“Ritorno alla Costa dei Pini”

Club Family Hotel Costa dei Pini
Classificato al n.2 di 51 hotel a Pinarella
Sassuolo, Italia
“Ritorno alla Costa dei Pini”
Recensito il 15 giugno 2012

Anche quest'anno siamo tornati con la nostra famigliola all'Hotel Costa dei Pini. Tutto sommato il bilancio è stato positivo, ma, rispetto all'anno scorso, abbiamo notato un notevole sovraffollamento. E' stata aggiunta anche una depandance con camere, invece che appartamenti, con la propria piscina e ristorante, ma tutti andavano nel principale e, nonostante fosse la prima settimana di giugno, avevano già tutto esaurito. Quindi potete immaginare la confusione al momento dei pasti, specialmente nei week end, dove si sommavano partenze ad arrivi.
Ma Carmine non si è mai smentito per quanto riguarda le sue doti culinarie e per l'abbondanza: nonostante ci fosse tantissima gente, le portate al ristorante erano sempre abbondanti e non mancava mai nulla. Nonostante Michele non fosse presente, ha lasciato un degno discepolo.
Siamo stati spesso anche al ristorante della depandance, specializzata in carne e pesce alla griglia. I pro: poca confusione, qualità del cibo ottima. I contro (secondo me irrilevanti): meno scelta di cibo.
Accoglienza e pulizia non mancano di certo, ma la situazione bagno senza piatto doccia nelle camere non è certo migliorata. Purtroppo, specialmente con bambini piccoli (le mie figlie hanno 2 e 5 anni) diventa un po' un problema gestire poi il bagnato nella stanza.
Ottimo invece l'ampio balconcino con stendino già incorporato, i grandi saloni per far giocare i bimbi (ci hanno salvato nel giorno di pioggia) e lo staff. Comodissime le biciclette per fare passeggiate dopo i pasti e la spiaggia, veramente vicina e accessibilissima (oltre che curata e adibita proprio ai bambini).
Volevo approfittarne per fare un enorme salutone a Silvia, Gabriele (che non abbiamo fatto in tempo a salutare), Elisa e Stefano.
Speriamo di vederci presto!
Silvia, Marco, Irene, Chiara

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
costadeipini, Direttore alle Club Family Hotel Costa dei Pini, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012
Bentornati a casa !
Silvia, Gabriele, Stefano, Elisa e tutti i ragazzi Carmine compreso ringraziano per i complimenti e per i saluti.
Siamo felici che abbiate trascorso una bella vacanza, vi aspettiamo anche il prossimo anno.

Un abbraccio

Andrea Falzaresi
&
tutto lo staff del Costa dei Pini

Affari
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (69)
Mantova, Italia
Recensito il 14 giugno 2012

Abbiamo trascorso una piacevole settimana di vacanza presso questo hotel con il nostro bambino di 5 mesi. l'albergo è pulitissimo, le camere sono comode, la cucina è ottima e con moltissime proposte, il personale è molto gentile e disponibile, l'animazione per i bambini è spettacolare. Ottima ance la spiaggia. Vacanza da ripetere sicuramente.
Chiara, Nicola, Pietro

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
costadeipini, Direttore alle Club Family Hotel Costa dei Pini, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Grazie Mille per la vostra recensione.

E' piacevole ricevere i complimenti che condivido con tutto lo staff. Siamo felici che abbiate trascoroso un bella vacanza in nostra compagnia. Vi aspettiamo ache il prossimo anno!

A presto...!

Lo staff del Family Hotel Costa dei Pini !
Costermano, Italia
Recensito il 12 giugno 2012

Siamo tornati sabato dopo una settimana trascorsa al Family hotel Costa dei Pini...con i nostri due bambini di due e sei anni...cosa dire..e' tutto perfetto,meraviglioso..bilocale (con box doccia) superspazioso e sempre pulitissimo come tutto il resto dell'hotel, personale competente,cordiale, simpatico, sorridente e sempre a disposizione di tutti. Tanta pazienza e attenzione spettacolare per i bambini.. Bravissime le ragazze dell'animazione..perfetta la spiaggia.. e al ristorante..(anzi entrambi) si mangia divinamente..preparatevi ad ingrassare per forza!!! forse l'unica nota leggermente stonata e' il bagnino della piscina dell'hotel (l'unico su tutto il personale) che non parla mai a nessuno ed e' molto annoiato!!in compenso legge molto il giornale..proprio al contrario del bagnino della depandance!! Per noi e' stata una vacanza indimenticabile... GRAZIE A TUTTI DI CUORE..e a presto...Paolo Cinzia Lorenzo Diego

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie Mille per tutti i vostri complimenti !
Siamo felici che abbiate trascorso una bella vacanza in nostra compagnia vi aspettiamo anche il prossimo anno !

