“Relax e ospitalità tutto in uno!!!”

Recensione di CasaVacanzePejo

la magia dell'inverno a casavacanzepejo: sci, ciaspole, benessere alle terme, relax e tanta nat
La bella stagione: piacevoli momenti di ritrovo in giardino o semplicemente privacy e tranquillità zona giorno mansarda: il calore del legno per un'ospitalità familiare e riservata
Riposare sul soppalco in mansarda: dolce dormire a CasaVacanzePejo
Momenti romantici a Casavacanzepejo: camera matrimoniale con panorama sull'Ortles Cevedale
Confort e accessori per una vacanza funzionale, piacevole e rilassante
L'atmosfera di montagna: camera doppia o tripla  in mansarda per il sonno di piccoli e grandi.
Piano terra: zona giorno luminosa ed accogliente per gustare la buona cucina in compagnia.
Camera matrimoniale piano terra: il riposo dopo lo sci o le escursioni nel Parco Nazionale Stelvio
Camera matrimoniale piano terra: il profumo del legno sotto un morbido piumone
Stanza con 2 letti a piano terra: un sonno profondo a CasaVacanzePejo
Al mattino una bella colazione in giardino ascoltando il canto degli uccellini
Un ampio giardino  e verdi prati circondano  la nostra Casa: strada privata di accesso e posto auto
La semplicità della montagna e piacevoli momenti di incontro e allegria con gli amici
Le nostre grigliate e la cucina trentina con il nostro barbecue: la legna dei nostri boschi
Genuine verdure del nostro orto, lamponi e frutti di nostra produzione da gustare
Panorama invernale verso il Cevedale, rigeneranti escursioni con le ciaspole  nel candore della neve
veduta dal balcone: Pejo 3000, Terme di Pejo e le cime dell'Ortles Cevedale
Divertirsi in compagnia sulla neve della Val di Pejo: giochi invernali in giardino
Sciare, giocare, riposare, divertirsi e farsi coccolare al centro benessere delle Terme di Pejo
La cura dei particolari a CasaVacanzePejo: l'ospitalità del Trentino e l'artigianato dell&
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Cogolo, Peio, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Inglese per primo
Polacco per primo
Marco G
Corsico, Italia
“Relax e ospitalità tutto in uno!!!”
Recensito il 12 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Vacanza perfetta! relax, natura, ospitalità e cordialità. Devo dire che una struttura così in ordine, pulita e gestita magnificamente non l'ho mai trovata.
I proprietari sono gentilissimi e disponibili a qualsiasi richiesta, il posto è incantevole e la posizine della casa è ottima, bel panorama senza troppe casa intorno ma a due passi dal centro del paese, a poche centinai di metri dalla pista di pattinaggio e di sci di fondo.

Età 35-49
Famiglie con bambini
18 gen 2016
Gentilissimi,
vogliamo esprimere la nostra gratitudine per averci preferito quale meta per le vostre vacanze in Val di Pejo. Ci fa piacere abbiate apprezzato la nostra ospitalità e le vostre parole sono motivo di grande soddisfazione.
Un grazie di cuore.
Andrea P
Cesenatico
“Meglio di quanto ci si potesse aspettare”
Recensito il 12 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Abbiano trascorso la settimana di capodanno ospiti della Famiglia Pegolotti e ci siamo trovati divinamente.
Padroni di casa sempre disponibili e mai invadenti. Estremamente gentili e sempre pronti a dare consigli e ad aiutare in caso di bisogno.
La casa è molto "calda" (non guasta mai in montagna) e accogliente. La posizione strategica. La vista dalle finestre eccellente.
L'arredo funzionale, materassi nuovi e confortevoli.
Insomma un posto dove poter prenotare ad occhi chiusi.
Grazie alla Signora Gina e a suo marito per la piacevole settimana trascorsa insieme, torneremo a trovarvi presto.

Aspetti più apprezzati: Tutto perfetto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
18 gen 2016
Desideriamo ringraziarVi per il Vostro apprezzamento ed esprimiamo la nostra soddisfazione per aver contribuito a rendere piacevole la Vostra vacanza in Val di Pejo.
Naturalmente saremo felici di riaverVi graditi Ospiti. Un caro saluto e a presto.
Gina e Bruno
Anna79Lec
Lecco
“Il luogo ideale per un piacevoile break dalla vita quotidiana...”
Recensito il 31 marzo 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

Ho soggiornato in questo luogo incantevole a dicembre 2014. L'appartamento molto pulito e ben tenuto è dotato di qualsiasi cosa . Gli spazi sono godibili e l'atmosfera è quella tipica di una casa di montagna. Spero di tornarci anche quest'anno!

Alec1269
“ECCELLENTE”
Recensito il 25 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Vacanza da sogno in questo meraviglioso angolo di paradiso immerso nella Val di Sole.
Appartamento perfetto, dotato di tutti i comforts, spazioso e con uno spazio verde all'esterno perfetto per i bimbi. La signora disponibilissima, cortese e simpatica. Speriamo di tornare al più presto. Barbara, Alessandro e Matteo :-)

Età 35-49
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
KatiaBreg
Padova
“Casa é famiglia!”
Recensito il 11 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura eccellente, il paese con le sue montagne che lo circondano é stupendo, e l'aria familiare che si respira mette tutti a proprio agio.
La famiglia che ospita é accogliente e sempre disponibile a venire incontro alle necessità degli ospiti. La signora Gina cura tutti i particolari della casa; sempre premurosa, rende gli appartamenti accoglienti e ricchi di calore.
Consiglio davvero di cuore!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione e l'accoglienza
Ho viaggiato con: Familiari
Persone con animali domestici
Nicola C
Livorno
“Andateci tutti tranne quando vogliamo andarci noi! :)”
Recensito il 19 marzo 2014 per un soggiorno a marzo 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa pegolotti ci ha ospitato due volte in due appartamenti diversi, entrambi arredati con cura, molto puliti e ben forniti del necessario. E' situata a due passi dal centro del paese dove puoi trovare due supermercati, farmacia, pizzerie, negozi vari e cioccolaterie caratteristiche. Nella piazza principale, molto vicina a casa, c'è il capolinea del bus, GRATUITO, che collega Marilleva, Tonale, Pejo e i paesi vicini. La famiglia Pegolotti ti coccola con dolci e formaggi fatti da loro. Consigliatissimo!!!!

Ho viaggiato con: In famiglia
Andripadv
“Bella vacanza”
Recensito il 3 febbraio 2014 per un soggiorno a gennaio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

La famiglia è molto ospitale e la posizione è veramente il top per chi ha bambini perchè vicino c'è lo snow park e la pista Biancaneve..la casa è perfetta per una famiglia con bambini.
Consigliato

Qualità/prezzo Stanze