“" Buona la prima ! "”

Classificato al n.5 di 51 hotel a Pinarella
Verona, Italia
“" Buona la prima ! "”
Recensito il 25 giugno 2012

Con la mia famiglia composta di 2 bambini di 1 e 3 anni abbiamo soggiornato dal 16 al 23 giugno 2012 ed abbiamo trovato una struttura con un'attenzione particolare proprio per i piu' piccoli; camere molto comode, pranzi e cene a buffet, animazione semplice ma efficace e mai invadente, bibite sempre fresche ad ogni ora e luogo....insomma come essere in un villagio vestito da albergo ! Buona la cucina, con l'alternativa dell'ottima pizza sempre disponibile, gelati soft e molto altro.Un particolare non trascurabile è l'ampia fascia oraria per mangiare che non ti obbliga a corse impossibili dalla spiagga per arrivare in orario e soprattutto a qualunque ora arrivi non si rischia di trovare piatti vuoti....( qualche piatto migliorabile ma ci sta nel complesso...).
Noi abbiamo dormito al quinto piano .....e devo dire che si stava bene ( bella vista e pochi rumori della strada )
Simone

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
costadeipini, Proprietario alle Club Family Hotel Costa dei Pini, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2012
Gentilissima famiglia di Verona grazie per la Vostra bella recensione.

Sperando di riavervi presto nostri ospiti per farvi trascorrere una nuova vacanza in completo relax e divertimento, colgo l'occasione per inviarvi i nostri più cordiali saluti da Pinarella.

Tutto Lo Staff del Family Hotel Costa dei Pini

Affari
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (71)
verona
Recensito il 25 giugno 2012

Siamo appena tornati ieri dal Costa dei Pini. Confermo tutte le recensioni precedenti, l'hotel è veramente perfetto per le famiglie con bambini. L'animazione, le piscine i ristoranti e la spiaggia e tutto il personale, tutti servizi ad hoc per chi ha bambini grandi e piccoli. L'unico disguido che abbiamo avuto non è da imputarsi all'hotel visto però che tanti leggono queste recensioni volevo scriverlo in modo che magari qualcun'altro sia preparato. Siamo andati a Mirabilandia con i biglietti messi a disposizione dell'hotel e quando siamo stati là abbiamo avuto la spiacevole sorpresa: MIRABILANDIA E' VIETATA AI BAMBINI SOTTO I 3 ANNI. La nostra piccola di 2 anni non è potuta salire su nessuna atrazzione. L'unica che ci hanno detto poteva fare era la ruota panoramica che però era ferma. Io credo che all'hotel non ne fossero al corrente altrimenti ce l'avrebbero detto. Sul metro che hanno in albergo dove c'è scitto qui non pago e qui pago ridotto ai 90 cm dovrebbero aggiungere qui non posso salire sulle attrazioni. Comunque un grosso saluto a tutto lo staff del Costa dei Pini ed un arrivederci a presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
costadeipini, Direttore alle Club Family Hotel Costa dei Pini, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2012
Gentile famiglia di Verona un sincero ringraziamento da parte di tutto il Team per i vostri graditi complimenti.
Vi aspettiamo il prossimo anno per coccolarvi ancora e nel frattempo vi inviamo un caloroso saluto!

Tutto Lo Staff del Family Hotel Costa dei Pini
milzano
Recensito il 24 giugno 2012

Abbiamo soggiornato per la prima volta in questa struttura. E'stato tutto estremamente positivo, dalla gentilezza all'efficienza e alla professionalità del personale sempre attento ad ogni nostra esigenza.
Dobbiamo ringraziare tutti e in particolare Armando, Gabriele e il guardiano notturno dell'hotel (il cui nome purtroppo ci sfugge) per la cortesia e la disponibilità.
La cucina ottima e abbondante sia in hotel che nella dependance e organizzatissima grazie ai due eccellenti maitre Damiano e Stefano. Le due piscine sempre pulite e ordinate.La spiaggia ben tenuta grazie al bagnino Paride molto gentile e carino.
SUPER SUPER CONSIGLIATOOOOOO!!!!!!!!!!!! Sergio Luisa Giorgia e Nicola

