“provare per credere” Punteggio 5 su 5
Recensione di Club Family Hotel Costa dei Pini

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pinarella
Club Family Hotel Costa dei Pini
Classificato al n.2 di 51 hotel a Pinarella
verona
“provare per credere”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 luglio 2012

Da dove iniziare....Abbiamo soggiornato dal 16 al 23 giugno nella Depandance e siamo partiti con buoni propositi grazie anche alle recensioni di questo sito, ma non pensavamo di trovarci così bene. Subito siamo stati accolti con il sorriso dal Sig. Armando, veramente gentile e disponibile, una gran bella persona! La struttura della Depandance è veramente ottima, camera molto carina con balcone e bagno con box doccia, il tutto molto pulito e curato; cucina ottima con varie possibilità di scelta per il cibo e molto attenta alle esigenze dei più piccoli, con un servizio in sala ottimo grazie ai sorrisi e alla gentilezza dei ragazzi (stefano, denise, carlo e francesco - siete grandi!). La piscina è molto carina e pulita con un bagnino molto simpatico e gentile Alessandro (per noi Alejandro! sei fortissimo). La spiaggia è molto attrezzata e curata dal grande Paride, un bagnino eccezionale, che sa mettere a suo agio ogni cliente e molto bravo con i bambini. Una vacanza veramente positiva, dove abbiamo potuto riposare in una buona struttura e in ottima compagnia grazie allo staff, vera perla della "Costa dei Pini". Grazie a tutti e al prossimo anno!

• Punteggio 4 su 5
, Direttore alle Club Family Hotel Costa dei Pini, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2012
Grazie mille per la bellissima recensione.

Ci fa piacere che abbiate trascorso una bella vacanza Armando mi ha pregato di salutarvi e anche tutti i ragazzi del Ristorante la Brasserie vi ringraziano.

Alejandro e Paride poi ... vi mandano un grande bacio!

Vi aspettiamo il prossimo e vi auguriamo una bellissima Estate!

Andrea Falzaresi &
tutto lo staff del Family Hotel Costa dei Pini

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (65)
RE, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

Io e la mia amica con i nostri figli abbiamo soggiornato l'ultima settimana di giugno e siamo stati veramente bene!!
posizione ottima, l'appartamento comodo e spazioso, le pulizie ..niente da dire:brave!!! (e io sono molto critica per deformazione professionale in quanto gestisco un'impresa di pulizie).
Bè che dire della massima libertà nel consumare i pasti: scegliere all'ultimo istante in quale ristorante andare, cosa mangiare senza fare file e trovare ogni cosa in qualsiasi momento.
anche le bevande alla spina sempre disponibili in qualsiasi punto ti trovassi (bar,ristorante,piscina, spiaggia..) e la merenda per i bimbi .......credo siano idee geniali!
Complimenti davvero!!
grazie a tutto lo staff per disponibilità, accoglienza, simpatia, efficienza professionale.
non vediamo l'ora di tornare...ciaoooo a tutti!!
Cinzia e Sonia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Grazie Mille Gentilissime Sonia e Cinzia,

siete state veramente molto carine ad ever lasciato il vostro commento su Trip Advisor.
Simona la nostra bravissima governate vi ringrazia per i complimenti che ha condiviso con tutte le sue ragazze.

Vi aspettiamo presto e vi auguriamo una splendida Estate!

& tutto lo staff del Family Hotel Costa dei Pini
Cologno al Serio, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

Con la mia famiglia abbiamo soggiornato qui al Costa dei Pni e abbiamo ricevuto ottimi servizi per non parlare dell'accoglienza calorosa e dell'empatia del personale. cucina superlativa, pulizia eccellente e staff encomiabile. complimenti

• Punteggio 5 su 5
Grazie Mille per la vostra recensione.

Cerchiamo ogni giorno di fare del nostro meglio per rendere le vostre vacanze veramente rilassanti e sapere che ci riusciamo, ci rende molto soddisfatti.

Vi auguriamo una splendida esate e vi aspettiamo nuovamente al Family Hotel Costa dei Pini.

Falzaresi Andrea &
Tutto lo Staff
Lecco, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

sono stata ospite dall'11.6.2012 al 20.06.2012 la struttura è veramente bella per le famiglie, gli appartamenti sono spaziosi, con un bel balcone, l'unico inconveniente è la mancanza del piatto doccia nel bagno che può causare cadute, in particolare ai bambini, tutto il resto è perfetto.

