Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per la terza volta in questo hotel.
È evidente che ci siamo sempre trovati bene. Soprattutto al festival degli acquiloni (per due anni consecutivi), ma nn mi ero
mai accorta (forse perché il festival è ad aprile e la lunghezza delle giornate è ovviamente differente...) che esiste una chiusura un po’ fastidiosa della sala pranzo ad orari secondo me un po’ troppo rigidi (alle 21 il buffet dei dolci è praticamente tolto, e alle 20 pure gli antipasti sono sensibilmente ridotti). Al punto che spesso ci si trova a dover finire alle 21 la cena al di fuori della sala da pranzo... Sinceramente mi sembra un po’ eccessivo. Alle 9.30 al mattino la colazione è finita... in fondo dei conti siamo in vacanza... Ok, è un hotel per famiglie, ma non tutti i bambini sono abituati a cenare alle 19 e pranzare alle 12. A parte questo particolare, per me non trascurabile, ottimi servizi, anche a tavola i ragazzi giovani (camerieri) molto cortesi e disponibili.
Ottimo anche il servizio spiaggia.
Bella piscina, molto pulita.

1  Grazie, 17.121.972
Elena-Amarcord, Direttore alle Hotel Amarcord, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Gentili Ospiti, siamo felici che di anno in anno confermiate la vostra preferenza presso di noi. Accogliamo i vostri appunti e ne faremo tesoro per migliorarci ulteriormente! Grazie, un caro Saluto Elena & tutto lo Staff

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Fine settimana trascorso in relax con due bambini piccoli...ambienti curati e ben puliti, ottima cucina con abbondante scelta per la prima colazione, buffet di contorni e dolci ad ogni pasto. Tutto il personale si è reso disponibile e sempre sorridente. Un occhio di riguardo per i più piccoli.
Posizione comoda alla spiaggia ed ai servizi.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Elena-Amarcord, Proprietario alle Hotel Amarcord, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Gentile Giulia,
grazie per questa bella recensione, è bello sentire che i nostri ospiti partono con un ottimo ricordo di noi ma soprattutto della nostra cucina... Un caro saluto Elena e tutto lo Staff

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver letto varie recensioni tutte positive ,ho voluto provare di persona ,con l'occasione del festival degli aquiloni ne ho approfittato. Sono stati 3 giorni stupendi,personale gentilissimo e professionale,cucina ottima e molto varia per non parlare dei dolci. Un ringraziamento particolare alla sig.ra Elena e ai suoi genitori. Sergio e Rita da Bolzano.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Elena-Amarcord, Direttore alle Hotel Amarcord, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Gentilissimi Sergio e Rita, siamo felici che la sua "prova" da noi abbia avuto un riscontro positivo. Speriamo dunque di avervi presto nostri ospiti nuovamente, un caro saluto da Elena e tutto lo Staff

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo siamo potuti rimanere poco in questo meraviglioso hotel. Era la prima volta, è stata una piacevole scoperta. Camere spaziose personale disponibile e in più il pezzo forte è il ristorante, buffet grande e sempre vario sia per pranzo e per cena che per la colazione. Adatto per bambini e... Sicuramente da rifare.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Elena-Amarcord, Direttore alle Hotel Amarcord, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Gentile Alessia, siamo felici si sia trovata bene presso di noi! Vi aspettiamo con piacere magari per una vacanza di qualche giorno in più... :-) un caro saluto Elena e tutto lo Staff

Recensito 1 maggio 2018

Sono scappata dalla città con la mia famiglia per due giorni in occasione del festival degli aquiloni e abbiamo soggiornato in questa struttura (come da tre anni a questa parte) perchè è come avere una casa al mare con i migliori servizi. Complimenti ancora a tutto lo staf.

Consiglio sulle camere: le camere al primo piano sono più spaziose e hanno una super terrazza!!!
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Elena-Amarcord, Proprietario alle Hotel Amarcord, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Gentile Silvia! Grazie è un onore per noi, sapere che i nostri ospiti si sentano a casa! Speriamo di rivedervi presto. Un caro saluto Elena e tutto lo Staff