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
costadeipini, Direttore alle Club Family Hotel Costa dei Pini, ha risposto a questa recensione., 15 settembre 2012
Grazie Mille !
Sergio, Luisa, Giorgio e Nicola per aver scelto il nostro Family Hotel.
Il nostro fantastico Team ogni giorno cerca di fare il meglio per potervi far trascorrere delle rilassanti e divertenti vacanze. In attesa di avervi nuovamente nostri ospiti, vi auguriamo una fantastica fine d'estate !

Cordiali saluti

&
Tutto lo Staff del Family Hotel Costa dei Pini !
Bolzano
Recensito il 21 giugno 2012

Famiglia con 2 bambini (2 e 4 anni)
abbiamo trascorso la prima settimana di giugno in stanza (matrimoniale più castello) in mansarda in dependance. La sistemazione era assolutamente commisurata al prezzo.
Abbiamo trovato un servizio attento, accogliente e cordiale. Il cibo era sempre molto vario e presentato in maniera adeguata, nota di merito alle creps la mattina, alla pizza sfornata fresca e alla griglia. La posizione della struttura è molto buona, vicinissima al mare, attaccata alla pineta (ottima per non far evaporare i bimbi quando il sole picchia troppo o per far dormire i più piccoli in passeggino). In spiaggia si trova il tipico armamentario della riviera... declinato in favore dei più piccoli. L'animazione mai invadente coinvolge con balli, giochi e art attack vari.
insomma, se a questo aggiungiamo un barista simpatico, la formula all-inclusive e la vicinanza a mirabilandia non stupisce che, anche fuori stagione (i primi di giugno) la struttura fosse piena di gente soddisfatta (in mezzo a strutture semi vuote!).
consigliato a tutte le famiglie con bimbi

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Club Family Hotel Costa dei Pini, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentile Famiglia vi ringraziamo per gli apprezzamenti.

Siamo contenti che abbiate trascorso un bella vacanza, i vostri commenti sono prezziosi per noi e per tutti i clienti che desiderano venirci trovare.

Vi auguriamo una buona estate e vi aspettiamo il prossimo anno!

Tutto lo Staff
Livigno, Italia
Recensito il 18 giugno 2012

Siamo una famiglia che cambia sempre destinazione ma in questo hotel siamo tornati e torneremo ancora! Tutto il personale è gentilissimo e disponibile. La cucina è ottima e abbondante. Il servizio al ristorante è eccellente. Pulizia e ordine ovunque. Tutto perfetto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
costadeipini, Direttore alle Club Family Hotel Costa dei Pini, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Grazie, Grazie e ancora grazie !
Leggere i vostri complimenti è emozionante e con piacere li condivido con tutto lo staff !

Un abbraccio ... a presto!

Lo staff del Family Hotel Costa Dei Pini
Como, Italia
Recensito il 18 giugno 2012

Magnifica settimana passata al Costa dei Pini. Ottima struttura, personale sempre gentile, camera (509) spaziosa e comoda con vista mare, solo un po' scomoda la mancanza del piatto doccia in bagno con conseguente allagamento (parziale) dello stesso quando i bambini fanno la doccia. Cibo ottimo per qualità e varietà, "menzione d'onore" per la pizza davvero eccezionale. Nonostante la grande quantità di gente presente al ristorante, si riusciva sempre a trovare posto (efficientissimo il maitre!) e il cibo (tutto a buffet) non mancava mai fino all'ora di chiusura. Apprezzatissima la formula all-inclusive, davvero all-inclusive, con bibite a disposizione sia al bar, in piscina, in spiaggia. Unica "pecca" i soli due ascensori che costringevano a lunghe attese per salire e scendere... ma tanto eravamo in vacanza, un po' di pazienza non deve mancare, no? Per il resto davvero ottimo in tutto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile famiglia vi ringraziamo per la vostra recesione,
siamo felici vi siano piaciute le stanze al quinto piano con balcone che vede il mare.

