El Prado(Pinarella)
Hotel Alice(Pinarella)
Hotel Bamar(Pinarella)
  • Sulla spiaggia
Recensito 14 giugno 2018

Ed eccoci di nuovo in questo stupendo albergo, gestito in modo impeccabile dalla Signora Elena!! Le camere sempre pulitissime come anche i bagni e le aree comuni dell'albergo!!! Struttura dotata di una bellissima piscina interna dotata anche di idromassaggio nonchè di una parte destinata all'uso da parte dei bambini. L'albergo ha anche il servizio di biciclette a disposizione dei clienti, un comodo e pulitissimo lido a poche centinaia di metri dalla struttura, posteggio interrato ed esterno. Se avete bisogno di qualche giorno di relax assoluto, questo è il posto che fa per voi!! Il personale è estremamente gentile e preparatissimo per ogni vostra necessità! Oltre al relax totale, nella struttura troverete un servizio di ristorazione a dir poco divino!!! Piatti magnificamente cucinati, antipasti a buffet veramente deliziosi, dolci veramente buoni!! Al termine della vacanza avrete, a dir poco, accumulato almeno un chilo al giorno!!!Faccio i miei complimenti alla Direttrice della struttura, la Signora Elena, per come gestisce la struttura e per lo staff che è sempre stato gentile e preparato con noi e con tutti i clienti! Complimenti a tutti!! Un grande plauso allo Chef che ha preparato dei piatti veramente ben cucinati!! Per noi è stata la seconda permanenza, ma sicuramente torneremo in questo bellissimo albergo!!

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Elena-Amarcord, Proprietario alle Hotel Amarcord, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2018

Gentile Tiziano,
grazie di cuore per questa bellissima recensione. Queste sono le parole che ci gratificano e ci spingono a dare sempre di più, grazie vi aspettiamo con piacere per la prossima vacanza. Un caro saluto Elena & tutto lo Staff

Recensito 14 giugno 2018

sono ormai diversi anni che frequento l'hotel Amarcord, prima con la moglie e adesso anche con i nipotini, siamo sempre stati benissimo in tutto e per tutto ma vorrei sottolineare la disponibilità e gentilezza della signora Elena e di tutto lo staff nel cercare di risolvere qualche piccolo imprevisto che durante le vacanze ho avuto.
Adesso l'hotel è frequentato con soddisfazione anche dai miei figli con le rispettive famiglie.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Rossana,
Grazie! Grazie per la bella recensione ma soprattutto grazie per confermarci di anno in anno la vostra preferenza, la vostra soddisfazione ... E' davvero bello vedere generazioni di famiglie che continuano a soggiornare presso di Noi. Un affettuoso saluto Elena & tutto lo Staff

Recensito 12 giugno 2018

Hotel ottimo qualità prezzo il personale è cordiale e preparato
la pulizia di buon livello
l'intrattenimento per i piccoli è fantastico sia in spiaggia che in Hotel
pasti preparati con cura e un grande buffe
punto debole (essendo in Romagna patria del ( LISCIO) ) intrattenimento
per i diversamente giovani ASSENTE

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Elena-Amarcord, Proprietario alle Hotel Amarcord, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 giugno 2018

Gentile Gianluigi,
grazie del tempo a noi dedicato per scrivere questa bella recensione. Ogni settimana abbiamo in programma diversi intrattenimenti per grandi e piccini, ci spiace che durante il suo soggiorno non abbia assistito a nessuno di questi ...Proprio ieri sera ad esempio vi era uno spettacolo di cabaret, giocoleria e trasformismo.... Speriamo di rifarci la prossima volta, se verrà a trovarci :-) Un caro saluto, Elena & tutto lo Staff

Un membro di TripAdvisor
Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 5 giorni e abbiamo ritrovato il gusto della Romagna perso un po’ lo scorso anno al Club Dante. Personale italiano sempre disponibile, pulizia e cura della struttura. La cosa che abbiamo trovato comodissima per muoversi sono le biciclette messe a disposizione dei clienti, anche tutte mantenute in perfetto ordine ed efficienza. Capilo mangiare, altissimo livello e per le pietanze a buffet il personale è sempre a controllare che non vi siano sprechi o persone che si servano in modo non consono. Ci ritorneremo, ed in più questa mattina abbiamo già consigliato la struttura a dei nostri amici che spesso vengono a Cervia

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
grazie molte per la bella recensione, siamo felici vi siate trovati bene. Speriamo di avervi nostri ospiti nuovamente, un caro saluto Elena & tutto lo Staff

Recensito 11 giugno 2018

camera confortevole, pulita e molto funzionale, personale simpatico educato e molto professionale la nuova piscina poi e una favola, il ristorante, punto di forza dell hotel nel vero senso della parola ,insomma ......come sopra ........PROVARE PER CREDERE.

Gentile Donato,
è un vero piacere leggere le recensioni come la sua, a conferma che i nostri sforzi vengono apprezzati... GRAZIE e arrivederci alla prossima vacanza! Elena & tutto lo Staff