• Punteggio 4 su 5
Gentile Famiglia vi ringraziamo per la recensione che avete lasciato su Trip Advisor.

Putroppo avremmo voluto dotare tutte le stanze di box doccia, ma la propietà della struttura, non ce lo ha permesso. Speriamo di riuscire per il prossimo anno facendo presente proprio le vostre indicazioni ,che continuate a lasciarci.
Provviediamo a totare le doccie di tappetini antiscivolo per evitare che i bambini possano scivolare.

Le votre indicazioni sono per noi molto utili per continuare a migliorare.

Vi auguriamo una splendida Estate e vi aspettiamo il prossimo anno!

&
Tutto lo Staff del Family Hotel Costa dei Pini
Barbarano Vicentino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Hotel super recensito e scelto per le nostre vacanze anche grazie alle recensioni positive di tripadvisor, in effetti le recensioni positive di questo hotel sono coerenti, confermo la formula vincente di questo hotel, All inclusive, pranzo e cena a buffet, pizza. Pulizia, efficenza e gentilezza sono nel Dna di questo residence.
Alloggiavamo al 5 piano, camera vista mare, arredamento un pò spartano e bagno piccolo, spaziosa comunque per una famiglia di 2 adulti e 2 bambini voto 7. 10 al personale dalla reception al ristorante e addetti alle pulizie. Cucina 8 di buona qualità. Alcune parti da migliorare secondo il mio parere sono: la sala giochi per i bimbi v.4 (essendo un family) troppo poco allestita, e attrazioni in spiaggia voto 3 (sono 5 anni che giro la romagna) la zona meno attrezzata rispetto agli anni passati. Buona nel complesso come pulizia e servizi. Servizio mini club non all'altezza delle aspettative, voto 0, sicuramente ottimo dai 7/ 8 anni in su, Pinarella ottima per famiglie che non cercano la confusione, voto 0 per i negozi nelle passeggiate serali. Nel complesso ottima vacanza, consiglio a tutti questo hotel il migliore di Pinarella!!! Ottimo anche il tormentone del maitre di sala cincinwa wa wa!! Torneremo sicuramente.

• Punteggio 4 su 5
, Direttore generale alle Club Family Hotel Costa dei Pini, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Grazie mille per la vostra recensione!

Siamo contenti che il soggiorno presso di noi sia stato per voi piacevole, nonostane alcune defezioni che cercheremo di migliorare.

Ci spiace che l'animazione non sia stata all'altezza delle vostre aspettative.
Il nostro Junior Club parte dai 4 anni in su e cerchiamo di coinvolgere un pò tutti, in base anche alla composizione e all'età dei bambini presenti nell'hotel. Farò presente al nostro staff la sua osservazione per vedere di essere più coinvolgenti magari con giochi e attività anche per i bimbi più piccoli.

Vi aspettiamo il prossimo anno cordiali saluti

Lo Staff del Family Hotel Costa dei Pini
bergamo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

siamo appena tornati dalla nostra vacanza a Costa dei pini e devo confermare le altre recensioni positive , per noi era il primo anno , siamo stati serviti e riveriti in tutto, pensate che per noi il viaggio di andata ci ha riservato una sorpresa spiacevole in autostrada non ci funzionava più la macchina ,vabbè carro atrezzi officina meccanica a forli ,ho chiamato l Hotel per avvisare del
ritardo e loro si sono proposti di venirci a prendere .
Poi che dire del resto cibo ottimo lo chef di sicuro vi farà ingrassare ,servizio sala ottimo pronto subito a preparare il tavolo , che dire del meitre Damiano davvero gentilissimo e capace, poi ci sono le pizze di OTTO solo a guardarle ingrassi, spiaggia un grazie al bagnino , veramente un grande staff, un ultima cosa la pulizia regna sovrana camere pulite con ripassa nel pomeriggio

• Punteggio 5 su 5
Grazie Mille per la vostra recensione.

Siamo felici che abbiate apprezzato la nostra disponibilità e che la vancaza sia stata rillssante e piacevole per tutta la famiglia.
La pizza di Otto è veramente superlativa !
Anche noi tutti i giorni pranziamo al ristorante e la pizza è una vera tentazione...

