altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villetta Teresa

zionick84
Napoli, Italia
“piacevole vacanza”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Mi sono trovato bene a villetta Teresa, la casa è piccola ma per una breve vacanza va bene. La proprietaria è molto gentile e la Sardegna è bellissima. Unica pecca, a mio parere, bisogna lasciare alcuni alimenti già in casa (sale, olio, acqua, ecc.). Il prezzo è un filo sopra la media

Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
6 set 2016
Sono molto contenta di avervi conosciuto , siete dei ragazzi fantastici.
Terrò in considerazione in futuro dei vostri consigli.
Un abbraccio Maria