Un abbraccio da tutti noi del Family Hotel Costa dei Pini !
Belluno, Italia
Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una piacevole settimana di vacanza, io, mio marito ed il nostro bambino di 5 anni. Possiamo confermare i giudizi lusinghieri lasciati dagli altri frequentatori, molti abituali, della struttura. Abbiamo alloggiato nella dependance vicina alla struttura principale perché in questa non c'erano bilocali disponibili e la stanza anche se piccola era confortevole e pulita. Ottima anche la pulizia degli spazi comuni e della zona adiacente le due piscine. La cucina in entrambi i ristoranti di buona qualità, varia e gentilissimo il personale di sala. All'arrivo hanno insistito perché pranzassimo anche se fuori orario e per tutta la vacanza hanno tollerato di buon grado i nostri orari sempre prossimi alla chiusura. Un grande ringraziamento alle tre animatrici che hanno saputo conquistare il nostro piccolo con dolcezza e simpatia. Molto curata e pulita anche la spiaggia riservata e, malgrado gli spazi ristretti tra gli ombrelloni, fornita di tutto il necessario. Ottima la formula all inclusive con bibite sempre disponibili in piscina e anche in spiaggia, non abbiamo dovuto fare nessun tipo di acquisto. Una menzione speciale a tutto il personale per la straordinaria gentilezza e simpatia. Anche Pinarella, con la sua folta e ombrosa pineta è stata una piacevole scoperta. Che altro aggiungere? Certamente ritorneremo!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie Mille, gentilissimi per la vostra bella recensione che permette anche a chi non ci conosce di capire meglio dove ci troviamo e i servizi che offriamo.

Siamo contenti che abbiate apprezzato la Dépendance che si trova solo a 40mt dalla corpo centrale, sempre difronte alla bella pineta di Pinarella.
Condivido i vostri complimenti con tutto lo staff nella speranza di potervi avere nuovamente nostri ospiti la prossima Estate !

Un abbraccio da tutto lo Staff del Family Hotel Costa dei Pini.
Recensito il 11 giugno 2012

Inizio questa recensione con un GRAZIE A TUTTO LO STAFF per la splendida settimana passata al Costa Dei Pini.
Ci siamo stati la prima di giugno con la nostra piccola Alice, ma andiamo per gradi:
CAMERE
Eravamo nella depandance, la camera era un pò piccola ma ben arredata e con un bel terrazzo, va detto che comunque l'abbiamo utilizzata solamente per dormire, durante il giorno c'era ben altro da fare.
CUCINA
Dimenticate la dieta, dalla colazione in poi si mangia di tutto e soprattutto cibo di qualità, in entrambi i ristoranti. Da segnalare la cortesia e la pazienza di Stefano, Carlo e tutto lo staff.
SPIAGGIA
La spiaggia è curatissima e molto bella, già dal mattino è presente l'animazione delle ragazze con balli e giochi, ci sono ben 2 spine con le varie bevande ( ovviamente comprese nel prezzo...)
ANIMAZIONE
Fantastiche le ragazze per il loro instancabile impegno per far divertire i bimbi, dal mattino fino allo spettacolo serale ( mia figlia da qualche giorno vuole essere chiamata Silvia come la capo animazione...)
PISCINA
Abbiamo utilizzato solo quella della depandance, dove è presente sia una piscina per adulti che una per i più piccini. Maniacale la cura e la pulizia effettuata da Alessandro, il bagnino più in movimento che abbia mai visto!!!!

Per chiudere lo ripeto, è stata proprio una bella vacanza, siamo stati coccolati per tutto il periodo e siamo stati colpiti dalla cortesia e dalla gentilezza che abbiamo trovato, credo che tanti albergatori dovrebbero andare a scuola al Costa dei Pini pe imparare davvero cos'è la cura per i propri ospiti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
costadeipini, Direttore alle Club Family Hotel Costa dei Pini, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Grazie mille per il vostro prezzioso commento che illustra in maniera molto precisa e dettagliata i nostri servizi e la nostra ospitalità.

Sono certo, che sarà utile anche a chi verrà a trovarci nei prossimi giorni per comprendere meglio i servizi e l'ospitalità presenti anche nella nostra Dependance.

Condivido con tutti i ragazzi dello staff i vostri complimenti, sono per noi veramente molto graditi.

