“primo maggio un po deludente”
Recensione di Hotel Buratti

Hotel Buratti
Classificato al n.6 di 51 hotel a Pinarella
Recensito 1 giugno 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel per il ponte del primo maggio , e purtroppo non posso che confermare che non è stato un trattamento da 4 stelle.
personale abbastanza scortese e poco professionale, cucina abbastanza unta e piatti scarsini nella quantità.
buona la piscina e abbastanza buone le camere, però poco pulite.
in sostanza a pinarella si può trovare di meglio a miglior prezzo

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 1 giugno 2012

Sono anni che vengo con la mia famiglia al buratti...e devo dire che si sta sempre bene...ospitalità romagnola calda...per chi vuole sentirsi in famiglia...non adatto a snob e a chi ha la puzza sotto il naso...se volete campioncini di design in bagno e salamelecchi vari lasciate perdere...la Romagna e' altro...ottimo lo staff personale molto disponibile!! ...migliorata la colazione al mattino ora sono presenti anche bacon uova frittate e würstel!! Buonissime le paste e i dolci...tutto viene fatto internamente...tutto fresco nulla di surgelato...più qualità che quantità !!! Io lo consiglio sempre...

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2012

Siamo appena tornati dal nostro week end al mare e purtroppo non siamo molto soddisfatti dell'hotel che avevamo scelto.
Cercando le giustificazioni può dipendere dal fatto che tutta quella gente fosse inaspettata (c'erano molti clienti per il festival degli aquiloni) e che la stagione si stesse aprendo solo ora quindi forse il personale non era pronto...mahhh...
Al nostro arrivo le culle dei bimbi erano ancora da preparare ed erano sporche (c'erano capelli sui cuscini)

La cameriera in sala non era in grado di servire una fetta di torta che rimanesse in fetta e in un hotel 4 stelle ci si aspetta che lo sappia fare

L'addetta alla reception per mostrare una stanza a dei clienti è entrata in camera nostra senza accorgersi che avevamo messo il "do not disturb" e in ogni caso non si mostrano le stanze occupate

Per far funzionare l'ascensore che dalla strada saliva un piano fino la reception c'è stato bisogno di chiamare il portiere di notte...

Piccolezze? si forse si però da un hotel 4 stelle mi aspettavo di più.

La cucina l'abbiamo trovata ottima...cucina casalinga molto buona. Abbiamo sempre mangiato molto bene sia carne che pesce e buonissimo il buffet dei dolci.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 dicembre 2011

E' stata sede di una solo notte per me e la mia famiglia e l'hotel e' stato assegnato in un pacchetto che comprendeva le entrate al Parco Mirabilandia. Noi abbiam usufruito della mezza pensione. Le camere sono buone , il personale gentile, anche la cena nel ristorante non e' stata male (solo un po' misre le porzioni).. Pero' essendoci andati a meggio la zona non era animata come in alta stagione e quindi si era un po' isolati dal centro di Cervia dove occorre per forza il mezzo per raggiungerlo.
In ogni caso stanche dalle escusrsioni nel parco la soluzione prospettataci non e' stata male.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2011

Da 21 anni all'hotel Buratti di Pinarella di Cervia abbiamo sempre trovato un'ottima cucina
casalinga,una pulizia ineccepibile, personale qualificato ed una accoglienza calorosa e familiare; e se, qualche volta , ci siamo trovati davanti a qualche contrattempo tutto si è
risolto con tempestività e premura. Da quest'anno l'hotel è stato ampliato di circa altre 40 camere, tutte dotate di servizi tecnologici moderni, con una grande piscina riscaldata da fare invidia. E' un piacere ritrovarsi, ogni anno, in ferie, nel periodo estivo in questo spendido hotel a circa 200 metri dal mare, dove la hall è cosi' grande da perdersi nei divani e poltrone e , dove, il gioco delle luci, il mormorio del ruscello d'acqua ed all'esterno
un immenso girardino donano pace e serenità ai grandi e piccini dove essi trovano giochi
di ogni tipo per incontrarsi e fare amicizia. Ed è per tutto ciò che ci torneremo sempre . Gabriella Romano

Recensito 31 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in una camera standard non di grandi dimensioni ma con arredamento discreto e funzionale. Decisamente più belle le nuove camere superior Eccellente la pulizia. Qualche imprecisione sulla fornitura degli asciugamani e delle bustine di shampoo-doccia ( a volte una a testa , altre volte non sono state messe affatto). Per un tre/quattro stelle la presenza del frigo-bar dovrebbe essere una costante e non a richiesta. Ambienti comuni molto belli e gradevoli e sempre puliti con particolare attenzione. Bellissima piscina con area per bambini e zona idromassaggio: ottima la pulizia e l'organizzazione degli spazi attorno alla piscina e al giardino. Nota di eccellenza sicuramente il ristorante con ampia scelta di piatti a pranzo e a cena e cucina particolarmente delicata con materie prime di qualità. Splendido l'angolo pasticceria.Efficienza e gentilezza da parte dei ragazzi guidati da un abile e cortese maitre. Da migliorare un pò la colazione come organizzazione del servizio. In conclusione splendida settimana in pieno relax in bella struttura circondati da ottima ospitalità, professionalità e cortesia. Sarà sicuramente un riferimento per futuri soggiorni in riviera.

Recensito 10 agosto 2011

Bella struttura, quasi tutta rinnovata.
Belle le stanze situate nella parte nuova dell'hotel, molto ben insonorizzate.
Ottimo il ristorante, c'è molta scelta, i cibi sono curati e leggeri.
Nota di merito per i dolci serviti a colazione, pranzo e cena, sono preparati freschi dai pasticceri dell'hotel.
Buona la posizione, per raggiungere la spiaggia si percorrono 200m di cui 100 in pineta.
Nota dolente il servizio biciclette, ce n'erano 3 in tutto l'albergo, qualche furbetto dopo aver preso la chiave la teneva tutto il giorno anche se non la usava.
Da migliorare anche la gestione del parcheggio auto sia interrato che esterno (per niente controllati).

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pinarella
Zenith Hotel Cervia
N. 19 di 51 a Pinarella
Hotel Universal
Hotel Universal
N. 132 di 264 a Cervia

Conosci Hotel Buratti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Buratti

Indirizzo: Viale Italia 194, 48015 Pinarella, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Pinarella
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 1 hotel romantici a Pinarella
N. 5 hotel sulla spiaggia a Pinarella
N. 5 hotel per famiglie a Pinarella
Fascia prezzo: 45 € - 162 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Buratti 4*
L'Hotel Buratti si trova in prima linea sulla meravigliosa pineta che lo separa dalla spiaggia, immerso nella quiete e nel verde della tranquilla Pinarella di Cervia ed è l'ambiente ideale per una vacanza confortevole e rilassante e allo stesso tempo dinamica. Si tratta di un meraviglioso 4 stelle a gestione familiare dal 1973. Nell'inverno 2010/11 l'hotel è stato ristrutturato e ampliato con la realizzazione di nuovi servizi. Tutte le sale sono dotate di aria condizionata/riscaldamento, la rete WiFi copre tutto l'hotel. Dispone, inoltre, di un grande giardino ombreggiato con angolo giochi per bambini, piscina riscaldata con idromassaggio e garage sotterraneo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Buratti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Buratti Pinarella