“Perfetto!”

Recensione di CasaVacanzePejo

la magia dell'inverno a casavacanzepejo: sci, ciaspole, benessere alle terme, relax e tanta nat
La bella stagione: piacevoli momenti di ritrovo in giardino o semplicemente privacy e tranquillità zona giorno mansarda: il calore del legno per un'ospitalità familiare e riservata
Riposare sul soppalco in mansarda: dolce dormire a CasaVacanzePejo
Momenti romantici a Casavacanzepejo: camera matrimoniale con panorama sull'Ortles Cevedale
Confort e accessori per una vacanza funzionale, piacevole e rilassante
L'atmosfera di montagna: camera doppia o tripla  in mansarda per il sonno di piccoli e grandi.
Piano terra: zona giorno luminosa ed accogliente per gustare la buona cucina in compagnia.
Camera matrimoniale piano terra: il riposo dopo lo sci o le escursioni nel Parco Nazionale Stelvio
Camera matrimoniale piano terra: il profumo del legno sotto un morbido piumone
Stanza con 2 letti a piano terra: un sonno profondo a CasaVacanzePejo
Al mattino una bella colazione in giardino ascoltando il canto degli uccellini
Un ampio giardino  e verdi prati circondano  la nostra Casa: strada privata di accesso e posto auto
La semplicità della montagna e piacevoli momenti di incontro e allegria con gli amici
Le nostre grigliate e la cucina trentina con il nostro barbecue: la legna dei nostri boschi
Genuine verdure del nostro orto, lamponi e frutti di nostra produzione da gustare
Panorama invernale verso il Cevedale, rigeneranti escursioni con le ciaspole  nel candore della neve
veduta dal balcone: Pejo 3000, Terme di Pejo e le cime dell'Ortles Cevedale
Divertirsi in compagnia sulla neve della Val di Pejo: giochi invernali in giardino
Sciare, giocare, riposare, divertirsi e farsi coccolare al centro benessere delle Terme di Pejo
La cura dei particolari a CasaVacanzePejo: l'ospitalità del Trentino e l'artigianato dell&
Residence/appartamento -

Terni, Italia
“Perfetto!”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati molto bene, ci è piaciuto tutto! La casa è bellissima e confortevole, la signora Gina veramente gentile e a modo, il posto è incantevole con una quiete che rigenera anime e corpi. Il maltempo ci ha accompagnati per quasi tutta la settimana ma non ci è importato nulla, siamo stati veramente bene! Veramente ottimi anche i formaggi e gli yogurth del caseificio di famiglia....
Un caro saluto da Renato, Cristina e la piccola Marta alla quale è piaciuto TROPPO il coniglietto Trifolo

Data del soggiorno: giugno 2016
20 giu 2016
Grazie a voi! E' stato un piacere conoscere e ospitare la vostra bella famiglia. Un saluto morbido e peloso a Marta da parte di Trifolo. Da tutti noi l'augurio di un'estate serena!!
barbara19
Firenze, Italia
“Gentilezza e cortesia”
Recensito il 6 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato dalla signora Gina per il ponte del 25 aprile. Posto bellissimo, casa molto pulita e accogliente, a due passi dai negozi. Ringrazio Gina e suo marito per la cortesia, la gentilezza e la disponibilità. Consiglio di assaggiare i loro deliziosi formaggi. Speriamo di tornare presto.

