“Perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamenti Vegaia

Firenze
“Perfetto”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo una famiglia con 3 bimbi e due cani. Siamo stati 2 settimane nell'appartamento al primo piano. La struttura è moderna e dotata di tutto.
Situato vicinissimo (20 mt) al supermercato. Quindi direi perfetto. Inoltre sottolineo la gentilezza dei proprietari sempre disponibili e cordiali.
Ci torneremo!!!

Marica L
“Una sorpresa!”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Cercato e selezionato esclusivamente con ricerca siti VACANZE... trovarcisi è stata davvero una SORPRESA! Bel posto, logisticamente strategico,appartamenti attrezzati e accoglienti, gestori Max disponibilità! Ottimo rapporto qualità del soggiorno/ prezzo!!! Confortevole per chi come noi, viaggia con 3 figli!!!

22 lug 2017
Grazie alla famiglia Dapporto per aver scelto la ns struttura per le loro vacanze in montagna. Speriamo di potervi ospitare nuovamente in futuro.
Grazie.
Enrico Gionta
elisabett
Reggio Emilia, Italia
“tranquillità immersi nel verde”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la mia famiglia la settimana di ferragosto siamo stati benissimo, l'appartamento è comodo, arredato bene, con un bel bagno; ci sono due bei balconi e uno spazio esterno comune da godere con ombrelloni e tavoli. Ha un parcheggio esterno ed interno. Vicino alle terme di Pejo e alla Val di Sole, ottima base per escursioni in montagna. Nelle immediate vicinanze si trova la coop quindi comodissimo per fare la spesa, praticamente a piedi. Tutto il residence è nuovissimo e tenuto egregiamente pulizia perfetta. Enrico e famiglia sono davvero ospitali e gentili ottimo rapporto qualità prezzo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione il silenzio
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
24 ago 2016
Grazie Elisabetta, la soddisfazione dei nostri ospiti è il nostro primo obiettivo. Spero di potervi ospitare nuovamente nella nostra struttura.
Enrico Gionta
cdm i
“circondati dalla natura”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Una settimana di vacanza immersi nel verde e nella natura, circondati da panorami bellissimi.
La struttura, molto recente, molto curata e ben attrezzata, è gestita da proprietari cortesi e sempre disponibili.
è situata al centro della val di Peio ed a pochi minuti dal cuore della val di Sole.
Veramente raccomandabile!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti meno apprezzati: connessione wi-fi
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
aledigiro
“Una conferma”
Recensito il 24 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima vacanza al Residence Vegaia, posto comodo, località stupenda.
Appartamenti confortevoli, pulizia accurata. Gentilezza disponibilità e cordialità dei proprietari.
Arrivederci!!!