I vostri consigli ci permetteranno sicuramente di migliorare il nostro servizio.

Vi aspettiamo anche il prossimo anno e vi auguriamo una serena estate!

Tutto lo Staff
Mantova, Italia
Recensito il 17 giugno 2012

Siamo appena tornati dal Costa dei Pini (dependance) e siamo stati benissimo!!! Non date retta a chi ne parla male... perchè forse non ha avuto l'occasione di soggiornare in certi alberghi allucinanti della Riviera!! Qui il servizio è ottimo, dal bagnino in spiaggia alla signora delle pulizie sono tutti gentilissimi e disponibili!! Entrambi i ristoranti servono pietanze buone, ben fatte e varie... impossibile non prendere un paio di chili!!! La camera della dependance dove siamo stati era un po' piccola ma confortevole e pulitissima!!! L'unica nota dolente è la TV un po' datata!! (anche se non si va in vacanza per guardare la TV!) Piscina della dependance (siamo stati solo in quella) pulita, ben tenuta e bagnino molto cordiale e disponibile. Spiaggia pulita, ordinata e bagnino gentile e disponibile. Lo consiglierei a chiunque abbia bimbi e voglia passare una vacanza rilassante e senza sorprese di prezzo, dato che dalla colazione, al pranzo, alla merenda, ecc. è tutto compreso! Grazie infinite allo staff Augusto Irene Chiara e Sebastiano

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie Mille famiglia Sebastiano.

Il nostro è un grande lavoro di squadra per farvi trascorrere una piacevole e rilassante vacanza. Ogni giorno cerchiamo di fare del nostro meglio per far funzionare questa piccola e grande isola felice.
Sarà per noi un piacere riconfermare ciò che già avete apprezzato ed una sfida riuscirvi a sorprendere nuovamente!

Vi aspettiamo la prossima estate

Lo staff del Family Hotel Costa dei Pini
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pinarella
Hotel Buratti
Hotel Antea Fabbri Holidays
Hotel ABC
Hotel ABC
N. 8 di 51 a Pinarella

Conosci Club Family Hotel Costa dei Pini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Family Hotel Costa dei Pini

Struttura: Club Family Hotel Costa dei Pini
Indirizzo: Viale Italia, 278, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 4 hotel per famiglie a Pinarella
N. 4 hotel sulla spiaggia a Pinarella
N. 6 hotel romantici a Pinarella
Categoria hotel:3 stella/e — Club Family Hotel Costa dei Pini 3*
Siamo parte della grande famiglia Club Family Hotel®: 7 alberghi completamente dedicati alla famiglia in vacanza e situati a Lido di Savio, Milano Marittima, Pinarella di Cervia, Cesenatico e Riccione. L’Aparthotel Costa dei Pini 3 stelle, un vero e proprio hotel che invece di camere offre comodi appartamenti con i migliori servizi alberghieri e la nostra esclusiva formula Club Family All Inclusive® Open Bar. 7 buoni motivi per scegliere il Club Family Hotel a Pinarella di Cervia Solo da noi puoi scegliere la sistemazione più adatta alla tua famiglia. Ampi appartamenti, di due o tre camere, con i migliori servizi alberghieri Le camere family con balcone 2 ragazzi gratis fino a 15 anni Bevande analcoliche illimitate tutto il giorno in spiaggia e in piscina Open bar negli hotel con caffetteria, bevande salutari e succhi di frutta con distributori a misura di bambino Tanto divertimento per i bambini: playground area, gonfiabili, piscina riscaldata, sala giochi multimediale, animazione tutto il giorno, tutti i giorni, come in un vero villaggio vacanza. Nulla è lasciato al caso: come in un villaggio, qui trovate l’offerta di vacanza che preferite, con lo spazio adatto ad ogni esigenza. Un ambiente familiare, uno staff sorridente e cordiale, pronto a farvi vivere una vacanza da sogno ! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Family Hotel Costa dei Pini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Costa Dei Pini Hotel Pinarella Di Cervia