Grazie ancora per i vostri complimenti, vi auguriamo una buona estate e vi spettiamo il prossimo anno!

Andrea Falzaresi
& tutto lo Staff del Costa dei Pini.
erbusco
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

Lunedi 2 luglio terminiamo il nostro soggiorno in questo bellissimo family hotel. Noi stiamo soggiornando con una bimba di 2 anni e una di 4, il posto e' bellissimo ed adattissimo ai bambini, tutto il personale, le animatrici(mai insistenti e sempre carinissime con i bimbi), i camerieri(sempre attenti e "santi" a destreggiarsi fra decine di bimbi che corrono), le signore delle pulizie gentilissime, Damiano super Stefano carinissimo, TUTTI sempre con un sorriso e molto educati e disponibili ma il vero neo e' il "bagnino" (o meglio, come vuol essere chiamato, l'uomo del salvataggio) della piscina della dependance, molto scortese e brusco con i bambini, ne ha terrorizzata una facendola piangere per 10 minuti, mai un sorriso ed il saluto a fatica!! noi abbiamo risolto non andando piu' in quella piscina ma usando solo la piscina della struttura principale! comunque consiglio a chi ha dei bambini quest'hotel perche' ne vale veramente la pena!! per noi era il primo anno ma credo che ci torneremo anche il prossimo!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • Punteggio 3 su 5
, Direttore alle Club Family Hotel Costa dei Pini, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Gentile famiglia vi ringraziamo per la vostra attenta analisi e dei compliementi che ci avete riservato. Sono per noi di grande orgoglio.

Siamo veramente dispiaciuti per il comportamento del bagnino che non è assolutamente in linea con la nostra ospitalità. Ci siamo affidati ad un servizio esterno e putroppo non adeguato alle nostre aspettative, ci scusiamo per il disagio, abbiamo già provveduto perchè ciò non accada più.
Siamo molto attenti alle esigenze delle famiglie e dei bambini perciò ogni vostra segnalazione è per noi preziosa.

Vi auguriamo una serena estate vi aspettiamo il prossimo anno!

Lo Staff del Family Hotel Costa
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pinarella
Hotel Buratti
Hotel Majestic
Hotel Majestic
N. 3 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 728 recensioni

Conosci Club Family Hotel Costa dei Pini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Family Hotel Costa dei Pini

Struttura: Club Family Hotel Costa dei Pini
Indirizzo: Viale Italia, 278, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 2 hotel sulla spiaggia a Pinarella
N. 4 hotel per famiglie a Pinarella
N. 6 hotel romantici a Pinarella
Categoria hotel:3 stella/e — Club Family Hotel Costa dei Pini 3*
Siamo parte della grande famiglia Club Family Hotel®: 7 alberghi completamente dedicati alla famiglia in vacanza e situati a Lido di Savio, Milano Marittima, Pinarella di Cervia, Cesenatico e Riccione. L’Aparthotel Costa dei Pini 3 stelle, un vero e proprio hotel che invece di camere offre comodi appartamenti con i migliori servizi alberghieri e la nostra esclusiva formula Club Family All Inclusive® Open Bar. 7 buoni motivi per scegliere il Club Family Hotel a Pinarella di Cervia Solo da noi puoi scegliere la sistemazione più adatta alla tua famiglia. Ampi appartamenti, di due o tre camere, con i migliori servizi alberghieri Le camere family con balcone 2 ragazzi gratis fino a 15 anni Bevande analcoliche illimitate tutto il giorno in spiaggia e in piscina Open bar negli hotel con caffetteria, bevande salutari e succhi di frutta con distributori a misura di bambino Tanto divertimento per i bambini: playground area, gonfiabili, piscina riscaldata, sala giochi multimediale, animazione tutto il giorno, tutti i giorni, come in un vero villaggio vacanza. Nulla è lasciato al caso: come in un villaggio, qui trovate l’offerta di vacanza che preferite, con lo spazio adatto ad ogni esigenza. Un ambiente familiare, uno staff sorridente e cordiale, pronto a farvi vivere una vacanza da sogno ! ... Altro   meno
Costa Dei Pini Hotel Pinarella Di Cervia