la costa Emiliana.
L'Hotel è stupendo, mai vista una piscina così bella, e poi puoi trovare ovunque un angolo ombreggiato, ottimo il cibo, la cortesia e se hai bisogno di un pediatra (come è successo a noi), basta una chiamata e in un ora è lì, sicuramente un posto dove tornare presto....

Magenta, Italia
Recensito il 26 giugno 2012

abbiamo trascorso 15gg in pensione completa dal 2 al 16 giugno mia moglie il piccolo e la zia con me che facevo il week end.
siamo stati trattati molto bene sia in hotel che in spiaggia.
buona la posizione con a disposizione tutti i negozi del caso, pineta vicina e molto bella e mare veramente a due passi.
Hotel a gestione familiare molto valido
rapporto qualità prezzo fenomenale
buonissima cucina
intrattenimeto per i più piccoli buono

Alessandria
Recensito il 19 giugno 2012

Con mia moglie e mia figlia di 6 anni, abbiamo appena trascorso una vacanza 7 giorni (dal 4 al 7 giugno 2012) in questo accogliente Hotel, ed il nostro giudizio è sicuramente molto buono. La struttura è situata in una posizione tranquilla a due passi dalla splendida pineta che precede il mare (in pochi minuti di bicicletta, messe a disposizione dall'Hotel, si raggiunge Cervia). Da segnalare sicuramente l'ottima cucina, la camera tipo superior sufficiente grande con ampio balcone sempre molto pulita e ordinata, la simpatica piscina che nonostante la temperatura esterna è stata un ottimo svago per la bambina, la gentilezza dei titolari sempre presenti oltre alla disponibilità di tutto il personale. Ottimo rapporto qualità prezzo.

gorla maggiore
Recensito il 18 giugno 2012

siamo una coppia con 2 bambini, abbiamo sogiornato all'hotel Donatella dal 10 al 16 giugno, e ci siamo trovati benissimo, diversa scelta nel menu', veramente tantissima scelta, e grande fantasia da parte dei cuochi. Anche la struttura e ottima, bellissima piscina e un delizioso centro benessere, tutto il personale gentile. se vogliamo torvare un piccolo difetto e il parcheggio, ma solo perche' si fanno un po' di manovre in piu', pero' questo non incide nel mio giudizio, anche perche' tutto il resto e veramente ok.

Rovigo, Italia
Recensito il 18 giugno 2012

Eccellente rapporto qualità prezzo!
Abbiamo soggiornato in tre adulti ed una bimba, io pendolare nei weekend, dal 9 al 17 giugno 2012. Abbiamo trovato un'ottima qualità del riposo sia nelle stanze tradizionali sia in quelle appena ristrutturate, messe a disposizione del sottoscritto solo nei due weekend. Le ho tra l'altro pagate come singole standard ma in ambedue le occasioni ho usufruito di doppie oppure anche triple Superior. In tutti i casi letti comodi, serramenti ok, silenzio assoluto per la notte! arredi recenti, se non nuovissimi, tutti di buon gusto e funzionali.
Pulizia anch'essa ineccepibile, tutto tirato a specchio.
Cucina di tutto rispetto con ampia scelta, buffet molto ricco e sempre ben fornito (sono arrivato a contare oltre 25 diversi piatti presenti nel buffet tra antipasti, verdure cotte e verdure crude. Cosa chiedere di più?
Seppur un pò staccato dall'isola pedonale di Pinarella si trova comunque in un'ottima posizione per chi ha bimbi, gelaterie, sala giochi e altri negozi sono a portata di mano e la spiaggia è anch'essa vicinissima.
Quanto ai proprietari e al personale di servizio, sempre disponibili ed al tempo stesso sempre molto discreti. Grazie mille!
Purtroppo non siamo riusciti a far provare alla bimba, nemmeno un giorno, la merenda pomeridiana in quanto il bel tempo, fortunatamente, ci ha sempre proiettato in spiaggia... Lo stesso dicasi per la piscina e per il centro benessere, il sole ce ne ha impedito la prova. Vabbè, sarà per la prossima volta!
Ideale e consigliato per famiglie con bimbi come la nostra.

Claudio, Cinzia, Aurora e Maria

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pinarella
Hotel Buratti
Hotel ABC
Hotel ABC
N. 9 di 51 a Pinarella
Family Hotel Pinetina Mare

Conosci Hotel Donatella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Donatella

Struttura: Hotel Donatella
Indirizzo: Via Mezzanotte, 7, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.14 di 51 hotel in Pinarella
L'hotel Donatella di Pinarella propone ai propri ospiti soggiorni con trattamento in all inclusive. Si tratta di una struttura completamente ristrutturata e a gestione famigliere. L'hotel particolarmente indicato a famiglie con bambini mette a disposizione oltre ad un servizio di animazione e miniclub giornaliero anche un bellissimo Centro Benessere spa. Piscina e parcheggio ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Donatella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.