Data del soggiorno: aprile 2016
20 giu 2016
Ringraziamo per le belle parole che ci avete riservato. E' stato un piacere offrirvi la nostra ospitalità e auguriamo ogni bene.
I migliori saluti.
francesco
Provincia di Perugia, Italia
“spettacolare”
Recensito il 5 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Come di consuetudine, la famiglia Pegolotti" Bruno e Gina", non si son fatti disattendere per la loro infinita disponibilità e cortesia. Una vacanza da sogno ma, quest'anno, in più, abbiamo visto nascere in diretta il vitellino al quale è stato dato il nome di "PINA" dal momento che era una femmina. Consiglio a tutti coloro che vogliono fare una settimana bianca in economia, la "CASA VACANZE PEJO"; I CONFORT E LA CORTESIA NON MANCANO MA, CIò NON VUIOL SIGNIFICARE CHE MANCHI LA QUALITA' ; anzi! Pulizia, ordine e confort sono d'obbligo per i signori Pegolotti. Detto ciò, salutiamo con affetto Bruno e Gina e, diciamo loro che li portiamo nei nostri cuori. Ci vediamo il prossimo anno ed attendiamo con impazienza quel momento, come sempre.CON AFFETTO FRANCESCO-DONATELLA-MASSIMILIANO e PONGO

Data del soggiorno: gennaio 2016
Aspetti più apprezzati: La disponibilità dei signori Pegolotti
Aspetti meno apprezzati: Nulla!!!
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
18 feb 2016
Ringraziamo vivamente per le bellissime parole che avete speso per noi.
Sarà un vero piacere rivedervi. A presto.
Marco G
Corsico, Italia
“Relax e ospitalità tutto in uno!!!”
Recensito il 12 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Vacanza perfetta! relax, natura, ospitalità e cordialità. Devo dire che una struttura così in ordine, pulita e gestita magnificamente non l'ho mai trovata.
I proprietari sono gentilissimi e disponibili a qualsiasi richiesta, il posto è incantevole e la posizine della casa è ottima, bel panorama senza troppe casa intorno ma a due passi dal centro del paese, a poche centinai di metri dalla pista di pattinaggio e di sci di fondo.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Età 35-49
Famiglie con bambini
18 gen 2016
Gentilissimi,
vogliamo esprimere la nostra gratitudine per averci preferito quale meta per le vostre vacanze in Val di Pejo. Ci fa piacere abbiate apprezzato la nostra ospitalità e le vostre parole sono motivo di grande soddisfazione.
Un grazie di cuore.
Andrea P
Cesenatico
“Meglio di quanto ci si potesse aspettare”
Recensito il 12 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Abbiano trascorso la settimana di capodanno ospiti della Famiglia Pegolotti e ci siamo trovati divinamente.
Padroni di casa sempre disponibili e mai invadenti. Estremamente gentili e sempre pronti a dare consigli e ad aiutare in caso di bisogno.
La casa è molto "calda" (non guasta mai in montagna) e accogliente. La posizione strategica. La vista dalle finestre eccellente.
L'arredo funzionale, materassi nuovi e confortevoli.
Insomma un posto dove poter prenotare ad occhi chiusi.
Grazie alla Signora Gina e a suo marito per la piacevole settimana trascorsa insieme, torneremo a trovarvi presto.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Aspetti più apprezzati: Tutto perfetto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
18 gen 2016
Desideriamo ringraziarVi per il Vostro apprezzamento ed esprimiamo la nostra soddisfazione per aver contribuito a rendere piacevole la Vostra vacanza in Val di Pejo.
Naturalmente saremo felici di riaverVi graditi Ospiti. Un caro saluto e a presto.
Gina e Bruno
Anna79Lec
Lecco
“Il luogo ideale per un piacevoile break dalla vita quotidiana...”
Recensito il 31 marzo 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

Ho soggiornato in questo luogo incantevole a dicembre 2014. L'appartamento molto pulito e ben tenuto è dotato di qualsiasi cosa . Gli spazi sono godibili e l'atmosfera è quella tipica di una casa di montagna. Spero di tornarci anche quest'anno!

Data del soggiorno: dicembre 2014
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Alec1269
“ECCELLENTE”
Recensito il 25 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Vacanza da sogno in questo meraviglioso angolo di paradiso immerso nella Val di Sole.
Appartamento perfetto, dotato di tutti i comforts, spazioso e con uno spazio verde all'esterno perfetto per i bimbi. La signora disponibilissima, cortese e simpatica. Speriamo di tornare al più presto. Barbara, Alessandro e Matteo :-)

Data del soggiorno: agosto 2014
Età 35-49
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici