Recensito il 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver letto varie recensioni tutte positive ,ho voluto provare di persona ,con l'occasione del festival degli aquiloni ne ho approfittato. Sono stati 3 giorni stupendi,personale gentilissimo e professionale,cucina ottima e molto varia per non parlare dei dolci. Un ringraziamento particolare alla sig.ra Elena e ai suoi genitori. Sergio e Rita da Bolzano.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Elena-Amarcord, Direttore alle Hotel Amarcord, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 maggio 2018

Gentilissimi Sergio e Rita, siamo felici che la sua "prova" da noi abbia avuto un riscontro positivo. Speriamo dunque di avervi presto nostri ospiti nuovamente, un caro saluto da Elena e tutto lo Staff

Recensito il 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo siamo potuti rimanere poco in questo meraviglioso hotel. Era la prima volta, è stata una piacevole scoperta. Camere spaziose personale disponibile e in più il pezzo forte è il ristorante, buffet grande e sempre vario sia per pranzo e per cena che per la colazione. Adatto per bambini e... Sicuramente da rifare.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Elena-Amarcord, Direttore alle Hotel Amarcord, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2018

Gentile Alessia, siamo felici si sia trovata bene presso di noi! Vi aspettiamo con piacere magari per una vacanza di qualche giorno in più... :-) un caro saluto Elena e tutto lo Staff

Recensito il 1 maggio 2018

Sono scappata dalla città con la mia famiglia per due giorni in occasione del festival degli aquiloni e abbiamo soggiornato in questa struttura (come da tre anni a questa parte) perchè è come avere una casa al mare con i migliori servizi. Complimenti ancora a tutto lo staf.

Consiglio sulle camere: le camere al primo piano sono più spaziose e hanno una super terrazza!!!
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Elena-Amarcord, Proprietario alle Hotel Amarcord, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 maggio 2018

Gentile Silvia! Grazie è un onore per noi, sapere che i nostri ospiti si sentano a casa! Speriamo di rivedervi presto. Un caro saluto Elena e tutto lo Staff

Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Conosciuti per il ponte del 1 maggio, abbiamo prenotato x 3 notti. La location è splendida la migliore della zona con piscina esterna, l'albergo è di recente costruzione ed ha uno splendido giardino che lo circonda. Il cibo è ottimo non da albergo ma da ristorante di ottima qualità con una scelta e varietà immensa! Il personale è attento e gentile con tutti gli ospiti,abbiamo avuto bisogno x motivi di salute di rientrare 1 giorno prima e ci hanno stornato il costo senza che chiedessimo nulla visto che ci sarebbe spettato il pagamento completo. Bravi torneremo il prima possibile ve lo meritate!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Elena-Amarcord, Proprietario alle Hotel Amarcord, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 maggio 2018

Gentile Ospite,
lo Chef e tutto lo Staff della cucina la ringrazia di cuore. Speriamo abbiate risolto i problemi di salute e vi aspettiamo magari per un soggiorno più lungo così da poter gustare qualche altro piatto... ;-) un caro saluto, Elena e tutto lo Staff

Recensito il 28 aprile 2018

Questo è il mio quinto soggiorno all'Hotel Amarcord. Non è possibile rimanere delusi presso questo Hotel.
L'unica pecca è che non ha formato tascabile.
La posizione dell'hotel è l'ideale, vicino al mare e vicino al centro.
I pasti sono tanto prelibati che sembra di pranzare e cenare in un ristorante. La pulizia è incredibile. Il personale è molto disponibile. Osservando i Titolari si capisce che l'attività viene svolta con grande passione. Non ho altro da aggiungere. Tutto perfetto! Davvero complimenti.

Consiglio sulle camere: Io personalmente preferisco il lato monte.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Emanuela,
grazie mille per le belle parole spese e il tempo a noi dedicato. Facciamo del nostro meglio per accontentare in tutto, se possibile, i nostri ospiti... Per il formato tascabile, vedremo cosa riusciamo a fare ;-) Un caro saluto Elena e tutto lo Staff