Un bacio a presto

Andrea Falzaresi

E' sempre un piacere
Recensito il 10 giugno 2012

Siamo appena tornate a casa dopo una splendida settimana di soggiorno al family hotel. Sono andata assieme a Matilde (mia figlia di 13 mesi) ed a mia mamma. La camera era molto spaziosa e pulita e per Matilde c'era sia il lettino che la vaschetta. La cucina e' sempre stata varia e molto buona ed il servizio molto attento (ringrazio Damiano e tutti i ragazzi del ristorante Lo Scoglio per la gentilezza). Bellissima la piscina e super la spiaggia con Paride, una persona assolutamente molto disponibile. Le ragazze dell'animazione sono sempre molto gentili con tutti anche se Matilde era un po' piccola per partecipare alle loro attività. C'ea anche una sala giochi all'interno nel caso di maltempo. Ci sono a disposizione sia dei passeggini che delle biciclette. Da consigliare assolutamente!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Grazie Mille per tutti i complimenti.

E' veramente piacevole iniziare la giornata con i commenti positivi che ci lasciate sulle pagine di Trip Advisor.
Silvia la nostra animatrice manda un bacio alla piccola Matilde, che il prossimo anno sarà sicuramente più convolta dai giochi e dalla baby dance che tutte le sere coinvolge il bimbi nel giardino della Dépendance.

Vi auguriamo una bella Estate e vi aspettiamo il prossimo anno !

Lo Staff del Family Hotel Costa dei Pini
Desio
Recensito il 10 giugno 2012

Sono rientrato da due giorni dopo aver trascorso una fantastica settimana in questo bellissimo hotel. Eccellente organizzazione, grandissima cordialità e discrezione da parte del personale, ottima pulizia della struttura dalle camere agli spazi comuni.
Bilocali ampi e spaziosi con balconi grandi. Ristorante a buffet fantastico con possibilità di scegliere un' infinità di portate. Spiaggia bella e ampia, fantastica animazione per i bambini in pratica a qualunque ora della giornata. Molto bella, pulita e organizzata la zona della piscina, dove non manca niente.
Un peccato essere tornati a casa.
Se proprio si vuole trovare due piccolissimi nei a questo meraviglioso posto direi la qualità dei cuscini e la piscina non riscaldata.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie Mille per il bel commento.

I vostri consigli sono sicuramente uno spunto utilissimo per migliorare il nostro servizio.

Siamo contenti che abbiate apprezzato la nostra ospitalità, vi aspettiamo il prossimo anno per trascorrere insieme un'altra fantastica estate!

Lo Staff del Family Hotel Costa dei Pini !
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pinarella
Hotel Buratti
Hotel Antea Fabbri Holidays
Hotel ABC
Hotel ABC
N. 8 di 51 a Pinarella

Conosci Club Family Hotel Costa dei Pini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Family Hotel Costa dei Pini

Struttura: Club Family Hotel Costa dei Pini
Indirizzo: Viale Italia, 278, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 2 hotel sulla spiaggia a Pinarella
N. 4 hotel per famiglie a Pinarella
N. 6 hotel romantici a Pinarella
Categoria hotel:3 stella/e — Club Family Hotel Costa dei Pini 3*
Siamo parte della grande famiglia Club Family Hotel®: 7 alberghi completamente dedicati alla famiglia in vacanza e situati a Lido di Savio, Milano Marittima, Pinarella di Cervia, Cesenatico e Riccione. L’Aparthotel Costa dei Pini 3 stelle, un vero e proprio hotel che invece di camere offre comodi appartamenti con i migliori servizi alberghieri e la nostra esclusiva formula Club Family All Inclusive® Open Bar. 7 buoni motivi per scegliere il Club Family Hotel a Pinarella di Cervia Solo da noi puoi scegliere la sistemazione più adatta alla tua famiglia. Ampi appartamenti, di due o tre camere, con i migliori servizi alberghieri Le camere family con balcone 2 ragazzi gratis fino a 15 anni Bevande analcoliche illimitate tutto il giorno in spiaggia e in piscina Open bar negli hotel con caffetteria, bevande salutari e succhi di frutta con distributori a misura di bambino Tanto divertimento per i bambini: playground area, gonfiabili, piscina riscaldata, sala giochi multimediale, animazione tutto il giorno, tutti i giorni, come in un vero villaggio vacanza. Nulla è lasciato al caso: come in un villaggio, qui trovate l’offerta di vacanza che preferite, con lo spazio adatto ad ogni esigenza. Un ambiente familiare, uno staff sorridente e cordiale, pronto a farvi vivere una vacanza da sogno ! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Family Hotel Costa dei Pini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Costa Dei Pini Hotel Pinarella Di Cervia