Recensito il 17 aprile 2018

Ci siamo stati già 5 volte e la prossima estate torneremo: e questo la dice lunga. Vero all inclusive se soddisfa ogni esigenza in fatto di cibo. Grande attenzione ai bambini in ogni aspetto. Stanze confertevoli e grandi abbastanza, noi siamo 2 adulti e 2 bambini. Piscina spesso un pò troppo affollata soprattutto in caso di bambini piccoli, comunque vivibile. Spiaggia come in Romagna. Ascensore unica pecca: uno solo e sempre intasato agli orari di punta.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Andrea F, Direttore generale alle Club Family Hotel Costa dei Pini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2018

Carissima Claudia e family,
grazie di cuore per la vostra grande"fedeltà" nei nostri confronti e di far parte della nostra sempre più grande e numerosa famiglia CFH :-D.

Ringrazio di vero cuore anche voi, che con la vostra soddisfazione e recensioni ci avete permesso di raggiungere un'altro grande traguardo quest'anno con TripAdvisor :-)
Premiati con il Traveller's Choice Award 2018 tra i miglior Hotel per Famiglie in Italia e ben 5 dei miei Club Family Hotel in Italia tra 25 Hotel.

Per me e tutti i miei Collaboratori sarà solamente un ulteriore stimolo per offrirvi sempre più solo il meglio in ogni vacanza che trascorrerete insieme a tutti noi.

In attesa di potervi riabbracciare dal 1° Giugno in poi, insieme a tutta la nostra grande famiglia,
con sempre tante sorprese in serbo per tutti voi,

Recensito il 16 aprile 2018

Posto magnifico per le vacanze in famiglia ... super organizzato... le persone che ci lavorano sono tutte molto cordiali ... poi la possibilità di portarsi il pranzo o la cena in appartamento è eccezionale quando si hanno bimbi piccoli

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Andrea F, Direttore generale alle Club Family Hotel Costa dei Pini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2018

Carissima family,
grazie mille e felici che siete entrati a far parte della nostra grande famiglia Club Family Hotel®,
vi auguriamo un splendido inizio estate,
invitandovi a restare in contatto con noi sulle nostre pagine di FB, dove il divertimento, l'estate e le sorprese in serbo per voi non finiscono mai :-)

Un caloroso arrivederci alla prossima vacanza in nostra compagnia

Recensito il 12 aprile 2018

Veniamo ogni anno dal 2011. I bambini si trovano bene e per loro vien fatto tutto il possibile.Se si trovano i bambini benissimo, anche per noi genitori e vacanza. Per questo noi scegliamo ogni anno il Family Hotel Costa dei Pini. Grazie allo Staff. :-)

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Andrea F, Direttore generale alle Club Family Hotel Costa dei Pini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 aprile 2018

Carissima Gloria e family,

Premiati con il Travellers Choice Award 2018 tra i miglior Hotel per Famiglie in Italia e ben 5 dei miei Club Family Hotel in Italia tra 25 Hotel.

In attesa di potervi riabbracciare dal 1° Giugno insieme a tutta la nostra grande famiglia, con tante sorprese in serbo per tutti voi,

Recensito il 10 aprile 2018

Cordialità ed efficienza ad un prezzo imbattibile, il mix perfetto per passare una vacanza VERA.
Quando sei al family hotel costa dei pini non devi pensare a niente.
Tutto quello di cui hai bisogno lo trovi in hotel !!
Oramai è qualche anno che passo lì parte delle mie vacanze e spero di poterci andare anche negli anni futuri.
Non ho trovato niente di simile in altre strutture

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazieeeeeeeee Barbara e family :-D,
grazie di cuore per la vostra grande"fedeltà" nei nostri confronti e di questa recensione in queste splendide giornate di Primavera.

In attesa di potervi riabbracciare dal 1° Giugno in poi, con tante sorprese in serbo per tutti voi,

Recensito il 10 aprile 2018

Ho prenotato un appartamento con giardino ottima posizione vicino alla passeggiata del paese carino non rumoroso zona tranquilla vicino alla pineta e al mare adatta a chi si vuole rilassare.
animazione diverrtente

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Carissima Letizia e family,
aspettandovi nuovamente per una vacanza a 360° All Inclusive per tutta la famiglia, godendovi anche lo spazio dei nostri appartamenti :-),
ringrazio di vero cuore anche voi, che con la vostra soddisfazione e recensioni ci avete permesso di raggiungere un'altro grande traguardo quest'anno con TripAdvisor :-)

Un saluto dal mare di Cervia,